Milan-Sampdoria 3-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 17:01)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 19/10/2008, 16:59)
    Io sinceramente rimpiango anche la partita di Siena che è stata giocata da cani... comunque oggi non si può e non si deve criticare la squadra e tantomeno l'allenatore, ce l'anno ladrata in modo scandaloso, punto.
    Nel primo tempo gli abbiamo messi sotto

    a siena ha perso la roma quindi un pareggio per noi non lo trovo scandaloso

    Non è stato il risultato "scandaloso" a Siena, ma il modo in cui è maturato.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 19/10/2008, 16:59)
    per tutti quelli che stanno dando contro a mazzarri,vi dico che di calcio non capite proprio niente!!!se lucchini non veniva espulso vincevamo pure!!!abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che e' imbattuta in casa da 300 minuti e passa,dare contro a mazzarri significa non essere tifosi della samp perche' non si puo' dopo 7 partite dire parole come esoneratelo!vi ricordo che l'unica partita che abbiamo giocato con tutti i titolari stavamo per battere l'inter!!!io fossi in tore non vi farei piu' entrare in questo forum!FORZA DORIA!!!!!!!!e grazie ragazzi perche' nel bene o nel male mi regalate sempre troppe emozioni!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    quoto su tutto.c è a genova uno squadrone che viaggia a mille ha i colori zozzoblu...
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 19/10/2008, 17:00)
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 16:59)
    se invece mi dite che nel calciomercato abbiamo sbagliato tutto il sbagliabile vi do ragione ma secondo me qui le responsabilità sono piu' della società che del mister.

    Straquoto

    Stra straquoto -_-
     
    .
  4. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/10/2008, 16:59)
    A quelli che stan sputando su Mazzarri vorrei chiedere che partita hanno visto.

    Fino allo scandalo del rigore più espulsione inesistenti era la Samp in controllo totale della partita.

    Quoto e aggiungo che oggi chi si lamenta di qualsiasi cosa diversa dall'arbitro merita di essere bannato.
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 19/10/2008, 17:03)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/10/2008, 16:59)
    A quelli che stan sputando su Mazzarri vorrei chiedere che partita hanno visto.

    Fino allo scandalo del rigore più espulsione inesistenti era la Samp in controllo totale della partita.

    Quoto e aggiungo che oggi chi si lamenta di qualsiasi cosa diversa dall'arbitro merita di essere bannato.

    vabbè dai non esageriamo perchè la maggior parte della tifoseria è arrabbiata :(

    Edited by Blue-Ringed - 19/10/2008, 17:05
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,189
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma con una squadra che ha 1 FENOMENO,un fuoriclasse e 4 giocatori fortissimi e poi squadra da metà classifica...cosa vuoi fare se di questi te ne mancano sempre almeno 2 e se NON HAI non solo:
    SUAZO
    SHEVA
    CRESPO

    ma addirittura nessun altro come valida alternativa in avanti?

    Ottima anzi eccellente Samp fino alla mezzora e poi è successo quel che è successo ma penso sinceramente che la

    1o L'anno scorso abbiamo ottenuto "sfortunatamente" troppo
    2o Quest'anno classifica che rispecchia il pessimo calendario avuto.Non siamo fenomeni ma sicuramente una delle prime 10 del campionato.

    Oggi ritengo che Mazzarri non abbia sbagliato nulla,Bellucci entrava sicuramente anche sullo 0-0,il rigore ma soprattutto l'uomo in meno hanno fatto la differenza tutto qua.

     
    .
  7. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 19/10/2008, 17:03)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/10/2008, 16:59)
    A quelli che stan sputando su Mazzarri vorrei chiedere che partita hanno visto.

    Fino allo scandalo del rigore più espulsione inesistenti era la Samp in controllo totale della partita.

    Quoto e aggiungo che oggi chi si lamenta di qualsiasi cosa diversa dall'arbitro merita di essere bannato.

    Ora non esageriamo
     
    .
  8. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno ci avrei provato. SE con questa formazione(che Mazzarri puntualmente continua a riproporci) non cavo un "ragno da un buco", se sono un attimino un allenatore serio, cambio qualche pedina che non rende(il solito DEL Vecchio). Ci siamo capiti, che con Cassano prima punta la squadra non va? Il Fornaroli pagato una cifra, a questo punto e' meglio venderlo a gennaio, non gioca MAI!
    POi ,se si vuole difendere a prescindedre il mister , ne prendo atto ed evitero' accuratamente di entrare in discussioni che lo riguardino.


     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 16:53)
    ah scusa ! GRAZIE MAZZARI!!!!!!! SENZA DI TE NON SAREMO PENULTIMI !! MENOMALE CHE CI SEI !!!!

    La rabbia fa dire delle brutte cose, meno male che mi trattengo se no te le direi io a te.
     
    .
  10. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA RAGAZZI!NOI TI STAREMO SEMPRE VICINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho salvato i mex di tutti quelli che hanno sputato in faccia a mazzarri a garrone e automaticamente a tutta la samp e tifosi,voglio proprio vedere quando si ribaltera' la situazione se hanno il coraggio di esultare per la samp!
     
    .
  11. --SAMP-ALE--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono troppo deluso! Ma non della squadra soltanto dell'arbitraggio!! Appena ho saputo del sorteggio ero convinto che sarebbe finita cosi!! Che schifo che mi fanno gli arbitri italiani!! Soprattutto con le grandi che non si smentiscono ladre!! Sono veramente deluso...

    La samp comunque ho saputo che non ha giocato male percio boh...
     
    .
  12. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 19/10/2008, 17:05)
    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 19/10/2008, 17:03)
    Quoto e aggiungo che oggi chi si lamenta di qualsiasi cosa diversa dall'arbitro merita di essere bannato.

    Ora non esageriamo

    Non esagero. Eravamo veramente mai in pericolo e ci poteva anche scappare il contropiede assassino fino a che l'arbitro ha deciso di spostare l'equilibrio della partita verso il Milan. Qualunque sampdoriano OGGI è incazzato per questo.

    Edited by ToniSamp2 - 19/10/2008, 17:09
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 19/10/2008, 17:06)
    FORZA RAGAZZI!NOI TI STAREMO SEMPRE VICINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho salvato i mex di tutti quelli che hanno sputato in faccia a mazzarri a garrone e automaticamente a tutta la samp e tifosi,voglio proprio vedere quando si ribaltera' la situazione se hanno il coraggio di esultare per la samp!

    Bravo fai bene, ma questa gente quando le cose vanno bene scappano.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    rientro dopo problemi tecnici col pc :P detto ciò,non ho visto la partita,però dalla telecronaca fattami da un mio amico affidabile,ho potuto intendere che abbiam giocato bene fino al rigore!(mi han detto che è dubbio) e comunque,lamentarsi ora,in fondo abbiam perso col milan mica con una squadra di eccellenza... ora aspetto 90° per vedere le immagini! forza ragazzi ne usciremo!!! e non bestemmiamo mazzarri dai! :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se sentite le trasmissione locali i messaggi che vengono dai sampdoriani..... :(
     
    .
388 replies since 19/10/2008, 15:53   5649 views
  Share  
.