Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Ecco le mie pagelle:

    Mirante 6

    Lucchini 6 Gataldello 5,5 Accardi 4,5

    Stankevicius 5 Delvecchio 4,5 Sammarco 5 Franceschini 5 Pieri 5,5

    Bonazzoli 5 Cassano 7


    Dessena 4, Fornaroli 5, Padalino SV

    Edited by Tore* - 5/10/2008, 17:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me abbiamo giocato alla grande con Inter e Juve e quindi un gioco c'e'.

    Ci siamo sciolti contro Lazio ed Atalanta. La scusa del gol fortunato di Zarate a Roma non c'era, ma siamo passati noi in vantaggio.

    Contro il Siena abbiamo avuto una prestazione interlocutoria con entrambe le parti contente dello 0-0.

    Contro il Chievo, il campo ci ha danneggiati, ma eravamo passati noi in vantaggio.

    Onestamente lascerei le prestazioni contro il Kaunas a parte visto che i lituani non sono probabilmente da Serie A.

    Chiaramente c'e' una questione psicologica da risolvere, indipendentemente dagli infortuni. La difesa ha sbandamenti paurosi. Stankevicius, l'uomo che doveva sostituire Maggio, non ha ancora assimilato gli schemi.

    Le preferenze di Mazzarri sono state chiare. Alla fine, il problema e' che non c'e' sostituto di Palombo. Contro le grandi abbiamo ottime prestazioni. Abbiamo fatto giocare l'Atalanta come una della migliori squadre di CL.

    L'utente di Modena ci aveva data indicazioni dubbie su Dessena. Speriamo che si inserisca meglio.

    Il mio suggerimento sarebbe quello di mettere Sammarco in avanti nelle partite contro le grandi, anziche' schierare Delvecchio. Magari dovremo ripescare Bonanni.

    Speriamo di riprenderci come gioco.
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 5/10/2008, 17:52)
    Per Magari dovremo ripescare Bonanni.

    Temo che non sia magari ormai è un obbligo.
    Francamente non so con quali motivazioni scenderà in campo.
    Speriamo bene.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che la cosa preoccupante è che la samp fuori casa sia completamente diversa da quella in casa..in casa giochiamo bene (in difesa per esempio siamo attenti..al di la del gol col chievo con inter e juve praticamente perfetti) e subimiamo poco vero ci manca la profondità ma con bellucci sono fiducioso. Fuori casa invece subiamo proprio..con la lazio buon primo tempo ma secondo penoso..col siena bè loro non attaccavano..solo per quello non ci han creato problemi..e oggi lasciam stare perchè già parlare di difesa è un complimento. Ora si ripropone dunque il rpoblema dello scorso anno del girone di andata quando fuori casa facevamo ridere (3-1 a livorno tipo..) mentre in casa tiravamo avanti a 3-0..finchè non si comincia ad avere anche fuori casa la giusta mentalità (che poi l'anno scorso abbiamo trovato) ci attende un campionato al più anonimo quello è sicuro perchè come detto questo campionato è di maggiore spessore rispetto a quello precedente soprattutto nella fascia media della classifica.
     
    .
  5. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che in questo momento sia difficile da parte della squadra affrontare 2 impegni ravvicinati,( uefa e campionato), questo per le assenze e per la condizione fisico -mentale di giocatori che non sono abituati a certi ritmi. E' ovvio che la sosta cade a puntino e alla settima viene il Milan, che a parere mio è un aiuto, visto che la Samp ha dimostrato di essere piu' in palla e concentrata con le grandi . Concludo dicendo che siamo ancora quelli dell'anno scorso e che dunque parlare di serie B è esagerato.
     
    .
  6. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle atalanta 4 cassano 2

    mirante 5
    accardi3
    gastaldello 4,5
    lucchini 6
    pieri 4,5
    sammarco 4
    franceschini 5
    delvecchio 4
    stankevicius4
    dessena 3
    bonazzoli5,5
    cassano 8 (2 gol..l unico sceso in campo bergamo)
    fornaroli sv

    pagelle pesanti :lol: ma ci stanno tutte..ora ragazzi manteniam la calma..momenti duri cm questi possono capitare!!!!forza doria sempre e cmq ps ricordatevi di samp crotone 0a2

    Edited by diego83samp - 5/10/2008, 18:16
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/10/2008, 17:51)

    Ecco le mie pagelle:

    Mirante 6

    Lucchini 6 Gataldello 5,5 Accardi 4,5

    Stankevicius 5 Delvecchio 4,5 Sammarco 5 Franceschini 5 Pieri 5,5

    Bonazzoli 5 Cassano 7


    Dessena 4, Fornaroli 5, Padalino SV

    sei stato buono con Sammarco e Stankevicius davvero! ^_^

    Bonanni è obbligato ora a giocare... a meno che col Milan non vedremo questo scempio:

    Mirante
    Lucchini
    Gastaldello
    Bottinelli
    Stankevicius
    Bonanni
    Sammarco
    Franceschini
    Pieri
    Delvecchio
    Cassano

    è la volta che spengo la tv e mi guardo dell'altro....

    non mi è mai capitato di pensare cose simili, ma se non si rimettono in carreggiata mentalmente è giusto che qualcuno gli faccia capire che così non va....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deejay65 @ 5/10/2008, 17:58)
    non mi è mai capitato di pensare cose simili, ma se non si rimettono in carreggiata mentalmente è giusto che qualcuno gli faccia capire che così non va....

    Cosa vorresti dire?
     
    .
  9. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle

    mirante 5
    accardi 4
    gastaldello 5
    lucchini 5
    pieri 5
    sammarco 5
    franceschini 5
    delvecchio 5
    stankevicius 5
    dessena 4.5
    bonazzoli 5,5
    cassano 7

    mazzarri: 5
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (tritato @ 6/10/2008, 01:54)
    QUOTE (Australian @ 5/10/2008, 17:52)
    Per Magari dovremo ripescare Bonanni.

    Temo che non sia magari ormai è un obbligo.
    Francamente non so con quali motivazioni scenderà in campo.
    Speriamo bene.

    Da professionista serio dovrebbe dare il massimo. Se si fa notare da altre squadre, qualcuna gli fara' un'offerta a gennaio. Nella Sampdoria di ora puo' venire bene.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    è colpa di quello di sampdoria.it, si è tirato addosso la sfiga con questa frase:
    Che giocata, ragazzi da parte di Peter Pan! La Samp comincia bene qui a Bergamo, ma naturalmente il match è ancora tutto da giocare.

    :o: :lol:
     
    .
  12. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano: "La società torni sul mercato"

    Rotto il digiuno in campionato con una doppietta, Antonio Cassano ha rotto anche il silenzio nel dopo partita con l'Atalanta parlando ai microfoni di Sky. Il talento della Sampdoria ha detto: "Usciremo presto da questa situazione, perché la squadra è abituata alle difficoltà; però mi auguro che nei prossimi mesi a muoveri sia anche la società. Non è una polemica. Ma la realtà dice che dobbiamo darci tutti una mano, ad ogni livello. Andare in Champions con la Sampdoria è come vincere uno scudetto. A buon intenditor, poche parole". Cassano ha concluso: "La Sampdoria è il mio Real Madrid e non posso abbandonarla".

    primocanale



     
    .
  13. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    francamente non credo che bonanni sia maradona e ci possa risolvere le partite ma che state a dì!?!? :) piuttosto l'errore è stato vendere maggio e non aver preso un sostituto adeguato! per ora stanke non lo è...tuttavia, e lo ripeto per l'ennesima volta, tutte le squadre di mazzarri a inizio campionato hanno faticato un po' quindi ci sta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    e mirante in nazionale lalalalàà.....chiedete a chiunque abbia mai giocato come portiere...e vedete cosa dice sugli ultimi 3 gol presi...soprattutto sul secondo in cui si è piantato a metà area....

    mirante del c**o a parte...abbiam iniziato bene e ci siamo inspiegabilmente spenti,e purtroppo c'è da dire che il buon sammarco a fare il palombo non ci riesce,non è il suo ruolo. cassano è sempre il solito predicatore nel deserto,anche se bonazzoli oggi,su 2 palle toccate ha fatto un assist e ha preso un rigore assurdo :lol: inspiegabile la prova della difesa,accardi in primis, che ha preso il secondo giallo proprio da beota...vabbè,capitano le giornate storte,e oggi per noi lo è stata...
     
    .
  15. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    quotone a Cassano.
    Credo che molti di noi sui giudizi sulla campagna acquisti debbano fare il mea culpa.
    Squadra a dir poco inguardabile(tolto il solo Antonio).

    mirante 5
    accardi 4,5
    gastaldello 5,5
    lucchini 5,5
    pieri 5
    sammarco 4,5
    franceschini 5
    delvecchio 4,5
    stankevicius 4
    dessena 4.5
    bonazzoli 5
    cassano 8

    mazzarri: 5
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5112 views
  Share  
.