Roma-Sampdoria 2-0

Serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente spero i un rientro in forma di campagnaro,e in un promettente raggi perche' lucchini detto sinceramente sta diventando un pericolo.e on e' la prima partita che sbaglia.finalmente si e' rivist palombo.ora dobbiamo solo sperare in una bella vittoria con il palermo per riprendere il morale,perche' dopo ci aspettano sette partite di fuoco di cui una a milano con l'inter e una a torino con la juve.
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera sono incavolato con la squadra, non tanto per il risultato, una sconfitta con la roma l'avevo già presa come risultato di partenza visto che, se non ricordo male, è dal 98-99 che non vinciamo contro di loro, ma con il non gioco visto stasera, questa partita la metto insieme a Liegi ed al 5 a 0 subito l'anno scorso dal milan tra le partite peggiori che ho mai visto giocare alla Samp e spero di non vedere altre prestazioni simili in questa stagione.

    Voti:

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 5
    Gastaldello 5,5
    Accardi 5
    Stankevicius 5
    Delvecchio 5,5
    Sammarco 5,5
    Dessena 5,5
    Ziegler 5
    Bellucci 5
    Cassano 6

    Palombo 6
    Padalino 5,5
    Pieri 6
     
    .
  3. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo fare le pagelle ma poi rischio il ban :D :D :D :D
    SPOILER (click to view)
    Scherzo
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prestazione molto simile a quella di Udine, in fase offensiva si è riusciti a creare qualcosina di più (il classico creare ma non finalizzare), in fase difensiva peggio del solito!
    Sufficienze? Castellazzi 7

    Edited by federer91 - 14/1/2009, 22:32
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    a parte questo, preoccupa la svogliatezza vista in campo...

    quoto! secondo me è diventato oramai più un fattore psicologico che altro.. e anche alla fine Mazzarri sembrava sconsolato.. ci vuole un buon lavoro per ridare motivazioni alla squadra!!
    io non ho mai criticato mazzarri e in genere non mi azzardo mai a criticare le scelte tecniche perchè sono solo un tifoso però mentre gli ingressi di padalino e palombo mi sono sembrati logici.. quello di pieri francamente l'ho capito poco perchè alla fine se sei sotto di due gol pieri non è quel tipo di giocatore che ti può cambiare la partita in attacco con una giocata.. questo lo dico da profano comunque speriamo di cambiare rotta già col palermo a livello di impegno soprattutto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Boh ragazzi, ci siamo rassegnati troppo presto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 14/1/2009, 22:30)
    io sinceramente spero i un rientro in forma di campagnaro,e in un promettente raggi perche' lucchini detto sinceramente sta diventando un pericolo.e on e' la prima partita che sbaglia.finalmente si e' rivist palombo.ora dobbiamo solo sperare in una bella vittoria con il palermo per riprendere il morale,perche' dopo ci aspettano sette partite di fuoco di cui una a milano con l'inter e una a torino con la juve.

    e dobbiamo ospitare Lazio, Milan, Siena, andare a Verona e Bologna (campi non semplici) ospitare l'Atalanta e poi non mi ricordo più :lol:
     
    .
  8. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felicissimo dell arrivo di Pazzini.
    Stasera siamo stati a guardare, non è arrivata una palla buona.
    Che fa Pazzini in campo se non arriva su una palla giocabile e la squadra non segue?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,762
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi 7
    Lucchini 4ell
    Gastaldello 5,5
    Accardi 5
    Stanke 4
    Sammarco 4,5
    Dessena 3
    Delvecchio 6
    Ziegler 4
    Cassano 5
    Bellucci 3

    >> Palombo 5,5
    >> Pieri 5,5
    >> Padalino 5,5

    All. Mazzarri 5


    Partita disastrosa per il penoso impegno mostrato, perchè con una Roma cosi ce la potevamo giocare. Speriamo che Palombo rientri in forma presto e lo protegga il dio Apollo perchè senza di lui il centro campo non ha qualità. Benvenuto invece a Pazzini che prenderà il posto di un Bellucci che è scomparso dalla partita di Catania. Adesso spengo la tele perchè già sono nervoso per la partita, poi a sentire Pistocchi che butta merda di continuo mi sto veramente irritando


     
    .
  10. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Fornaroli? E' ancora con noi o è tipo invisibile??? :angry: <_<
    Sempre più disgustato dalle scelte di Mazzarri, che tiene fuori ancora una volta il povero Tuna, Stankevicius e Ziegler penosi li darei anche a 10 mila euro l'uno...
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampdoria87 @ 14/1/2009, 22:31)
    Voti:

    Castellazzi 6,5
    Lucchini 5
    Gastaldello 5,5
    Accardi 5
    Stankevicius 5
    Delvecchio 5,5
    Sammarco 5,5
    Dessena 5,5
    Ziegler 5
    Bellucci 5
    Cassano 6

    Palombo 6
    Padalino 5,5
    Pieri 6

    Questi voti sono troppo generosi.....
     
    .
  12. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eppure ragazzi...io sono sempre del parere che il modulo 3 5 2 di Mazzarri non funziona...basta vedere cos'abbiamo fatto fin'ora...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Partita sfortunata, primo tempo buono secondo lasciamo perdere.
    Antonio sente troppo questa partita e si vede, Dessena si deve dare una regolata...
    Arbitro non all'altezza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    quello che non capisco.. è che non erano in campo... cioè voglia 0... bho... secondo me sapevamo che andavamo a perdere.. e hanno lasciato tutto....

    comunque Bellucci lo capisco raga.. non arrivava un pallone... e tornava sempre a centrocampo o alla mediana.... è ovvio che non puo far miracoli..
    come Cassano.. o scartava 8 giocatori della Roma ho non poteva far nulla...
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 14/1/2009, 22:32)
    Stasera siamo stati a guardare, non è arrivata una palla buona.
    Che fa Pazzini in campo se non arriva su una palla giocabile e la squadra non segue?

    Probabilmente Pazzini avrebbe insaccato fosse stato al posto di Sammarco dopo quel bacio di Antonio! <_<
     
    .
207 replies since 29/10/2008, 13:46   3173 views
  Share  
.