Sampdoria-Bologna (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,675
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    All'8° giornata, finalmente un turno più alla portata dopo un ciclo di partite veramente difficile.
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo Bologna non vale nulla per ora... sembra molto un gruppo di giocatori all'ultima spiaggia... è una mia modesta impressione, ma sembra che non siano ancora riusciti a far gruppo e che la vecchiaia degli elementi più carismatici metta in crisi anche l'impianto di gioco...
    poi sono pieni di stranieri mai sentiti che non sono da serie A.. per ora la vedo con un piede in B, magari a gennaio si ritira su... mi spiace molto per Volpi, essere andato li significa chiudere mestamente un'immensa carriera...
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non si vince questa......
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un match ampiamente alla nostra portata da vincere assolutamente... il bologna è una delle maggiori candidate alla serie B e poi noi siamo in casa... non abbiamo scuse, nemmeno le assenze! si devono portare a casa i 3 punti a tutti i costi!
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volpi: «Se segno alla Samp non esulto»



    Da capitano e bandiera blucerchiata a uomo simbolo del centrocampo del Bologna di Arrigoni. E domenica Sergio Volpi si troverà ad affrontare i suoi vecchi compagni della Sampdoria a Marassi. «Per me sarà un momento molto emozionante», ha detto il trentaquattrenne di Orzinuovi, sul sito dei rossoblù. Sei anni infatti non si dimenticano: «Non esulterei se dovessi segnare», ha promesso. Volpi ha poi parlato dei suoi ex-compagni. «Tra quelli che temo di più c’è Antonio Cassano». E a chi dice che il barese è uno che rompe l’armonia nello spogliatoio, Volpi ha risposto: «Non è vero, Antonio ha sempre tenuto alto il morale del gruppo».


    In occasione della gara interna contro il Bologna i tifosi della Federazione Club blucerchiati premierà gli ex sampdoriani Volpi, Zenoni, Antonioli e Castellini che ora vestono la maglia rossoblù. Ai giocatori verrà consegnato un ricordo per la lunga militanza nella Sampdoria. Nell’annunciare l’iniziativa, la Federclub blucerchiata chiama a raccolta i tifosi «in un momento non facile della squadra» ed annuncia la nascita di due nuove associazioni: il Sampdoria Club Belgio ed il Sampdoria Club Follonica.


    Il Secolo XIX
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 8/10/2008, 11:50)
    questo Bologna non vale nulla per ora... sembra molto un gruppo di giocatori all'ultima spiaggia... è una mia modesta impressione, ma sembra che non siano ancora riusciti a far gruppo e che la vecchiaia degli elementi più carismatici metta in crisi anche l'impianto di gioco...
    poi sono pieni di stranieri mai sentiti che non sono da serie A.. per ora la vedo con un piede in B, magari a gennaio si ritira su... mi spiace molto per Volpi, essere andato li significa chiudere mestamente un'immensa carriera...

    la penavo anche io cosi, solo che poi hanno fatto 3 pere alla Lazio, sono tutti giocatori esperti anche se un po in la con gli anni, sicuramente è una partita da vincere.
     
    .
  7. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    già vederlo con un'altra maglia m ha fatto un certo effetto... contro di noi poi.... è un po da lacrimuccia! :')

    venendo alla partita, io proverei a dare un po di spazio a dessena, almeno finché non c è palombo.
    cassano-bellucci d obbligo in attacco!!
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 24/10/2008, 12:31)
    cassano-bellucci d obbligo in attacco!!

    anche Padalino ;)
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/10/2008, 12:32)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 24/10/2008, 12:31)
    cassano-bellucci d obbligo in attacco!!

    anche Padalino ;)

    quoto!
    anche se secondo me stanke, pur avendo deluso le aspettative, non merita tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA – BOLOGNA
    CELI
    COSTA P. – MUSOLINO
    IV°: ROSETTI
     
    .
  11. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    l' importante sarà scendere in campo con la giusta concentrazione e convinzione, a prescindere da chi giocherà spero di rivedere nella squadra il carattere che ha dimostrato ieri contro il Partizan !!
    la sud sono sicuro che come sempre sarà il 12° in campo!!!
    Forza Ragazziiiiii !!!!
    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellucci e cassano con pieri e stanke

    oppure

    bonazza cassano con reto e pada che vanno sul fondo e crossano bene per la torre
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    secondo voi bellucci sarà dall'inizio?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,675
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bacardinho @ 24/10/2008, 13:29)
    secondo voi bellucci sarà dall'inizio?

    Secondo me si, è giusto fargli riprendere il ritmo partita, lui è fondamentale per la Samp.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 24/10/2008, 12:28)
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/10/2008, 11:50)
    questo Bologna non vale nulla per ora... sembra molto un gruppo di giocatori all'ultima spiaggia... è una mia modesta impressione, ma sembra che non siano ancora riusciti a far gruppo e che la vecchiaia degli elementi più carismatici metta in crisi anche l'impianto di gioco...
    poi sono pieni di stranieri mai sentiti che non sono da serie A.. per ora la vedo con un piede in B, magari a gennaio si ritira su... mi spiace molto per Volpi, essere andato li significa chiudere mestamente un'immensa carriera...

    la penavo anche io cosi, solo che poi hanno fatto 3 pere alla Lazio, sono tutti giocatori esperti anche se un po in la con gli anni, sicuramente è una partita da vincere.

    come cambia il calcio... ad inizio ottobre il Bologna sembrava già spacciato e io frettolosamente ho scritto alcune cose, ora sembra esser rientrato nei ranghi, però pensandoci bene sembra che ogni tanto giochi bene e poi si lasci andare, non è da sottovalutare ma neanche da temere come fosse l'Inter... possiamo, anzi DOBBIAMO, farcela per dare un senso al nostro campionato così come abbiamo fatto per la Coppa!
     
    .
163 replies since 6/10/2008, 08:48   3370 views
  Share  
.