Milan-Sampdoria 3-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 19/10/2008, 17:12)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:11)
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato

    7 gold è una trasmissione pagliaccia,non capiscono nulla di calcio e vengono pagati...patetici -_-

    Beh loro direi geniali... i loro superiori patetici!!! :lol:
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metto anche io le mie pagelle:

    Castellazzi 6
    Bottinelli 6
    Lucchini 6,5
    Gastaldello 5,5(dov'era nell'occasione del raddoppio? nella metà campo avversaria...Il voto è la media tra il 6 che gli avrei dato normalmente ed il 5 per quell'errore)
    Sammarco 5,5
    Ziegler 5,5
    Del Vecchio 5
    Pieri 6
    Padalino 6,5
    Franceschini 6
    Cassano 6
    Stankevicius 5,5
    Bellucci 6 di incoraggiamento, ormai non poteva fare niente :(
    Bonazzoli sv
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 17:19)
    di chi è la colpa per delvecchio e delle punte ?? non di certo mia ...

    Della società che non ha comprato un'altra punta decente da affiancare a Cassano, Mazzarri fà quello che può col poco che ha
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tripetrap @ 19/10/2008, 17:19)
    Oramai mi sto scocciando di questa situazione...ma tanto si sa...siamo l'esempio da seguire in materia di bilancio societario!!! E accontentiamoci di questo sperando che non ci rida in faccia tutto il mondo...

    Straquoto,continuo a ridere quando sento postare in favore del bilancio societario...ma noi siamo azionisti o tifosi scusate... :B): :B): :B):
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 19/10/2008, 17:17)
    Abbiamo ceduto Maggio, pedina essenziale, e abbiamo puntato su Stankevicius che non sembra ancora all'altezza della A. Padalino e' stato infortunato, ma e' molto promettente.

    Questo è il punto....la società non ha capito che l'anno scorso i calciatori della Samp hanno dato il 120% delle loro possibilità e non hanno rinforzato adeguatamente la rosa....

    comunque sento in giro nelle trasmissioni locali che con il Partizan si parte con Delvecchio :o: :o: :o: :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 17:20)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:17)
    con il loro calendario noi saremmo stati in testa al campionato a pieni punti

    cosa ?????se avessimo avuto il loro calenario non avremmo neanche 2 punti !!!!!

    questo è delirio puro
     
    .
  7. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano non può cantare e portare la croce...
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 17:21)
    donadoni !!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ma li hai visti gli Europei??? Con Donadoni Cassano giocherebbe a 100 metri dalla porta incatenato alla fascia sinistra, ma perchè parli ancora?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 17:21)
    CITAZIONE (http @ 19/10/2008, 17:20)
    Ma vai a farti un giro invece che stare a postare boiate
    Allora dimmi chi vuoi come allenatore, sentiamo...

    donadoni !!!!

    Tu vuoi esonerare MAZZARRI per DONADONI?
     
    .
  10. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 17:20)
    cosa ?????se avessimo avuto il loro calenario non avremmo neanche 2 punti !!!!!

    :sick: :sick: :sick: :sick:

    Vergognati!
     
    .
  11. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:17)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/10/2008, 17:17)
    c'è questa rabbia anche perchè il c1enoa sta facendo bene..... -_-

    con il loro calendario noi saremmo stati in testa al campionato a pieni punti

    Quella squadra che dici tu e che io nemmeno nomino, mi sta più antipatica di wanna marchi, però su quello che dici io sarei più umile anche perchè non se sarei così certo.
    Lasciamo che siano loro come sempre a rapportarsi a noi e non il contrario.
     
    .
  12. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 17:20)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:17)
    con il loro calendario noi saremmo stati in testa al campionato a pieni punti

    cosa ?????se avessimo avuto il loro calenario non avremmo neanche 2 punti !!!!!

    Qui, se condo me, state sbagliando entrambi, con il loro calendario avremmo qualche punto in più rispetto a quelli attuali, però non avremmo né meno di 2 punti né 21 punti.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,584
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:17)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/10/2008, 17:17)
    c'è questa rabbia anche perchè il c1enoa sta facendo bene..... -_-

    con il loro calendario noi saremmo stati in testa al campionato a pieni punti

    Sono antigenoano, ma rispetto il loro campionato: hanno battuto in casa Milan, Roma e Napoli. Noi quanti punti avremmo fatto?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ragazzi calmiamoci...sembra una sommossa popolare! qualcuno qui sta delirando pesantemente.... :blink:
     
    .
  15. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora esco perche' oggi ci sono persone che mi fanno venire da vomitare!!!a quele persone che continuano a dire cretinate e assurdita' non voglio piu' rispondere.invece a tutti quei tifosi che sono vicini atutta la societa' non posso fare altro che quotarli!un'altra cosa e poi chiudo,finitela di guardare sempre il genoa e paragonarlo alla samp,perche' questo non e' il sito dei pennuti,e poi un tifoso che si intimorisce del genoa mi fa proprio ridere!vi ricordo che abbiamo anche la coppa uefa nelle gambe,e sicuramente se non giocavamo in coppa uefa avremmo qualche punto in piu'!ma io ringrazio questa squadra anche perche' ci regalera' emozioni anche in europa.ma forse qualcuno non si ricorda che siamo in coppa uefa perche' e' troppo impegnato a guardare i risultati del genoa o a come sta giocando maggio!!!vi ricordo che padalino e' molto giovane e pian piano incomincera' a capire le giocat di cassano e fara' molto bene!
     
    .
388 replies since 19/10/2008, 15:53   5649 views
  Share  
.