Milan-Sampdoria 3-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 19/10/2008, 17:13)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:11)
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato

    Dimmi cosa ti rispondono

    ma secondo te gli rispondono?! :P
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    le mie pagelle:

    castellazzi 6
    bottinelli 6
    lucchini 6,5 (a parte l'espulsione è stato ottimo)
    gastaldello 6
    sammarco 5,5
    ziegler 5
    del vecchio 5
    pieri 6
    padalino 6+
    franceschini 6
    cassano 6+
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (falconcrest @ 19/10/2008, 17:11)
    Mazzarri non verrà sostituito mai e poi mai, e non per meriti sportivi acquisiti, ma perchè il nostro encomiabile Presidente non pagherebbe mai due allenatori. Se potesse, non pagherebbe nemmeno questo.

    :lol: mi hai fatto morire :lol:
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 19/10/2008, 17:12)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:11)
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato

    7 gold è una trasmissione pagliaccia,non capiscono nulla di calcio e vengono pagati...patetici -_-

    Ma un pochino tutte,forse primocanale visto che tratta solo squadre liguri.
     
    .
  5. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra le altre cose sono passate solo sette partite!dove abbiamo trovato inter milan juve lazio e atalanta che a bergamo e' molto forte!se dovete essere tifosi solo quando si vince allora cambiate squadra,perche' gente cosi' non serve a niente! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: FORZA SAMP ANCHE IN SERIE C!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/10/2008, 17:14)
    CITAZIONE (http @ 19/10/2008, 17:13)
    Dimmi cosa ti rispondono

    ma secondo te gli rispondono?! :P

    Rispondono delle volte.
     
    .
  7. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 19/10/2008, 16:59)
    per tutti quelli che stanno dando contro a mazzarri,vi dico che di calcio non capite proprio niente!!!se lucchini non veniva espulso vincevamo pure!!!abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che e' imbattuta in casa da 300 minuti e passa,dare contro a mazzarri significa non essere tifosi della samp perche' non si puo' dopo 7 partite dire parole come esoneratelo!vi ricordo che l'unica partita che abbiamo giocato con tutti i titolari stavamo per battere l'inter!!!io fossi in tore non vi farei piu' entrare in questo forum!FORZA DORIA!!!!!!!!e grazie ragazzi perche' nel bene o nel male mi regalate sempre troppe emozioni!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Io, ad esempio, non vado contro Mazzarri, è pur sempre un ottimo allenatore, ma dire che stavamo facendo un'ottima partita è un'eresia. Senza infamia e senza lode, come tutte le partite che giochiamo con squadre di questo tipo...prima l'Inter, poi la Juve...."stavamo per battere....stavamo, stavamo, stavamo..." Dobbiamo osare di più e saperci imporre.
    Non voglio fare sempre lo stesso esempio, è fastidioso anche per me, ma il Genoa se quel giorno voleva battere l'Inter faceva almeno qualche tiro in più(pur essendo stati noi eccelsi in fase di contenimento), lo stesso se incontrava la Juve quel pomeriggio(l'ha dimostrato schiacciando il Milan che contro chiunque giochi vuol sempre imporre il proprio gioco)...per non parlare del Napoli o dell'Udinese, altre nostre avversarie dirette.
    Dobbiamo saper osare e non spremersi quasi fossimo sul water, che magari esce un pareggio...bisogna essere più spregiudicati.
    Parlando della partita, è evidente che l'arbitro ha voluto fare il protagonista(poverino, chi lo conosce Damato?)...ma c'è da migliorare e tanto. Molti giocatori che l'anno scorso correvano come dannati(Sammarco su tutti, ma anche Cassano) hanno il fiato corto, gli acquisti completamente sbagliati(anche se oggi Padalino ha giocato bene)...C'è moltissimo da migliorare..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Reason @ 19/10/2008, 17:06)
    QUOTE (dandyjack @ 19/10/2008, 16:53)
    ah scusa ! GRAZIE MAZZARI!!!!!!! SENZA DI TE NON SAREMO PENULTIMI !! MENOMALE CHE CI SEI !!!!

    La rabbia fa dire delle brutte cose, meno male che mi trattengo se no te le direi io a te.

    Prima della gara pensavo che il Milan con l'organizzazione e l'attacco che ha ci avrebbe surclassato.

    Dopo un ora a S.Siro dico che la Samp è da prime 10 squadre del campionato.

    Ti gira in un altro modo e vinci o fai un pareggio la classifica è di poco meglio di questa e magari chissa quali commenti... :angry:
    A Bergamo ero arrabbiato con la squadra (con la difesa in particolare).
    In casa con il Chievo 2 punti gettati via.
    Con l'Inter Zanetti fallo da dietro (e gia ammonito tra l'altro... :sick: )non espulso.Rigore ben piu netto per noi di quello di oggi non dato...ero arrabbiato con l'arbitro.

    Ma oggi non era da vincere ma bensi da giocare all'altezza.
    Per mezzora siamo stati all'altezza (e meritavamo forse di piu del pari) del Milan di Kaka Ronaldo Pato...scusate se è poco.

    4 punti fanno male ma sinceramente non faccio parte dei disfattisti e distruttori...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Quello che preoccupa e' che Delvecchio continua a giocare da attaccante, che non e'. Ha giocato bene contro l'Inter, ma poi ha fatto molto poco.

    Continuiamo a schierare una punta sola e poi ci meravigliamo che non segnamo.

    Abbiamo ceduto Maggio, pedina essenziale, e abbiamo puntato su Stankevicius che non sembra ancora all'altezza della A. Padalino e' stato infortunato, ma e' molto promettente.

    Purtroppo arbitraggi contrari ci saranno di tanto in tanto. Purtroppo e' capitato contro il Milan con cui si puo' perdere. Sono i punti persi con Chievo e Juventus (per ora la Juve ha fatto poco), piu' Atalanta e Siena in trasferta che sono le delusioni. Non mi aspetto di vincere queste quattro partite, ma abbiamo preso solo tre punti.

    I nostri centrocampisti non riescono a segnare come facevano lo scorso anno.

    L'assenza di Palombo e' totalmente incolmabile. Per me un sostituto avrebbe dovuto essere acquistato. Ne' Sammarco, ne' Franceschini sono in grado di sostituire il capitano.

    La Juve ha 10 infortunati, quindi stanno peggio di noi. Purtroppo gli infortuni succedono.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ora dobbiamo vincere senza il minimo dubbio col Bologna, perchè quella dopo andiamo a Roma e saranno nuovamente 0 punti.
    La situazione si sta facendo molto pericolosa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/10/2008, 17:17)
    c'è questa rabbia anche perchè il c1enoa sta facendo bene..... -_-

    con il loro calendario noi saremmo stati in testa al campionato a pieni punti
     
    .
  12. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RandyRhoads @ 19/10/2008, 17:10)
    Fino al decimo del secondo tempo meritavate il pareggio, assolutamente.

    Ma, secondo il metro di giudizio dell'arbitro, il rigore e l'ammonizione CI STAVANO. Aveva già ammonito Flamini per un fallo identico.

    Pensate a parti invertite: se nel primo tempo avesse ammonito, chessò, Pieri per un fallo di mano a copertura del volto (perché questo era il fallo di Flamini) e poi nel secondo tempo non avesse dato il rigore al Doria per un fallo di mano molto simile fatto da Bonera in area cosa avreste (giustamente) detto? Che l'arbitro aveva falsato la partita.

    Detto questo, fino a quando eravate in 11 meritavate il pareggio (anche se la pochezza in attacco è imbarazzante).

    Mi dispiace ma non sono d'accordo, l'ammonizione di Flamini era a centrocampo e aveva il braccio alzato oltre la testa, Lucchini aveva il braccio in posizione normale, la distanza sarà stata di 1 metro e inoltre devi anche pensare alla situazione, già dai un rigore sospetto, se espelli pure il giocatore, permettetemelo, vuol dire che sei proprio una merda!!!

    Comunque concordo, in attacco facciamo ancora una faticaccia boia a costruire, e quel poco che costruiamo non riusciamo a concretizzarlo...
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:17)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/10/2008, 17:17)
    c'è questa rabbia anche perchè il c1enoa sta facendo bene..... -_-

    con il loro calendario noi saremmo stati in testa al campionato a pieni punti

    non te lo so dire in realtà......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Australian @ 19/10/2008, 17:17)
    L'assenza di Palombo e' totalmente incolmabile. Per me un sostituto avrebbe dovuto essere acquistato. Ne' Sammarco, ne' Franceschini sono in grado di sostituire il capitano.

    A me sarebbe piaciuto vedere Bonanni.
     
    .
  15. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok senza considerare che dopo il rigore e l'espulsione (entrambi ingiusti) la situazione è andata rotoli

    Ma il primo tempo:
    il milan una squadra di cadaveri...e noi che facciamo? Il nulla

    Ovvio...giochiamo con un solo attaccante (il caso Fornaroli diventerà oggetto di studio!!!) e quel ricottaro di Mazzarri in panchina si ostina a mettere del vecchio in un ruolo non suo e dove fin'ora ha fatto sempre acqua piuttosto che far giocare l'uruguaiano.

    E allora!!! Che colpa ha l'arbitro o la fortuna o tutte le altre scuse di questo mondo????

    Lo stato di emergenza è una cosa.....l'incompetenza un'altra.
    Oramai mi sto scocciando di questa situazione...ma tanto si sa...siamo l'esempio da seguire in materia di bilancio societario!!! E accontentiamoci di questo sperando che non ci rida in faccia tutto il mondo...
     
    .
388 replies since 19/10/2008, 15:53   5649 views
  Share  
.