Milan-Sampdoria 3-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 19/10/2008, 17:03)
    Quoto e aggiungo che oggi chi si lamenta di qualsiasi cosa diversa dall'arbitro merita di essere bannato.

    Ti straquoto, la cecità e l'ingratitudine sono veramente enormi in alcuni.
     
    .
  2. RandyRhoads
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino al decimo del secondo tempo meritavate il pareggio, assolutamente.

    Ma, secondo il metro di giudizio dell'arbitro, il rigore e l'ammonizione CI STAVANO. Aveva già ammonito Flamini per un fallo identico.

    Pensate a parti invertite: se nel primo tempo avesse ammonito, chessò, Pieri per un fallo di mano a copertura del volto (perché questo era il fallo di Flamini) e poi nel secondo tempo non avesse dato il rigore al Doria per un fallo di mano molto simile fatto da Bonera in area cosa avreste (giustamente) detto? Che l'arbitro aveva falsato la partita.

    Detto questo, fino a quando eravate in 11 meritavate il pareggio (anche se la pochezza in attacco è imbarazzante).
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito perchè è entrato cosi tardi Bellucci...Stanke purtroppo mi sembrava un buon giocatore all'inizio ma i fatti mi danno torto.... -_- alla fine buon Bottinelli....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 19/10/2008, 16:59)
    per tutti quelli che stanno dando contro a mazzarri,vi dico che di calcio non capite proprio niente!!!se lucchini non veniva espulso vincevamo pure!!!abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che e' imbattuta in casa da 300 minuti e passa,dare contro a mazzarri significa non essere tifosi della samp perche' non si puo' dopo 7 partite dire parole come esoneratelo!vi ricordo che l'unica partita che abbiamo giocato con tutti i titolari stavamo per battere l'inter!!!io fossi in tore non vi farei piu' entrare in questo forum!FORZA DORIA!!!!!!!!e grazie ragazzi perche' nel bene o nel male mi regalate sempre troppe emozioni!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Come non quotare, gran belle parole che rispecchiano lo stile Sampdoria, quelli che criticano oggi mi sembra che seguano lo stile bibino invece.
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto la partita e sono deluso e un po' depresso... il rigore ci ha tagliato le gambe, ma soprattutto l'espulsione immeritata di lucchini... fino a questo sciagurato episodio abbiamo giocato alla pari col milan che a dire il vero nno ha combinato un granchè! la difesa ha tenuto bene, ma ziegler è inutile in quel ruolo e cassano era troppo solo! sicuramente c'è da rivedere qualcosa... la cosa brutta è che torna accardi ma ci mancherà lucchini!
    ci vogliono 2 punte e col bologna si deve vincere!
     
    .
  7. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri non verrà sostituito mai e poi mai, e non per meriti sportivi acquisiti, ma perchè il nostro encomiabile Presidente non pagherebbe mai due allenatori. Se potesse, non pagherebbe nemmeno questo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Difficilmente mi lamento degli arbitri, ma una Samp davvero bella alla fine del primo tempo il Milan doveva restare in 10 sul fallo di Jankuloski su Cassano.
    Milan inguardabile, circa al quarto d'ora del secondo tempo tiro e respinta di mani di Lucchini da meno di un metro e anche parzialmente girato, rigore ed espulsione.
    Il risultato finale è assolutamente falso, un Milan davvero brutto e decisamente inferiore alle altre grandi, quindi nessuna illusione per i milanisti.
    Purtroppo noi non stiamo raccogliendo i punti che meritiamo, il primo tempo se doveva vincere una squadra quella era la Samp, ma diciamo che il 0 a 0 ci stava
    Le uniche partite che abbiamo meritato di perdere sono quelle con l'Atalanta e il Siena (che non abbiamo perso), ma le altre almeno 2 dovevano essere vittoriose.
    Prima o poi dovrà girare anche per noi, chi iella!
    Risultato finale determinato pesantemente dall'arbitro : Damato - Sampdoria 3 a 0 :srol:
    Sono convinto che ci riprenderemo e anche molto bene!
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:11)
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato

    lascia stare quei pagliacci
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 17:01)
    a siena ha perso la roma quindi un pareggio per noi non lo trovo scandaloso

    Bè la prestazione è stata abbastanza scandalosa, comunque un pareggio a Siena non è uno scandalo, però se vieni da 3 altri pareggi e 1 sconfitta potevamo giocarla un pò meglio.
    Comunque bisogna pensare al presente e soprattutto al futuro, domenica sarà una partita decisiva.
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sono espresso fino ad ora cmq se c'è una cosa che mi è piaciuto è cm ha gicato la squdra fino al primo gol
    mi dissocio da quelli che se la prendon con l'arbrito visto che cmq 99 su 100 il milan vinceva lo stesso la partita è finita 3 a 0 è vero che ci mancava un uomo ma un po di oggetivita ci vuole anke se si è tifosi miè piacito padalino anke se maggio era ben altra cs, mazzarri fa quel che puo con la rosa che ha a disposizione anke se qualche colpa c'è la anke lui, cmq i punti son pochi col bologna bisogna vincere e basta, un pareggio non sarebbe tollerato... cmq una cosa è incunfutabile campagna acquisti insufficente
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:11)
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato

    7 gold è una trasmissione pagliaccia,non capiscono nulla di calcio e vengono pagati...patetici -_-
     
    .
  13. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'errore di Mazzarri è stato quello di levare padalino invece che uno tra Francescini,ziegler o del vecchio dato che si sono visti meno. Era uno dei giocatori piu in partita e anche se eravamo in 10 non ci si poteva permettere di levare un giocatore offensivo come lui sapendo che c'era da rimontare lo svantaggio.

    Poi spero che giovedì in coppa bellucci partirà titolare

    Cmq partita falsata
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (falconcrest @ 19/10/2008, 17:11)
    Mazzarri non verrà sostituito mai e poi mai, e non per meriti sportivi acquisiti, ma perchè il nostro encomiabile Presidente non pagherebbe mai due allenatori. Se potesse, non pagherebbe nemmeno questo.

    mi hai fatto strappare un sorriso :P vabbè dai calmati un pò :ok:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 19/10/2008, 17:11)
    io ho inviato una mail a 7gold per fargli abbassare un po la cresta scrivendogli che hanno rubato, che hanno vinto solo con un rigore inventato

    Dimmi cosa ti rispondono
     
    .
388 replies since 19/10/2008, 15:53   5649 views
  Share  
.