Sampdoria-Siviglia (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi è impressionate.... :o:
    basta vedere quanti topic di partite della Samp ha postato Tore oggi per capire che la nostra squadra fino a Natale si giocherà sempre.... impressionante davvero :o:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deejay65 @ 7/10/2008, 21:05)
    comunque ragazzi è impressionate.... :o:
    basta vedere quanti topic di partite della Samp ha postato Tore oggi per capire che la nostra squadra fino a Natale si giocherà sempre.... impressionante davvero :o:

    Quando vedo le partite contro Stoccarda Partizan Standard e Siviglia sento già la tensione adesso.
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 7/10/2008, 21:08)
    CITAZIONE (deejay65 @ 7/10/2008, 21:05)
    comunque ragazzi è impressionate.... :o:
    basta vedere quanti topic di partite della Samp ha postato Tore oggi per capire che la nostra squadra fino a Natale si giocherà sempre.... impressionante davvero :o:

    Quando vedo le partite contro Stoccarda Partizan Standard e Siviglia sento già la tensione adesso.

    Già, anzi ci penso talmente tanto che mi stresso :lol: :wacko:
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo dicevo così.... non mi stresso...penso a quante belle partite vedrò, a quanto canterò..... mamma mia.... in giro per l'Europa.... :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif:

    però poi penso a quanto giocheranno i nostri beneamini e mi preoccupo, sperando che quello che si è registrato in infermeria finora non sia il leitmotive della stagione :(
     
    .
  5. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marassi esaurito sia contro lo Stoccarda che col Siviglia!!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 7/10/2008, 21:30)
    Marassi esaurito sia contro lo Stoccarda che col Siviglia!!

    certamente, ed io spero di esserci in entrambe :sciarpa:
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 7/10/2008, 21:30)
    Marassi esaurito sia contro lo Stoccarda che col Siviglia!!

    per forza... speriamo che gli altri sampdoriani non del forum la pensino come noi! :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  8. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di riuscire a trovare un modo per venire allo stadio contro il Siviglia :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io stavo pensando di fare una mini pazzia o per Stoccarda o per Siviglia.. mah chi lo sa!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 7/10/2008, 21:52)
    CITAZIONE (Reason @ 7/10/2008, 21:30)
    Marassi esaurito sia contro lo Stoccarda che col Siviglia!!

    per forza... speriamo che gli altri sampdoriani non del forum la pensino come noi! :sciarpata: :sciarpata:

    OBBLIGATORIO ANDARE!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Classifica attuale del Siviglia nel campionato spagnolo: http://www.sevillafc.es/_www/temporada.php?op=cla
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto è inutile fare pronostici, sono sicuramente molto forti e finiranno primi, ma noi siamo in grado di perdere 3 a 0 con il Propatria e vincere 3 a 0 con il Chelsea, the imprevedible team :woot:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Se il Siviglia arrivera' da noi con 9 punti, non credo che porteranno tutti i titolari. Poi bisognera' pure vedere chi fra i loro giocatori sara' infortunato. Forse potrebbe essere una partita meno difficile del previsto, ma dovremo giocare alla grande.
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 8/10/2008, 10:46)
    Se il Siviglia arrivera' da noi con 9 punti, non credo che porteranno tutti i titolari. Poi bisognera' pure vedere chi fra i loro giocatori sara' infortunato. Forse potrebbe essere una partita meno difficile del previsto, ma dovremo giocare alla grande.

    il nostro girone permetterebbe calcoli da bar, ma non si può più dire nulla nel calcio, basti pensare al Cluj con Roma e Chelsea, all'Anorthosis con Werder e Panatinaikos, a Cipro con l'Italia, alla Lituania con la Romania e via discorrendo....
    quindi dobbiamo sperare che il Siviglia arrivi qui appagato, ma non vedo perchè non dovrebbe giocare la sua partita...
    potrebbe essere l'occasione per parlare col Siviglia per Chevanton (sembra giocar poco anche ora che i problemi fisici li ha smaltiti). L'uruguagio è sempre stato un mio sogno... :wub: :B):
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    speriamo davvero in un marassi tutto esaurito! :)
     
    .
587 replies since 7/10/2008, 14:04   8189 views
  Share  
.