Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:09)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:07)
    Obiettivo salvezza... speriamo di centrarlo

    obbiettivo far giocare Fornaroli dal primo minuto, non si può pensare alla B

    non si puo pensare alla b ma vedendo il gioco delle cosi dette piccole per ora solo il cagliari reggina e bologna ci sono inferiori e non dite il contrario perchè fino adesso oggetivamente è cosi, io durante la partita non mi sono espresso ma a me a rigor di logica non mi stupisco piochè non si puo cedere maggio per comprare come suo sostituto un tale stanke che stenta persino con il kaunas e padalino che per lo meno ci mette la grinta ma non è maggio bonazzoli che si permette di criticare la sostituzione ma stiamo scherzando pedalare che già non si capisce cm fai a giocare in serie una squadra di serie A dessena letteralmente un buffone avete visto il gesto che ha fatto dopo essere stato espulso tra l'altro giustamente decisamente non in stile samp... abbiamo un portiere imbarazzante e una difesa oggi imbarazzante... bisogna tirare fuori i co...oni e pedalare poichè quest'anno si rischia molto in virtu dell fatto che non abbiamo neanche gioco.. tutti quelli che davano dei pessimisti estremi al gestione del mercato o accusati persino di essere dei bibini camuffati spero si vogliano scusare...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Perchè Cassano ha chiesto ti togliere Bonazzoli!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Potete spiegarmi bene cos'è successo con Bonazzoli?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Prima di tutto mi complimento con gli avversari che per il secondo anno di fila a Bergamo ci hanno dato una lezione di calcio memorabile. Un Doni come al solito devastante (voto 9) contro di noi (resta comunque uno dei migliori trequartisti del calcio italiano, oltre che nettamente quello con più reti segnate). Probabilmente contro la Samp gioca con uno spirito particolare.

    Andiamo a noi. La sconfitta al di là delle espulsioni ci stava già tutta. Sul 2-1 per loro, non ho visto le forze per pareggiare, poi è arrivato quel rigore regalato e la partita probabilmente sarebbe anche potuta finire così. L'espulsione (giusta) di Accardi ha chiuso il conto, ma il chiudersi completamente in difesa è stato un errore madornale, il gol prima o poi sarebbe arrivato, ed è arrivato.

    Senza Campagnaro, Palombo e Bellucci (i tre nostri migliori giocatori dopo Cassano) non era facile vedere una Samp accettabile, ma c'è da dire che lo scorso anno (a parte la disfatta di Bergamo e qualchealtra partita), anche in situazioni del genere si era comunque benfigurato e talvolta vinto.

    La sosta ci voleva, Mazzarri dovrà lavorare molto soprattutto psicologicamente. I giocatori che abbiamo sono validi, e non è pensabile che in pochi mesi la stessa squadra (escluso Maggio) si sia dimenticata di come si gioca (bene) a calcio.

    Nonostante tutto continuano a farmi sorridere questi utenti che parlano di salvezza e cose simili. Sono discorsi per fortuna ancora senza senso. A fine girone di andata (o comunque dopo una quindicina di partite), si potranno magari ridefinire gli obiettivi. E' anche probabile che perderemo anche le prossime due (Roma e Milan), ma rendiamoci conto che nelle prime 8 partite, avremo incontrato le 4 candidate allo scudetto, la capolista, e la vicecapolista fuori casa, con le uniche due partite decisamente più alla portata che sono state Siena e Chievo.

    Dopo 8 giornate, non avrei scommesso alla vigilia su un numero di punti superiore ad 8, ma tendenzialmente 6-7. Dopo 6 giornate ne abbiamo 4. Pochi, ma con 32 partite da giocare ed i recuperi di Bellucci e più avanti di Palombo e Campagnaro, le cose potrebbero girare e gireranno.

    Edited by Tore* - 5/10/2008, 17:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Beh Cassano sarà un fenomeno e Bonazzoli un brocco che detesto, ma comunque non dovrebbe permettersi di chiedere sostituzioni altrui... l'allenatore è un altro... Forse è l'unica occasione in cui dò ragione a Bonazzoli...
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispace dirlo, ma purtroppo questa squadra è figlia della scriteriata campagna acquisti di questa estate da parte di Garrone e Company. Squadra palesemente indebolita sulla fascia destra, priva dei gol di Maggio, e non rinforzata a centrocampo ed in attacco.
    Centrocampo da Serie C.
    Sempre secondi sulla palla, senza grinta, molli, passaggi elementari sbagliati, interdizione inesistente, nessuna creatività, nessuna individualità.Conseguente difficoltà della difesa, con un Accardi ombra del brillante difensore dello scorso anno.. Abbiamo preso il secondo gol come se fossimo all'oratorio. Tutti dove c'era la palla e due uomini liberi a riceverla dall'altra parte! Cassano in attacco è l'unico che sappia giocare realmente a pallone, attorno a lui il deserto .
    I giocatori appaiono sfiduciati.
    Mazzarri non sa più che pesci prendere ed inotre sembra pure non imbroccarne più una.
    Ad esempio, perchè è rimasto fuori Padalino dopo la bella prova di Kaunas, a favore dell'inguardabile Stankevicious? perchè nemmeno un minuto per Bellucci che sempre a Kaunas aveva fatto così bene?
    In questo momento sembriamo un'armata Brancaleone ed attenzione perchè la classifica comincia a farsi preoccupante e talvolta certe situazioni diventano come le sabbie mobili. La prossima è il Milan a San Siro....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mont86 @ 5/10/2008, 17:20)
    Non ho capito bene, Bonazzoli si sarebbe incazzato perchè Cassano aveva chiesto il cambio e invece hanno tirato giù lui o perche Cassano ha chiesto che cambiassero Bonazzoli?

    Comunque sia con queste cose si mina l'unità di un gruppo.
    Bonazzoli dovrebbe baciare per terra dove passa Mazzarri, visto che finora è stato impiegato anche troppo.

    Io sono d'accordo solo sul fatto che con la seconda sostituzione doveva entrare un centrocampista, e non Fornaroli, visto che eravamo in difficoltà.
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano ai microfoni di Primocanale parla e sostanzialmente dice che "bisogna tirare fuori le palle", "non ci sono ricambi come avviene per le grandi dove ci sono 25 giocatori tutti fenomeni", poi risponde piccato alla ricercata polemica di un giornalista sul fatto di essere da Nazionale o meno "voi cercate con giri di parole di fregarmi, ma il discorso è chiaro: Lippi sa quel che fare. Poi scusate in un momento di difficoltà mi venite a parlare della nazionale?"
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, partita dura ma il campionato e' ancora lungo. Bisogna avere fiducia ma il mercato sembrerebbe essere stato fallimentare....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Pur non avendo visto la partita, credo che Bonazzoli abbia giocato bene a paragone delle prestazioni post-infortunio. Non possiamo aspettarci che faccia il centrocampista. Ha messo lo zampino in entrambi i gol. Non credo sia lui il problema della Sampdoria, ma forse una novita' lieta.

    Posso capire che Cassano abbia le sue opinioni su chi preferisce sia il suo compagno in attacco.

    Sono curioso di sentire le interviste di Marotta e Mazzarri.
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 5/10/2008, 17:19)
    Mi sembra di esser tornato dopo il 5 a 0 subito dal milan dove si parlava di serie B, francamente qui si esagera un pochino...

    vedi ti spiego una cosa siamo alla settima e dico setima gionata e la samp non ha ancora vinto facendosi mettere sotto dall'atalanta non inter barcellona ec.. con una squadra che vede la porta piccola piccola a mio parere non si sta esagerando in virtu dell fatto delle prestazioni delle altre squadre di serie A (non so se le hai viste)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mont86 @ 5/10/2008, 17:16)
    Mi sembra prematuro parlare di retrocessione, ci sono senza ombra di dubbio squadre molto più scarse di noi...
    Che ci siano dei problemi è indubbio, penso anche che con questo inizio la posizione dello scorso anno sia difficile da ripetere, anche perchè ci sono meno giustificazioni sul mister e gli acquisti nuovi... Che dire, aspettiamo, diamo fiducia alla squadra, e speriamo che non ci deludano ancora con prestazioni opache come questa...

    posso solo dirti che ci sono tante squadre inferiori alla samp e ci mancherebbe altro.ma alla samp completa ...io penso che la squadra presentata a bergamo sia tra le piu scarse a parte cassano....gente come mirante stankevicius lucchini delvecchio bonazzoli secondo te in che campionato possono giocare?
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 5/10/2008, 17:25)
    Cassano ai microfoni di Primocanale parla e sostanzialmente dice che "bisogna tirare fuori le palle", "non ci sono ricambi come avviene per le grandi dove ci sono 25 giocatori tutti fenomeni", poi risponde piccato alla ricercata polemica di un giornalista sul fatto di essere da Nazionale o meno "voi cercate con giri di parole di fregarmi, ma il discorso è chiaro: Lippi sa quel che fare. Poi scusate in un momento di difficoltà mi venite a parlare della nazionale?"

    Bravissimo Antonio. Sottoscrivo tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antigenoa99 @ 5/10/2008, 17:27)
    posso solo dirti che ci sono tante squadre inferiori alla samp e ci mancherebbe altro.ma alla samp completa ...io penso che la squadra presentata a bergamo sia tra le piu scarse a parte cassano....gente come mirante stankevicius lucchini delvecchio bonazzoli secondo te in che campionato possono giocare?

    Lucchini fino a una settimana fa era un'ottimo centrale, adesso è un brocco allucinante.
    Mah...
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete visto Antonio in accappatoio ai microfoni di Sky? :lol: :lol: :lol: Ha detto cose forti...
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5089 views
  Share  
.