Sampdoria-Siviglia (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 4/12/2008, 18:01)
    CITAZIONE (manu el @ 4/12/2008, 17:53)
    Si gioca giovedi prossimo?

    No, le gare si giocano tra il 17 e 18 dicembre

    A sto giro me la guardo dal pc, mi sono stressato di stare in poltrona a rodermi il fegato (ogni volta che la guardo dalla TV non forniamo delle prestazioni brillanti, ho visto Kaunas di ritorno, Empoli, Stoccarda e Ieri..). me la guardo qui almeno se va bene si esulta subito tutti insieme :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 4/12/2008, 13:56)
    Lo Standard secondo me anche se è passato non butterà le riserve, anzi visto che ci tengono molto all' Europa sia la società e soprattutto i giocatori daranno il massimo per vincere

    Guarda, io penso proprio l'opposto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,959
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (http @ 4/12/2008, 18:12)
    Guarda, io penso proprio l'opposto...

    Non è detto che lo Stoccarda debba vincere per forza.
    Secondo me il pareggio è tutt'altro che improbabile
     
    .
  4. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me lo Standard più di tanto non si sbatte con lo Stoccarda perchè hanno anche loro un campionato da curare, sono infatti in piena lotta per il titolo, anzi, ultimamente hanno pure perso qualche colpo e hanno bisogno di recuperare punti. D'altra parte anche con noi hanno visibilmente tirato il freno a mano nel secondo tempo (pur avendo creato ancora qualche pericolo). Come se non bastasse hanno uno scontro diretto con il Bruges nel week-end suucessivo alla partita con lo Stoccarda.
    Insomma niente calcoli, bisogna vincere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/12/2008, 19:25)
    CITAZIONE (http @ 4/12/2008, 18:12)
    Guarda, io penso proprio l'opposto...

    Non è detto che lo Stoccarda debba vincere per forza.
    Secondo me il pareggio è tutt'altro che improbabile

    Ma io me lo auguro anche se sarà difficile dato che penseranno piu al campionato e in questa partita metterebbero riserve per non stancare o infortunare i titolari (Giustamente).
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo che per la vittoria ci sono soldi, in una coppa dove non si puo racimulare piu di tanto ogni soldo che si incassa serve a coprire le spese che la società sostuiene per tenere la squadra in europa, quindi non sarei cosi sicuro di vedere riserve o squadre messe in campo per pareggiare ;)

    seconda cosa, è inutile basarci sui risultati degli altri quando dovremmo guardare e sperare in un risultato positivo della Samp, pensiamo a fare bene noi, poi quel che succede succede.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Dovete capire che lo Stoccarda è nella stessa nostra situazione piu o meno, obbligato a vincere io non mi aspetto regali perchè noi dobbiamo fare la nostra partita e basta senza vedere il risultato degli altri...

    Io preferivo sfidare il Liegi in casa in questo momento che il Siviglia comunque non so voi...
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 5/12/2008, 09:24)
    Io preferivo sfidare il Liegi in casa in questo momento che il Siviglia comunque non so voi...

    Senza dubbio lo Standard che pur è un ottima squadra, ben più forte dello Stoccarda, non è allo stesso livello del Siviglia squadrone di calibro internazionale.
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate a noi dello Stoccarda frega relativamente..se vinciamo siamo qualificati matematicamente (indipendentemente dal risultato di Stoccarda) , se perdiamo siamo fuori! (indipendentemente dal risultato dello stoccarda..a meno che non perda 0-3 ma non credo proprio -_- ) e se pareggiamo dobbiamo sperare che lo Stoccarda perda..(cosa molto improbabile poichè col pari lo Stoccarda è qualificato e lo Standard matematicamente primo..)
    Per cui tutto dipende da noi..niente calcoli..con la vittoria si passa con pareggio o sconfitta si esce.
     
    .
  10. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di un'informazione e scusate se non è il thread giusto, non sapevo dove postare. Potrei essere a Genova per la partita con il Siviglia, in questo caso potrei fare il biglietto, ammesso che lo trovi, il giorno stesso, due ore prima del fischio d'inizio. Se si fatemi sapere dove.
    Grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    partita ovviamente da dentro o fuori, molto difficilile. iin cui si dovranno tirare fuori gli attributi e giocare una gara superlativa.io ci credo... :)
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ariel1974 @ 5/12/2008, 12:00)
    Ho bisogno di un'informazione e scusate se non è il thread giusto, non sapevo dove postare. Potrei essere a Genova per la partita con il Siviglia, in questo caso potrei fare il biglietto, ammesso che lo trovi, il giorno stesso, due ore prima del fischio d'inizio. Se si fatemi sapere dove.
    Grazie

    Da Lun 8 Dicembre 2008 Ore 08:00
    A Gio 18 Dicembre 2008 Ore 20:00
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/12/2008, 13:09)
    CITAZIONE (ariel1974 @ 5/12/2008, 12:00)
    Ho bisogno di un'informazione e scusate se non è il thread giusto, non sapevo dove postare. Potrei essere a Genova per la partita con il Siviglia, in questo caso potrei fare il biglietto, ammesso che lo trovi, il giorno stesso, due ore prima del fischio d'inizio. Se si fatemi sapere dove.
    Grazie

    Da Lun 8 Dicembre 2008 Ore 08:00
    A Gio 18 Dicembre 2008 Ore 20:00

    aggiungerei in tutte le Lottomatica o al Sampdoria Point in via Cesarea ;)
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta: dopo Liegi bisogna dare una soddisfazione ai tifosi

    Facce serie, ovviamente, ieri mattina nel viaggio di ritorno da Liegi. Al rientro a Genova, era in programma un allenamento al Mugnaini (sempre lavoro a parte per Palombo che al 95% non sarà convocato domenica; problemi a una caviglia per Ziegler, le sue condizioni verranno valutate meglio oggi) e qui i giocatori blucerchiati hanno ricevuto la visita di una piccola delegazione di tifosi. Circa una ventina. Non è stata però la partita di Liegi il principale argomento di conversazione, ma la prossima sfida contro il Genoa. È stata sottolineata l’importanza del derby ed è stato richiesto il massimo impegno. Ma non è finita. I tifosi si stanno infatti organizzando per presentarsi in gran numero a Bogliasco domani, in occasione della seduta di rifinitura: per trasmettere il loro calore e il loro sostegno al tecnico Mazzarri, a Cassano (a proposito, oggi è saltata la presentazione del suo libro al Teatro Modena di Sampierdarena) e compagni proprio alla vigilia della stracittadina. In realtà, i tifosi avevano cercato il confronto già mercoledì sera a Liegi. Anche se i toni sarebbero stati sicuramente differenti. Al fischio finale dell’arbitro francese Chapron, un gruppetto abbastanza nutrito di sostenitori blucerchiati si era mosso verso la zona dove era parcheggiato il pullman della squadra. Volevano parlare ai giocatori, ma la polizia belga è intervenuta e, temendo qualche incidente, ha rifiutato l’autorizzazione all’incontro. Dopo qualche discussione, pareva che potesse essere concessa la possibilità solamente a una piccola delegazione, ma a questo punto c’è stato il rifiuto dei tifosi. Sulla sconfitta del Dufrasne è ritornato anche l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ribadito anche alcuni concetti gestionali già espressi recentemente in altre occasioni: «È sicuramente una partita da dimenticare, dando però merito all’avversario: lo Standard Liegi è una squadra forte. Non siamo scesi in campo con la formazione migliore perché non potevamo permettercelo, dovendo disputare tre partite importanti in pochi giorni, l’ultima delle quali, domenica, è il derby. Sappiamo che la Coppa Uefa è una competizione importante. Siamo orgogliosi di disputarla e di averlo fatto per tre volte nelle ultime cinque stagioni. Nello stesso tempo, però, è una competizione faticosa. E una società come la Sampdoria non può permettersi di allestire una rosa che sia altamente competitiva in ogni competizione. Al giorno d’oggi, i budget fanno la differenza nel calcio. Le vittorie e i successi non possono prescindere dagli investimenti. Le forze economiche incidono ormai in una maniera determinante sui risultati del terreno di gioco. In quest’ottica, questa Sampdoria non può ambire a traguardi impossibili». Marotta ha parlato anche di tifosi: «La loro delusione è legittima, come anche la loro voglia di confrontarsi con noi. Il confronto civile è normale e positivo e non può che stimolarci. Quello che chiedono alla squadra è di dare il massimo». E del derby: «Sono ottimista. Ce lo giocheremo - ha continuato Marotta -. Si sa che è una partita che a volte supera i pronostici della vigilia: gli aspetti emotivi e motivazionali sono particolari, servono grande carica e grande voglia. E noi, sotto questo profilo, ci siamo. E una cosa mi sento di garantirla: il totale impegno dei nostri giocatori per regalare ai tifosi una grande soddisfazione, a maggior ragione dopo la delusione di Liegi». I calcoli per la Uefa. I numeri lasciano ancora aperta una porta. Se la Sampdoria batte il Siviglia giovedì 18 dicembre, si qualifica. Va avanti anche se pareggia e lo Stoccarda perde, anche se la formazione tedesca ha i favori del pronostico, giocando in casa contro uno Standard Liegi già qualificato. L’unico interesse dei belgi per questa gara potrebbe essere rappresentato dalla volontà di arrivare primi: vincendo il gruppo, infatti, l’accoppiamento nel sorteggio è con una delle terze classificate dei gironcini di Uefa. Alle seconde, invece, nei sedicesimi toccheranno le otto retrocesse dalla Champions League. In teoria, formazioni più forti. Se invece la Samp fa pari con gli spagnoli e i tedeschi con i belgi, passano i tedeschi per la migliore differenza reti (0 contro -2). Poi ci sono le situazioni estreme. La Sampdoria si qualifica anche se perde, ma solo e se anche lo Stoccarda perde con un numero di gol di scarto necessario, il minimo è tre, per rovesciare la differenza reti (esempio: la Samp dovrebbe perdere 1-0 e lo Stoccarda 4-0). A parità di differenza reti, contano i gol segnati. La cosa fondamentale è quindi che lo Stoccarda perda sempre con almeno tre gol di scarto e segnando meno della Sampdoria (esempio: la Samp perde 2-1 e lo Stoccarda 3-0).

    Il Secolo XIX
     
    .
  15. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ci credo in questa vittoria :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
587 replies since 7/10/2008, 14:04   8189 views
  Share  
.