Milan-Sampdoria 3-0

Serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere chi ha visionato Stankevicius, perché sinceramente oggi ha fatto solo danni.
    E nelle altre partite non è che abbia giocato bene...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 16:55)
    CITAZIONE (http @ 19/10/2008, 16:54)
    Allora vai te ad allenare va, tutti fenomeni.

    magari potessi !!!!!!!!!!

    Ma cosa vuoi esonerare, per prendere chi poi scusa? Novellino? Donadoni? Mazzone?

    Se esoneriamo Mazzarri saremo piu nella bratta che altro...
     
    .
  3. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    La nostra classifica è vergognosa.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ALEXWEB74 @ 19/10/2008, 16:55)
    Continuiamo ogni domenica a dire che dalla prossima inizia il ns. campionato....con questo allenatore il ns. campionato, non so neanche se mai riuscira' a partire. Ribadisco per l'ennisa volta: DEL VECCHIO ha toccato qualche volta il pallone? perche' deve e ribadisco DEVE sempre giocare? Ma Mazzarri ha gli occhi x vedere che non e' mai entrato in partita? MI sembrano considerazione pressoche' ovvie!!

    se pensavi di poter fare risultati piu convincenti contro lazio ,juve,inter,milan beato te sei un illuso (senza campagnaro e bellucci).io rimpiango solo i 2 punti contro il chievo e la briutta partita di bergamo.

    Edited by antigenoa99 - 19/10/2008, 17:00
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,785
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dandyjack @ 19/10/2008, 16:55)
    CITAZIONE (http @ 19/10/2008, 16:54)
    Allora vai te ad allenare va, tutti fenomeni.

    magari potessi !!!!!!!!!!

    Ma anche no!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    se invece mi dite che nel calciomercato abbiamo sbagliato tutto il sbagliabile vi do ragione ma secondo me qui le responsabilità sono piu' della società che del mister.
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 16:58)
    io rimpaingo solo i 2 punti contro il chievo e la britta aprtita di bergamo.

    Io sinceramente rimpiango anche la partita di Siena che è stata giocata da cani... comunque oggi non si può e non si deve criticare la squadra e tantomeno l'allenatore, ce l'anno ladrata in modo scandaloso, punto.
    Nel primo tempo gli abbiamo messi sotto
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quelli che stan sputando su Mazzarri vorrei chiedere che partita hanno visto.

    Fino allo scandalo del rigore più espulsione inesistenti era la Samp in controllo totale della partita.

     
    .
  9. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    per tutti quelli che stanno dando contro a mazzarri,vi dico che di calcio non capite proprio niente!!!se lucchini non veniva espulso vincevamo pure!!!abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che e' imbattuta in casa da 300 minuti e passa,dare contro a mazzarri significa non essere tifosi della samp perche' non si puo' dopo 7 partite dire parole come esoneratelo!vi ricordo che l'unica partita che abbiamo giocato con tutti i titolari stavamo per battere l'inter!!!io fossi in tore non vi farei piu' entrare in questo forum!FORZA DORIA!!!!!!!!e grazie ragazzi perche' nel bene o nel male mi regalate sempre troppe emozioni!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/10/2008, 16:59)
    A quelli che stan sputando su Mazzarri vorrei chiedere che partita hanno visto.

    Per fortuna è solo uno.
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 16:59)
    se invece mi dite che nel calciomercato abbiamo sbagliato tutto il sbagliabile vi do ragione ma secondo me qui le responsabilità sono piu' della società che del mister.

    Straquoto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Secondo tempo da cancellare, ma fortemente falsato dall'espulsione + rigore che l'arbitro ha generosamente regalato al Milan. Fino ad allora la squadra non aveva giocato male, sotto di un gol e senza un difensore, per i giocolieri del Milan è stato semplice stenderci... :(
    Inutile fare polemiche o proclami, bisogna assolutamente invertire la nostra tendenza!!
     
    .
  13. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Garrone!
    Voi mi direte, che c'entra Garrone oggi? C'entra, c'entra...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 19/10/2008, 16:59)
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 16:58)
    io rimpaingo solo i 2 punti contro il chievo e la britta aprtita di bergamo.

    Io sinceramente rimpiango anche la partita di Siena che è stata giocata da cani... comunque oggi non si può e non si deve criticare la squadra e tantomeno l'allenatore, ce l'anno ladrata in modo scandaloso, punto.
    Nel primo tempo gli abbiamo messi sotto

    a siena ha perso la roma quindi un pareggio per noi non lo trovo scandaloso
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 19/10/2008, 16:58)
    CITAZIONE (ALEXWEB74 @ 19/10/2008, 16:55)
    Continuiamo ogni domenica a dire che dalla prossima inizia il ns. campionato....con questo allenatore il ns. campionato, non so neanche se mai riuscira' a partire. Ribadisco per l'ennisa volta: DEL VECCHIO ha toccato qualche volta il pallone? perche' deve e ribadisco DEVE sempre giocare? Ma Mazzarri ha gli occhi x vedere che non e' mai entrato in partita? MI sembrano considerazione pressoche' ovvie!!

    se pensavi di poter fare risultati piu convincenti contro lazio ,juve,inter,milan beato te sei un illuso (senza campagnaro e bellucci).io rimpaingo solo i 2 punti contro il chievo e la britta aprtita di bergamo.

    E Siena...
    Comunque dai ragà, piantatela lì, prima che ci facessero perdere non stavamo giocando male, siamo TUTTI preoccupati per la classifica, ma non si può esonerare allenatori come se piovesse, soprattutto dopo match come questi nei quali onestamente non posso attribuirgli troppe responsabilità...
     
    .
388 replies since 19/10/2008, 15:53   5649 views
  Share  
.