Sampdoria-Bologna 2-0

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Positivo: Bello di nuovo in gol, strepitoso Cassano. Padalino e Bottinelli ci daranno delle soddisfazioni....Pieri sta giocando veramente bene

    Neutro: Non vi immaginate quanti fischi a Delvecchio prima del Gol...nella stessa partita l'ho odiato e amato... comunque bravo combattente ;) Stanke quel poco che ha fatto non mi è piaciuto moltissimo -_- ..Sammarco non ancora in forma...

    Negativo: La Roma ha perso pesantemente.....quindi sono obbligati a vincere contro di noi :(

    ma alla fine...


    :1214593791.gif: BELLO BELLUCCI BELLO BELLO BELLO!!! :1214593791.gif:


    FORZA SAMP!!!!! :1214593791.gif:

    :1214593791.gif:


    non so perchè ma oggi che abbiamo vinto non c'è nessuno.... :rolleyes:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Sìììììììììììììììì finalmente si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandissima settimana per i nostri colori!!!!!!
    E anche contro il Bologna!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Appena fatti vedere gli highlight su Rai due chissa perchè ma li voglio rivedere :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 26/10/2008, 18:03)
    Chi si lamenta della nostra squadra dovrebbe anche pensare alla squadraccia che si ritrova un club di una certa tradizione come il Bologna. :sick:

    E godo, godo, godo...
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque ormai con i calzettoni a righe non si gioca più :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Strano, oggi che abbiamo vinto, non ci sono 40 pagine già scritte di mugugni...è proprio vero che quando c'è bel tempo e i risultati sono buoni gli uccellacci neri spariscono...
    Cmq bella samp, come sempre anche quando non si vince, buonissimo il ritorno di bellucci e bravo Gennaro (ai suoi detrattori ricordo che dall'inizio del campionato (coppa esclusa) hanno segnato solo: 2 gol lui, 2 Cassano, 1 Franceschini se non erro...) speriamo che torni presto anche Angelo!
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Son rientrato da pco, ahh che bella domenica finalmente!! A parte Bello Bellucci oggi mi sono particolarmente piaciuti Bottinelli (un cagnaccio) e Padalino (quando lo inizieremo a sfruttare in velocità ci sarà da divertirsi) GRANDI
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 26/10/2008, 18:45)
    Strano, oggi che abbiamo vinto, non ci sono 40 pagine già scritte di mugugni...

    c'è il deserto nel Forum... :shifty:


    CITAZIONE (Tranks @ 26/10/2008, 18:47)
    Bottinelli (un cagnaccio) e Padalino (quando lo inizieremo a sfruttare in velocità ci sarà da divertirsi) GRANDI

    mi sono piaciuti molto anche a me ;) :samp5:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ma postiamo sempre nello stesso topic?

    Bottinelli idolo comunque
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Grande partita, all'inizio del secondo tempo ho temuto che il Bologna riuscisse ad addormentare l'incontro, ma la nostra voglia di vincere era troppa. Adesso andiamo a Roma per vincere, sarà dura perchè loro vorranno risollevarsi ma il morale è dalla nostra parte :ok:
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente la Samp che tutti noi vogliamo vedere!
    Appena tornato da una domenica davvero soddisfacente!
    Grandissimo il ritorno di Bellucci che come l'anno scorso ritorna con un gol, conferma di essere meritatamente titolare Padalino che impazza sulla destra, e finalmente un ottimo Delvecchio, che posizionato a centrocampo tira fuori una signora prestazione coronata da un gran gol.
    Poco da dire, non vincere sarebbe stata un'ingiustizia colossale, visto che abbiamo governato per tutto l'incontro, ma dopo aver visto Siena-Catania di ieri, solo il gol di Gennaro ha scacciato tutte le mie paure!
    Unita nota negativa: Sammarco, anche oggi ha evidenziato il suo momento di difficoltà che lo rende a tratti irriconoscibile dallo splendido giocatore dell'anno scorso, speriamo che si ripreda già da mercoledì!
    Adesso si và a Roma, stadio in cui tradizionalmente le buschiamo da quando siamo tornati in A, e devo dire che saà una partita difficilissima: Da una parta abbiamo una Roma al completo sfascio, con una difesa ridicola e un gioco a tratti imbarazzante, ma dall'altra c'è il fattore Olimpico, e anche una squadra che viene da 3 sconfitte consecutive, una più pesante dell'altra...non penso che i giocatori della Roma vogliano subirne una4° proprio davanti al loro pubblico!
    Comunque questa settimana è stata fondamentale soprattutto per l'umore, ora i giocatori avranno sicuramente più fiducia nei propri mezzi e andranno a Roma con la giusta dose di spavalderia, caratteristica di chi ha poco da perdere, per questo sono convinto che per mercoledì sera tutto sarà possibile!
    P.S.= E speriamo che Cassano si faccia galvanizzare da questa sfida che lo vedrà, nel bene o nel male, assoluto protagonista!
     
    .
  12. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 26/10/2008, 18:45)
    Strano, oggi che abbiamo vinto, non ci sono 40 pagine già scritte di mugugni...è proprio vero che quando c'è bel tempo e i risultati sono buoni gli uccellacci neri spariscono...

    è logico che non ci sono critiche, siamo stati perfetti ;)

     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una samp che ha decisamente ricordato quella dello scorso anno..direi che padalino ha rubato il posto a stanke..come molti sul forum avevano pronosticato..la difesa oggi non proprio impeccabile mi era piaciuta di più col milan nel primo tempo..comunque la prestazione è sufficente..ho letto ancora di critiche su delvecchio bha..ma come fate a criticarlo..cè sempre e si capisce perchè quel gol lo fai se hai davvero la voglia di farlo! la grinta! ..con bellucci davanti cambia tutto cè poco da dire..i suoi tagli, i suoi assist e movimenti..
    io attendo Campagnaro e Palombo per avere la svolta al campionato..
    con la Roma sarà dura ma preferisco giocare con una squadra in crisi nera piuttosto che con una che vince da 10 gare di fila..
     
    .
  14. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto anche Pieri, oggi sulla sinistra era imprendibile, peccato per quella boiata alla fine: palla magica di Cassano per Pieri, che tira, o meglio la appoggia al portiere, dalla linea di fondo invece di riservire Antonio!
    Va bè dai ci stà, è un segnale che vuole assolutamente segnare la sua prima (correggetemi se sbaglio) rete in blucerchiato, che prima o poi dovrà arrivare!


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 26/10/2008, 19:10)
    preferisco giocare con una squadra in crisi nera piuttosto che con una che vince da 10 gare di fila..

    Dipende... una squadra che vince sempre prima o poi dovrà perdere, una squadra che perde sempre prima o poi dovrà vincere
    Più o meno è la stessa cosa :lol:
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 26/10/2008, 19:12)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 26/10/2008, 19:10)
    preferisco giocare con una squadra in crisi nera piuttosto che con una che vince da 10 gare di fila..

    Dipende... una squadra che vince sempre prima o poi dovrà perdere, una squadra che perde sempre prima o poi dovrà vincere
    Più o meno è la stessa cosa :lol:

    in generale è vero..squadre come la reggina preferisco beccarle in trend positivo..squadre come la roma per ottenere le vittorie passano attraverso gioco meccanismi velocità etc è assolutamente meglio evitarle in serie positiva..però questa è una mia opinione ovviamente.

     
    .
208 replies since 26/10/2008, 16:47   2834 views
  Share  
.