Roma-Sampdoria 2-0

Serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si va in campo in questo modo si va filati in serie B senza passare dal via altro che UEFA.
    Una squadra terrificante, svogliata e priva di grinta come neanche una squadra retrocessa da 10 giornate.
    Un allenatore evidentemente incapace di trasferire serenità in un momento in cui servirebbe e che mi pare continui con scelte assurde (Bellucci ora giocherà anche domenica?).
    Se Domenica non si fa risultato sono guai seri. Se relativamente tranquillo sbagli 4 passaggi su 5 e arrivi solo casualmente nell'area avversaria sotto pressione cosa succede?

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 4
    Gastaldello 5,5
    Accardi 5
    Stankevicius 4,5
    Delvecchio 4,5
    Sammarco 4,5
    Dessena 4,5 (se qualcuno mi spiega come questo giocatore che non ha corsa, non ha visione di gioco nè posizione può valere 9 milioni di euro lo ringrazio)
    Ziegler 4,5
    Palombo 5
    Bellucci 4,5
    Cassano 5,5
    Pieri 6
    Padalino 5,5

    Mazzarri 2
    Una squadra in campo così non la si può mandare. Bellucci in campo 3 volte in una settimana in queste condizioni me lo deve spiegare.
    L'intervista di ieri non fa che peggiorare il suo voto.

    Edited by tritato - 14/1/2009, 22:44
     
    .
  2. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per una volta faccio anch'io la pagella ;) :

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 5
    Gastaldello 5,5
    Accardi 5
    Stankevicius 4,5
    Delvecchio 5
    Sammarco 5
    Dessena 4
    Ziegler 4
    Bellucci 5
    Cassano 5
    Padalino 6
    Palombo sv
    Pieri 6

     
    .
  3. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 14/1/2009, 22:33)
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 14/1/2009, 22:31)
    Voti:

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 5
    Gastaldello 5,5
    Accardi 5
    Stankevicius 5
    Delvecchio 5,5
    Sammarco 5,5
    Dessena 5,5
    Ziegler 5
    Bellucci 5
    Cassano 6

    Palombo 6
    Padalino 5,5
    Pieri 6

    Questi voti sono troppo generosi.....

    Non vado mai sotto al 5 di base(stasera Accardi, Lucchini, Stankevicius, Ziegler e Bellucci si sono salvati per questa mia caratteristica)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Che brutta partita, meglio non commentare, errori da tutte le parti e una svogliatezza in campo mai vista...Mazzarri poi fa delle scelte che proprio non capisco...comunque ripartiamo da Palermo e vediamo di riprenderci alla grande con l'arrivo del PAZZO
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole qualcuno che richiami all'ordine e alla concentrazione perchè sono mancate. L'atteggiamento è stato sbagliato. Come ho già detto manca l'uomo d'ordine,speriamo che Angelo ritorni alla svelta ai suoi livelli.
    Poi;anche se di certo non è una cosa determinante....15-20 minuti a Fornaroli li poteva fare.
    Aspetto con fiducia l'inserimento di Pazzini e Raggi e magari qualcuno a centrocampo.

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 5--
    Gastaldello 5,5
    Lucchini 5,5
    StanKevicius 5,5
    Sammarco 6-
    Dessena 5--
    Delvecchio 6
    Ziegler 5
    Bellucci 5
    Cassano 5

    Palombo s.v
    Padalino s.v
    Pieri s.v
    Non ho dato a loro 3 il voto ma avrebbero fatto meglio dei sostituti.

    Mazzarri 5 I meriti si dividono con tutti così come le colpe.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Difesa inguardabile!
    Per il resto partita davvero giocata con scazzo, formazione sbagliata e chi era in campo non ne aveva voglia, solita partita da mezza settimana già persa in partenza.
    Dessena continua ad essere improponibile, Ziegler preferisco non commentare.
    La cosa che mi preoccupa maggiormente è la svogliatezza dello stesso Antonio che, giustamente, si lamenta per non essere mai servito, ma anche lui onestamente ci mette del suo.
    Non pensiamo che Pazzini sia il salvatore della patria, soprattutto perchè se il centrocampo non lavora come deve palloni davanti non ne arrivano mai.
    Oramai mi sono rassegnato ad un campionato mediocre, spero con qualche bella partita e soprattutto finirlo con tranquillità, che vuol dire fare almeno 25 punti il girono di ritorno.
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Fornaroli l'ennesima bocciatura....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ah!un'altra cosa che mi preoccupa mi sta subentrando una sorta di "rassegnazione" e inizio a non arrabbiarmi più, vedendo una squadra cosi scazzata non hai neanche la voglia di incavolarti.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ziegler per me non è malvagio ma basta non può giocare in questo modulo. Per il bene suo e della società andrebbe ceduto e sostituito con un giocatore dalle caratteristiche adatte.
     
    .
  10. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle

    Castellazzi 6
    Lucchini 4
    Gastaldello 5
    Accardi 5
    Stankevicius 4
    Delvecchio 5
    Sammarco 4
    Dessena 5,5
    Ziegler 5
    Bellucci 3
    Cassano 5,5

    Palombo sv
    Padalino sv
    Pieri sv
     
    .
  11. Stefler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo dir questo poi torno a studiare con una cattiveria che domani me la mangio la prof all'esame:
    Bellucci non è in palla... c'è Fornaroli, buttiamolo dentro il ragazzo, dovrà farsele le ossa prima o poi.
    A Cassano non arriva palla e se gli arriva è solo, non c'è squadra non c'è gioco... rispetto all'anno scorso manca una persona fondamentale per la "tattica" Mazzarri: 7 Maggio! uomo di chilometri e velocità, non servono i piedi fini, ci basta Totò con le scarpette lucide!
    Come far arrivare palla ad Antonio? Easy Man, dal centrocampo... ah ma oggi esisteva?
    C'è talmente tanto da dire...
    probabilmente perchè è la peggior Samp vista quest'anno anche se non mi ha mai entusiasmato nel 2008/09.
    Sperando in una svolta torno al mio esame cercando di non pensare più alla partita...

     
    .
  12. Asbla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente tanto deluso.

    Sono passato dalla grande gioia per l'acquisto di Pazzini a questa delusione, speriamo solo che la prossima domenica si cambi registro, anche se sinceramente non lo credo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    la partita non è mai iniziata..e ha avuto il maggior decadimento nel momento dell'errore incredibile di sammarco! purtroppo da li ci siamo eclissati dalla partita e la roma non ci ha fatto vedere la palla.oggi è stata una sorta di liegi2...ripartiamo dal palermo e mettiamoci alle spalle sta partita! dobbiamo cambiare mentalità! e speriamo di vedere pazzini dal primo minuto domenica :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    proprio oggi sta partitaccia non ci voleva... ero cosi contento per Pazzini....

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mi vengono in mente le cose a rate.
    Se non fai giocare Palombo, ma che cavolo serve farlo entrare sul 2 a 0 e poi a seguire Padalino e Pieri (alla Liegi).
    Piuttosto si toglie il signor Dessena e si mette Fornaroli e si prova un modulo con Cassano trequartista ogni tanto gli allenatori perdono la sensazione della partita.....
     
    .
207 replies since 29/10/2008, 13:46   3173 views
  Share  
.