Sampdoria-Bologna 2-0

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blitz75 @ 26/10/2008, 17:39)
    Oggi mi è piaciuto molto Padalino è intraprendente e piano paino sta imparando anche a difendere invece mi è sembrato abbastanza addormentato Sammarco!

    Sammarco è decisamente fuori forma. Comunque sappiamo quello che vale e quando tornenerà a girare sarà un arma in più
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 26/10/2008, 17:19)
    Pare che Bottinelli si stia comportando bene!sta decisamente migliorando! Dalla partita contro la Lazio fino ad oggi sembra un altro giocatore! spero che continui a migliorare! Sono decisamente contento per noi e per lui!

    Bottinelli si sta rivelando forte e molto ordinato, dirige, scarta, scatta, chiude, rischia sempre meno (anche se quel colpo di testa ad un centimetro dalla nostra porta era rischiosissimo :P) e imposta, ha personalità (vedi alcuni dribbling nella propria metà campo)... si sta inserendo alla grande... :battimani:

    Delvecchio nella sua posizione è stato determinante... è leggermente discontinuo e infatti a volte l'ho criticato, ma oggi ha dato tutto... con la Roma deve riposare sennò Mazzarri lo espone ad un rischio di fare una partita opaca come normale che sia dato che non si ferma mai e gioca sempre :)

    Pagelle:
    Castellazzi 6+: da una sicurezza che prima non c'era, quella punizione di Volpi scommetto che Mirante stava a guardarla o la respingeva al centro
    Bottinelli 7: mi sta piacendo moltissimo... vedi sopra
    Accardi 6.5: oggi è tornato il Pietro che conosciamo, tutta grinta e niente sbavature... era pure centrale
    Gastaldello 6+: non ha gran lavoro ed è leggermente fuori ruolo, però dirige bene la difesa comunque e imposta senza grandi patemi
    Padalino 6.5: ha personalità e grande spinta, prende ottimi falli e dà soluzioni offensive ottime, bello il cross per il primo gol, bravo in due tagli in mezzo all'area
    Delvecchio 7.5: quantità e qualità oggi era la sua giornata, chiedergli di farlo sempre è da pazzi
    Franceschini 6+: dirige bene le manovre e si propone sulla sinistra
    Sammarco 6+: come Franceschini però sul centro destra, risulta il più falloso e si fa ammonire senza un perchè (errore suo o dell'arbitro?) comunque entrambi un po oscurati da un'ottima prova di Gennarone
    Pieri 6.5: quando spinge e sta bene non lo fermi, peccato quell'azione da gol, si è visto che non è abituato a tirare in porta
    Bellucci 7: rinato... e mi basta questo: una traversa spettacolare e un gol da bomber qual è... ora si risale la china
    Cassano 7.5: subito sbaglia più del normale, ma dategli un po di campo e ciao ciao difesa del Bologna... costruisce il secondo gol, cerca il suo personale, fa alcune magie da applausi... il solito maghetto

    Stankevicius 6+: ha giocato poco ma si vede che anche lui è in crescendo, tocca diversi palloni e lo fa con sicurezza (in difesa) e piglio (in attacco, vedesi contropiede fulminante per Cassano)
    Bonazzoli 6: entra e tiene alta la squadra, sempre utilissimo
    Dessena 6: anche lui mette ordine al centrocampo, la classe c'è tutta, avrà chance per giocare titolare sempre più spesso se continua così

    Bologna
    Antonioli 6.5; Moras 6+, Terzi 6-, Bombardini 5.5, Zenoni 6;Mingazzini 5+, Marchini 5.5, Volpi 6, Lanna 5+; Di Vaio 6, Bernacci 5. (Valiani 6-, Marazzina s.v., Adailton s.v.)
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima prestazione.Vittoria F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E.

    Buono il primo tempo,con una Samp che dava l'idea di poter segnare da un momento all'altro,tuttavia,per mancanza di precisione e lucidità negli ultimi 20 metri e anche per un pizzico di sfortuna non siamo riusciti a passare in vantaggio.Il doria entra con un piglio diverso nella ripresa pressando a tutto campo e cercando con insistenza il gol,arrivato poi grazie ad una magia di Delvecchio(che ricorda vagamente la rete di De rossi in Manchester-Roma 7-1).Bellucci,alla prima da titolare in campionato,timbra subito il cartellino ristabilendo con Cassano una delle coppie piu temibili di tutta la serie A. Ora si va a Roma per vincere,nonostante loro siano in crisi e bisognosi di punti.E' iniziato il nostro campionato,ora gliela facciamo vedere noi...

    Vamos a ganar Samp!!

    Pagelle:

    Castellazzi 6.5


    Gastaldello 6.5 Accardi 6 Bottinelli 6.5


    Padalino 7 Franceschini 6.5 Sammarco 6 Delvecchio 7 Pieri 6


    Cassano 7.5 Bellucci 8



    Dessena 6 Bonazzoli 6.5 Stankevicius 6

    Mazzarri 7
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 6

    Gastaldello 6.5 Accardi 6+ Bottinelli 7

    Padalino 6.5 Delvecchio 6.5 Franceschini 7= Sammarco 6- Pieri 6

    Cassano 7+ Bellucci 7



    Sostituzioni:
    Dessena 6 Stankevicius 6 Bonazzoli 6

    E ora tutti a Roma! ;)
     
    .
  5. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande samp oggi. Il gruppo e' buono e non sfasciato come molti giornali sostenevano...

    Edited by Tore* - 26/10/2008, 17:55
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,670
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 26/10/2008, 17:53)
    Grande samp oggi. Il gruppo e' buono e non sfasciato come molti giornali sostenevano...

    E tu che ne esci con discorsi di serie B... Pessimo pantic! :no: :no: :no:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    IL MIO PORTAFORTUNA HA FUNZIONATO!!!

    MITICA BABY!! :D:D:D:D
     
    .
  8. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo: il Bello è tornato! ;)
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/10/2008, 17:37)

    Castellazzi 6,5

    Gastaldello 6,5 - Accardi 7- - Bottinelli 6,5

    Padalino 6,5 - Sammarco 5,5 - Franceschini 7- - Delvecchio 6,5 - Pieri 6,5

    Cassano 7 - Bellucci 7+


    Stankevicius 6+ - Dessena sv. - Bonazzoli 6


    Non ho visto il match per intero, ma credo di potermi fidare ;)
    Delvecchio nonostante il tiro da fuori e il gran gol non so, a dire il vero, come abbia giocato, ma è assolutamente da riconfermare Mercoledì. L'anno scorso Fece una gran partita in Coppa Italia all'Olimpico, e con un'avversaria del genere bisogna imbottire il centrocampo di muscoli e cervello quanto più è possibile.
    Dovremmo dare un assetto simile a quello presentato a San Siro, contando su qualche presenza in più e contro un avversario non in forma come i rossoneri della scorsa Domenica...Ragazzi, spero di non scottarmi, ma ci credo :samp5:

    Edited by Xisco - 26/10/2008, 18:03
     
    .
  10. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque in chiave mercato vorrei sottolineare come abbiamo dato due discreti bolliti al Bologna. Con tutto il rispetto per la carriera di Volpi e anche un ringraziamento per quello che ci ha dato.

    Chi si lamenta della nostra squadra dovrebbe anche pensare alla squadraccia che si ritrova un club di una certa tradizione come il Bologna. :sick:

    Edited by ToniSamp2 - 26/10/2008, 18:05
     
    .
  11. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 26/10/2008, 18:01)
    CITAZIONE (pantic80 @ 26/10/2008, 17:56)
    No Tore. Io dicevo dopo la gara contro il Lecce........ :1214593791.gif:

    Lecce???? :huh: :blink: :wacko:

    si dicevo a novembre si facevano i conti dopo la gara contro il lecce...


    godiamoci questa boccata d'ossigeno!!!! mmmmm i pennuti indenni a S.Siro...
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 26/10/2008, 18:03)
    Comunque in chiave mercato vorrei sottolineare come abbiamo dato due discreti bolliti al Bologna. Con tutto il rispetto per la carriera di Volpi e anche un ringraziamento per quello che ci ha dato.

    Zenoni tant'è non ha giocato così male, invece Volpi mi è sembrato molto attaccatto all'astuzia ma non più tanto alla sua genialità e al suo piede, alle sue geometrie.. oggi ha cercato di prendere falli inesistenti... Sergio meriti di meglio...e poi mi è sembrato molto sul rissoso-polemico con Delvecchio (2 volte) e con Bottinelli (una) se non ricordo malissimo, però si è strattonato in maniera evidente quanto inutile alcune volte
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pantic80 @ 26/10/2008, 18:04)
    mmmmm i pennuti indenni a S.Siro...

    MA chissenefrega!
    Goool Bellucci!!! :1214593791.gif:
     
    .
  14. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 26/10/2008, 18:05)
    CITAZIONE (pantic80 @ 26/10/2008, 18:04)
    mmmmm i pennuti indenni a S.Siro...

    MA chissenefrega!
    Goool Bellucci!!! :1214593791.gif:

    d'accordissimo con http,questo non e' il topic del genoa questo e' il topic della samp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE OGGI HA VINTO FINALMENTE!!!!!!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ragazzi adesso va bene tutto ma guardate ch il primo tempo l'abiamo giocato in 10 conro 11 delvecchio ha fatto pena!nel secono dopo il golpressava,ha fato anche da area a area palla al piede in velocità,ma il primo tempo inguardabile..sulla rai hanno messo migliore in campo bellucci perggiore pieri..pieri?quasi fa gol,non ha sbagliato nulla,nel gol di bellucci era il terzo a fare il contropiede e alla fine era ancroa li a correre per il contropiede..molto bene bottinelli e bene accardi come centrale..io avrei tolto antonio alla fine a posto di bellucci per dargli fiato e non fargli rischiare falli o infortuni..ma va bene cosi
     
    .
208 replies since 26/10/2008, 16:47   2834 views
  Share  
.