Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 6/10/2008, 17:33)
    CITAZIONE (simoset_2008 @ 6/10/2008, 17:11)
    Per me il vero problema è il fatto di aver troppo sottovalutato la partenza di maggio(da parte di tutti),inoltre abbiamo sopravvalutato le capacità di stankevicius e adesso ne vediamo le conseguenze,che ne pensate?

    c'e' gente che rimpiange Zenoni! ma siamo matti?

    personalmente ritengo Stankevicius un buon elemento. Evidentemente deve ancora entrare in condizione, poi fara' vedere di che pasta e' fatto.

    Chi rimpiange zenoni io ho parlato di maggio e della sua cessione passata secondo me troppo in cavalleria :B): :B):
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Non lo sai che e' stato presidente del Genoa ai tempi di Scerni proprietario?

    Che vergogna.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io ero uno di quelli che pensavano (ma lo penso ancora) che Maggio era il piu cedibile (poi a queste cifre meglio ancora...) dei nostri calciatori.

    Non ho i dati precisi alla mano però le operazioni di Cassano Dessena Bottinelli sono state portate a termine.
    Quest'anno abbiamo un gap in attacco e basta dovuto alla mancanza di alternative valide.

    Ci giriamo sempre intorno ma il punto sta propio li.

    L'anno scorso avevamo Caracciolo Bonazzoli Montella Kalu Cassano Bellucci.

    Daccordo Caracciolo è servito a poco,Bonazzoli ha avuto problemi,Montella ci ha regalato i 3 punti a Siena ed è sparito aime per via dell'infortunio,avevamo peròCASSANO BELLUCCI.Questi 2 hanno aperto le porte ai successi in casa della "prima Samp".

    Ora si annaspa con un Delvecchio o un Bonazzoli o tutti e 2 insieme ma movimento non ce n'è.
    Cassano è solo,Pieri o Franceschini si inseriscono cosi come Sammarco ma è troppo poco.

    Ieri anche con Maggio si perdeva.L'Atalanta fuori casa è una delle piu ostiche,gli unici passi falsi li abbiamo fatto con Lazio(1 punto alla portata) e Chievo (2 punti mancano all'appello).
    Quest'anno c'è il girone UEFA,4 gare da aggiungere al campionato però il peggio tra poco è passato.
    Dopo la Roma abbiamo un buon calendario.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Essendo in Spagna non ho potuto assistere alla partita! Ma quando ho saputo il risultato mi sono cadute le braccia a terra! Pero' mi ha rinfracato molto le parole di Cassano! Ha messo la faccia in una situazione critica come quella della Samp!
    Adesso il campionato si ferma speriamo di recuperare almeno Campagnaro che contro il Milan ci serve! Speriamo di superare questo periodo critico! Forza Samp anche da Santander!

    :ok: :ok: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Solo ora riesco a scrivere qualcosa anche se sento ancora ribollire il sangue dall'inca**atura.
    Non avessi avuto la tv nuova non saprei dire dove sarebbe finita (abito al 6° piano...)
    La squadra proprio non mi è piaciuta anzi mi ha fatto proprio cagare non sono bastate due confezioni di imodium per calmarmi.
    Di considerazioni se ne potrebbero fare centinaia come ho letto nelle altre pagine. Ovviamente ora si cercano solo dei colpevoli:
    CITAZIONE
    il calciomercato estivo, a mio avviso, è considerato insufficiente sia da Cassano che da Mazzarri.

    penso un pò da tutti
    CITAZIONE
    deluso dalla prestazione e da mazzarri

    il mister preoccupa molto anche me non capisco questa testardaggine nel solito 3-5-2 (3-5-1-1 lo stesso) il centrocampo non funziona ieri delvecchio è stato disastroso, sammarco in quel ruolo non va franceschini e pieri irriconoscibili ( una partita storta può succedere) e allora perchè non variare?
    Il 3-4-3 ci farebbe così schifo? io penso che abbiamo anche gli uomini adatti per farlo.
    CITAZIONE
    Portieri: 1 Mirante : siamo sicuri che è così buono da essersi meritato un riscatto?

    Qua sono categorico. Fa anguscia. punto.non esce. (avete visto su floccari nel 2° tempo?) non para.(gol dal limite di doni di punta sul suo palo) è moscio. (gol di garics o come azzo si chiama è andato a coprire la bandierina del corner). Ripeto fa anguscia. Per fortuna torna castellazzi che fenomeno non è ma è sicuramente un portiere da serie a.
    CITAZIONE
    1) Bonazzoli via a calci nel c..o, non mi interessa se ha fatto bene o male sul campo, ma uscendo il suo comportamento è stato assolutamente vergognoso, nessuno si può permettere di tirare con disprezzo la maglia, e uscire dal campo abbandonando la squadra e i compagni in difficoltà, quindi tantomeno uno come lui, che in due anni non ha mai dimostrato assolutamente NULLA, quindi invece di comportarsi così dovrebbe invece dimostrare INFINITA riconoscenza a Mazzarri e alla società. Esigo delle scuse da questo semi-professionista.

    Spero in un risveglio ma mi sembra ormai in coma da troppo tempo
    CITAZIONE
    VIA STANKEVICIUS!!!!!!!!!!!

    E' un difensore non un laterale comunque non possiamo tenere uno in campo solo perchè ha la rimessa lunga.
    CITAZIONE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:07)
    Obiettivo salvezza... speriamo di centrarlo

    Bè ora magari si sta sbragando.....
    Problemi ce ne sono e sono tanti bisogna vedere se i rientri di castellazzi bellucci (sicuri)palombo e campagnaro (forse)per la prossime partite basteranno oppure siamo proprio nella merda.
    Mazzarri anche lui qualcosa lo ha sbagliato ma il problema è che lo vedo triste secondo me non sa neanche più cosa inventarsi con i giocatori che ha davanti, oltre al genio, c'è una pochezza desolante.Bonazza ha sprecato più energie per sbraitare e lanciare maglie che per correre poi qualcuno dice che ha fatto un assist (dove???? a centrocampo??? cassano era sulla linea di porta???) e preso un rigore (un altro arbitro lo manda a pulire camini) fornaroli è entrato e la samp in 2 minuti è rimasta in 9 e preso due gol......
    Sono d'accordo nel non continuare a mugugnare e a incitare la squadra ma essere presi a pallonate da Bellini talamonti garics padoin guarente mi ha frantumato le palle.
    Forza samp comunque.
    Vedrete che mazzarri marotta garrone cassano si inventeranno qualcosa....... SPERIAMO
    P.S. MAURO Massimo rinchiuditi fallo per noi. Grazie


     
    .
  6. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah. parafrasando il grande Fuffo Bernardini "datemi uno che pari ed uno che segni ..." si può ben dire che la differenza tra noi ed i polli (per esempio) si può qui focalizzare. loro hanno un buon portiere, anche se a me non piace, circa un Castellazzi più buono, ed uno che la stà buttando sempre dentro, in mezzo poca roba, noi viceversa abbiamo, a parte la perdita di capa di ieri, sia comportamentale che tecnica, una buona squadra, ma dal 2 al 10 .....

    Nessuno lo dice ma è tre anni che giochiamo senza portiere, Mirante è riuscito nella non facile impresa di far rimpiangere Castellazzi, ricordiamoci del modesto, ma di scuola, Berti che sembrava il salvatore della patria, un tiro un gol, quattro tiri quattro gol, è ora che in società qualcuno se ne accorga, dentro Fiorillo, peggio di Mirante non può essere (un portiere non è necessario che faccia le cappelle galattiche deve anche registrare la difesa, nessuno dei due lo fà).

    Bello + Maggio = - 22 gol !

    Stanke, Pada e Dess, che sono buoni giocatori devono dimostrare di avere il killer instinct e la profondità di penetrazione del buon Cristian.

    Se il mister voleva una punta alla Bellucci (34 anni, l'anno scorso un tendine ed un menisco per la causa) che cantasse e portasse la croce è inutile stare a disquisire, Bonazza (anche se in ripresa) ed El Tuna (anche se di potenziale valore) non servono (mi chiedo se ci siamo parlati a questo punto), viste anche le condizioni di Bello il rischio che la società si è accollata è quindi altissimo.

    Difesa, 5 centrali sono sufficenti, ma se Hugo è di cartavelina, allora sono quattro, uno ci vuole ....

    La situazione non è però tragica, la squadra ha dei valori, Fiorillo in porta, un tipo alla Floro Flores, assolutamente da prendere, a costo di impegnarsi l'argenteria, forse uno che tamponi le defaillances di Hugo, e siamo a posto.


     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 6/10/2008, 17:27)
    Per l'Udinese:

    Zebretta se hai un furgone bello spazioso e ti fai trovare al casello di Udine te la porto io la prima punta di peso.
    In cambio una a caso delle 5 punte che avete voi mi và più che bene.


    Per Tore:
    La squadra di quest'anno NON è quella dello scorso anno.

    a centrocampo avevamo il sempre titolarissimo e decisivo Maggio e il sempre presente Volpi:
    alo loro posto un deludente Dessena e un inadeguato Stankevicius.
    Fino ad ora davanti avevamo Cassano Bonazzoli e Fornaroli,
    lo scorso anno: Cassano Bonazzoli Caracciolo Bellucci Montella.

    Non sono proprio la stessa squadra...

    sull'attaccante di peso da dare all'Udinese parto io con la mia station wagon e ce lo porto legato.... povero Emiliano è tenace, ha affrontato tanti infortuni ed è sempre tornato, ma non possiamo fare beneficenza e affidamento sui distrutti.... ragioniamo... Bonazzoli sembra Bazzani dopo l'infortunio, ovvero nulla o quasi... alcune partite a sprazzi (col Kaunas e ieri) ma non è affidabile, crolla fisicamente dopo 50 minuti, non corre mai e per le difese è facile imbrigliarlo togliendoci di fatto un giocatore.... ad Emiliano va tutta la mia riconoscenza ma (anche se è brutto come paragone e chiedo già scusa) vorrei ricordare che il cenoa ha tenuto Figueroa per due anni e questo l'ha ripagato con 7 partite giocate, 3 gol e 3 assist e però non giocava mai continuativamente, non era indispensabile, se stava bene il ragazzino di turno (a fagiolo Masiero) giocava il ragazzino... ora dopo che si sono stufati delle prestazioni e dei continui malanni gli hanno detto "ciao grazie di tutto ma arrivederci ad una pizzata, non più al campo d'allenamento".... è così... si deve far così, batter cassa finchè possibile sennò poi diventa un peso (es: Zenoni andava venduto prima, avremmo ricavato di più, Bazzani non ha fruttato niente perchè abbiamo fatto beneficenza finche possibile, con tutta la riconoscenza del caso perchè ci ha portato in A).... è questo il nocciolo... se il Barcellona facesse così avrebbe fra le sue fila ancora Ronaldo (e gli ha fatto vincere qualcosina anche lui lì).... pensiamoci... venduto Bonazzoli avremmo preso davvero un centravanti...

    ORA FACCIO LA LISTA DI CENTRAVANTI CERCATI (più o meno chiaramente) IN QUESTO CALCIOMERCATO:

    Acquafresca: usato col contagocce, sta sfigurando da matti a Cagliari e non nell'Inter
    Matri: idem come sopra
    Pazzini: non tocca boccia alla Fiorentina
    Cacia: gli preferiscono Tiribocchi e Castillo (70 anni in 2)
    Crespo: ammuffisce all'Inter
    Amoruso: vivacchia nel Toro
    Sheva: non gioca nel Milan e gli danno il contentino dei 10 minuti finali
    Floro Flores: riserva persino di Sanchez (18 anni)
    Montella: riserva di Baptista, Totti, Menez, Okaka (anche se devo ammettere che ha la sua "tenera" età :lol:)

    con questo non voglio dimostrare nulla, anzi... però se si fosse insistito di più su un Matri o Floro Flores forse ce li avrebbero mollati... soprattutto... la società ha voluto puntare sui giovani, benissimo... lasciati perdere Montella, Sheva, Crespo e Amoruso uno degli altri si poteva prendere...
    andare a bussare alla porta del Cagliari per COSSU? (sto qui è bravino bravino)

    capitolo portiere: ho difeso Mirante ma comunque non si può cincischiare così tanto, sui gol la colpa ce l'ha sul 2 e sul 4.... gli altri due no... spazio a Castellazzi che ogni tanto ci mette i brividi comunque

    difesa: da registrare il cervello di Accardi che mi sembra in bambola, da rivedere lo staff medico perchè Campagnaro è sempre out, da rivedere la campagna acquisti che ha visto la partenza di 3 difensori (Sala, Volta e Rossini) e l'arrivo di uno :o:

    centrocampo: è lo stesso dell'anno scorso con Stanke al posto di Maggio...
    ora Mazzarri deve accorgersi di questo: Padalino assomiglia a Maggio (e quindi dovrebbe partire titolare) Stanke a Zenoni (e quindi o gioca difensore destro o parte riserva) e non ci sono altre cose da dire...

    capitolo Dessena: diamo meno responsabilità a Dessena che mi sembra fuori fase per ora...
    capitolo Delvecchio: finche non gioca proponendosi in avanti è bravissimo (un Gattuso, un Brocchi se volete), poi però c'è il buio
    capitolo Sammarco: è in black out ma lì al centro DEVE far bene (è un professionista mica un ragazzino che viene obbligato a giocare in un ruolo non suo)....

    su Volpi non posso dirti che NO :no: Volpi l'anno scorso giocava solo se Palombo stava male o era squalificato.... non era sempre presente...

    ultima cosa: l'anno scorso dici che avevamo Caracciolo, Bonazzoli, Montella, Kalu, il Genio e Bello...
    dimmi quante presenze hanno messo insieme i primi 4.... e quanti gol... ti sei risposto da solo.... il fatto è che Claudio stava bene... fine.. gli altri gli davano riposo... e Cassano non giocava le prime partite ricordiamolo....


     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deejay65:
    concordo completamente con la tua disamina.
    Solo su Volpi ,che non ha giocato molto ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto,e sul reparto attaccanti.
    E' vero che non hanno dato grande contributo Caracciolo e Montella (anche se quest'ultimo ha fatto gol pesanti) ma come si poteva immaginarlo ad inizio anno?
    Senza dimenticare che c'era un Bellucci abile arruolato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Disamina perfetta, che concordo pienamente, su tutto il fronte..

    L'anno scorso Volpi ha giocato il giusto, solo quando Palombo riposava..
    Montella quando ha giocato ha quasi sempre segnato, tipo Siena o Juve alla fine.. tra l'altro dei bei gol..

    Ecco, io forse Montella il prestito l'avrei rinnovato per quest'anno, nell'attesa del Bello, oppure come detto da deejay, avrei insistito su qualche giovane tipo Acquafresca o Matri.
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che non cito o che non commento è perchè mi trova d'accordo ;)

    CITAZIONE (deejay65 @ 6/10/2008, 19:42)
    sull'attaccante di peso da dare all'Udinese parto io con la mia station wagon e ce lo porto legato.... povero Emiliano è tenace, ha affrontato tanti infortuni ed è sempre tornato, ma non possiamo fare beneficenza e affidamento sui distrutti.... ragioniamo... Bonazzoli sembra Bazzani dopo l'infortunio, ovvero nulla o quasi... alcune partite a sprazzi (col Kaunas e ieri) ma non è affidabile, crolla fisicamente dopo 50 minuti, non corre mai e per le difese è facile imbrigliarlo togliendoci di fatto un giocatore.... ad Emiliano va tutta la mia riconoscenza ma (anche se è brutto come paragone e chiedo già scusa) vorrei ricordare che il cenoa ha tenuto Figueroa per due anni e questo l'ha ripagato con 7 partite giocate, 3 gol e 3 assist e però non giocava mai continuativamente, non era indispensabile, se stava bene il ragazzino di turno (a fagiolo Masiero) giocava il ragazzino... ora dopo che si sono stufati delle prestazioni e dei continui malanni gli hanno detto "ciao grazie di tutto ma arrivederci ad una pizzata, non più al campo d'allenamento".... è così... si deve far così, batter cassa finchè possibile sennò poi diventa un peso (es: Zenoni andava venduto prima, avremmo ricavato di più, Bazzani non ha fruttato niente perchè abbiamo fatto beneficenza finche possibile, con tutta la riconoscenza del caso perchè ci ha portato in A).... è questo il nocciolo... se il Barcellona facesse così avrebbe fra le sue fila ancora Ronaldo (e gli ha fatto vincere qualcosina anche lui lì).... pensiamoci... venduto Bonazzoli avremmo preso davvero un centravanti...

    Sul capitolo Udinese CALMA, perchè ho visto sul digitale l'Udinese col Siena e sinceramente la differenza rispetto a noi è che mentre da noi c'è un solo uomo a fare un certo tipo di gioco e movimenti (Cassano, per altro migliore dei loro) loro ne hanno 2 (Di Natale e Quagliarella), la terza "punta" di turno del tridente non fa nè più nè meno quello che fa un Bonazzoli o potrebbe fare un Fornaroli: sta lì e aspetta l'occasione senza partecipare minimamente al gioco.

    E tra parentesi esattamente come da noi il resto del centrocampo delle zebrette è fatto di ottimi mediani e nulla più, e tutto lo schema si riduce a lancio lungo su Di Natale o Quagliarella e vedere se inventano qualcosa (non a caso quando non girano loro in genere perdono)

    CITAZIONE
    ORA FACCIO LA LISTA DI CENTRAVANTI CERCATI (più o meno chiaramente) IN QUESTO CALCIOMERCATO:

    Acquafresca: usato col contagocce, sta sfigurando da matti a Cagliari e non nell'Inter
    Matri: idem come sopra
    Pazzini: non tocca boccia alla Fiorentina
    Cacia: gli preferiscono Tiribocchi e Castillo (70 anni in 2)
    Crespo: ammuffisce all'Inter
    Amoruso: vivacchia nel Toro
    Sheva: non gioca nel Milan e gli danno il contentino dei 10 minuti finali
    Floro Flores: riserva persino di Sanchez (18 anni)
    Montella: riserva di Baptista, Totti, Menez, Okaka (anche se devo ammettere che ha la sua "tenera" età :lol:)

    con questo non voglio dimostrare nulla, anzi... però se si fosse insistito di più su un Matri o Floro Flores forse ce li avrebbero mollati... soprattutto... la società ha voluto puntare sui giovani, benissimo... lasciati perdere Montella, Sheva, Crespo e Amoruso uno degli altri si poteva prendere...
    andare a bussare alla porta del Cagliari per COSSU? (sto qui è bravino bravino)

    E' vero che insistendo ce li avrebbero dati, ma la verità forse sta proprio in ciò che hai detto: se sti qui fanno la muffa o sono altamente deludenti (i pochi che giocano) valeva davvero la pena insistere ? Sei sicuro che avrebbero fatto qualcosa in più di Bonazzoli o di Delvecchio schierato trequartista ? Io a rigurdo ho molti dubbi, ssoprattutto sui giovani di quella lista (e su uno che hai dimenticato ma che per parola dello stesso Marotta seguivamo: Paloschi, finito in serie B) per me avrebbero avuto lo stesso minutaggio in termini di utilizzo di Fornaroli da noi.

    CITAZIONE
    centrocampo: è lo stesso dell'anno scorso con Stanke al posto di Maggio...
    ora Mazzarri deve accorgersi di questo: Padalino assomiglia a Maggio (e quindi dovrebbe partire titolare) Stanke a Zenoni (e quindi o gioca difensore destro o parte riserva) e non ci sono altre cose da dire...

    Sono d'accordo su Padalino, non sono d'accordo su Stanke, mi spiego: Zenoni era il classico terzino, tanta corsa piedi a tombino (che fa pure rima ^_^ ) Stanke invece non gli assomiglia per niente, il vero difetto è proprio che è lento, ma è molto più tecnico e molto più potente di Zenoni.

    Hai ragione che se Mazzarri non vuole cambiare modulo allora forse dovrebbe far giocare Padalino che per caratteristiche è più simile a Maggio, io resto però dell'idea che tecnicamente sia meglio Stanke e che varrebbe invece la pena cambiare modo di giocare per sfruttarne le caratteristiche.

    CITAZIONE
    capitolo Dessena: diamo meno responsabilità a Dessena che mi sembra fuori fase per ora...

    Ora... ma quali responsabilità ha avuto/gli han dato ? Non ha mai giocato titolare in campionato... certo domenica è entrato e si è fatto cacciare stupidamente, è giovane e quella "freddezza" di nervi giusta in certe occasioni si acquisisce con l'esperienza.
    Non esageriamo però nel dire che sia deludente, domenica è stata l'unica volta che ha fatto male, in ogni altra occasione che ha giocato ha fatto bene. -_-

    Come detto concordo al 100% su tutto il resto ^_^
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da cartervista che a Gennaio ci saranno grandi affari.
    uggi @ 6/10/2008, 18:40)
    La situazione non è però tragica, la squadra ha dei valori, Fiorillo in porta, un tipo alla Floro Flores, assolutamente da prendere, a costo di impegnarsi l'argenteria, forse uno che tamponi le defaillances di Hugo, e siamo a posto.

    Scusa però, ma a posto per cosa? Questi discorsi si possono fare in estate non dopo 6 giornate.
    Per quanto riguarda Gennaio ecco una piccola previsione. Poniamo che rientri effettivamente Bellucci e si risalga la china fino a mezza classifica.
    A quel punto ti posso già anticipare le parole di Marotta e Garrone (peraltro già dette in passato): è un anno di transizione e non vale la pena investire a Gennaio quando non ci sono grandi offerte e tutto si paga di più.

    Io per gennaio non mi aspetto nulla. La società non ha investito quando si poteva arrivare (e anche facilmente quell'anno) alla champions e giocammo il ritorno con il solo Rossini in avanti.
    Io spero che adesso non pensi a cercare il perdono dei tifosi prendendo in attacco un bollito che ci ha rifiutato in estate vedi Crespo o Sheva in prestito per il girone di ritorno o peggio per un altro anno.
    Vorrei invece vedere un po' dei nostri giovani in campo (ovviamente se si navigherà in acque più tranquille) e un gran bel contratto per Angelo Palombo (di quelli da squadra seria che vuole trattenere un suo uomo immagine). Perchè se quest'anno perdiamo Angelo questa dirigenza per quanto mi riguarda non ha più scuse.

    Perso per perso per lo meno sarà un anno di transizione ben speso e poi a Giugno sarà quel che sarà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Per l'Udinese:

    Zebretta se hai un furgone bello spazioso e ti fai trovare al casello di Udine te la porto io la prima punta di peso.
    In cambio una a caso delle 5 punte che avete voi mi và più che bene.

    Celtic88 mi hai fatto morire dal ridere....povero Emi, ma mi hai fatto schiantare dalle risate...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    E' vero che insistendo ce li avrebbero dati, ma la verità forse sta proprio in ciò che hai detto: se sti qui fanno la muffa o sono altamente deludenti (i pochi che giocano) valeva davvero la pena insistere ? Sei sicuro che avrebbero fatto qualcosa in più di Bonazzoli o di Delvecchio schierato trequartista ? Io a rigurdo ho molti dubbi, ssoprattutto sui giovani di quella lista (e su uno che hai dimenticato ma che per parola dello stesso Marotta seguivamo: Paloschi, finito in serie B) per me avrebbero avuto lo stesso minutaggio in termini di utilizzo di Fornaroli da noi.

    su matri e cacia ti posso dare ragionare ma non su acquafresca e pazzini perchè acquafresca ha prima giocato poco per infortunio e poi sta risentendo del momento no del cagliari..mentre pazzini è un signor giocatore che non gioca solo perchè ha davanti gilardino e mutu che non sono gli ultimi arrivati e poi pazzini non avrà mai segnato tanto ma lavora parecchio per la squadra..conclusione secondo me sarebbe perfetto per noi perchè lavora per il gruppo e poi ci pensa il Genio e fargli fare gol :ok:
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi io in supercoppa ho visto un signor Calciatore che è Marilungo...forse non era meglio invece di prendere Fornaroli di buttare lui in prima squadra e investire qualcosa in attacco? :rolleyes:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 6/10/2008, 18:40)
    Mah. parafrasando il grande Fuffo Bernardini "datemi uno che pari ed uno che segni ..." si può ben dire che la differenza tra noi ed i polli (per esempio) si può qui focalizzare. loro hanno un buon portiere, anche se a me non piace, circa un Castellazzi più buono, ed uno che la stà buttando sempre dentro, in mezzo poca roba, noi viceversa abbiamo, a parte la perdita di capa di ieri, sia comportamentale che tecnica, una buona squadra, ma dal 2 al 10 .....

    Nessuno lo dice ma è tre anni che giochiamo senza portiere, Mirante è riuscito nella non facile impresa di far rimpiangere Castellazzi, ricordiamoci del modesto, ma di scuola, Berti che sembrava il salvatore della patria, un tiro un gol, quattro tiri quattro gol, è ora che in società qualcuno se ne accorga, dentro Fiorillo, peggio di Mirante non può essere (un portiere non è necessario che faccia le cappelle galattiche deve anche registrare la difesa, nessuno dei due lo fà).

    Bello + Maggio = - 22 gol !

    Stanke, Pada e Dess, che sono buoni giocatori devono dimostrare di avere il killer instinct e la profondità di penetrazione del buon Cristian.

    Se il mister voleva una punta alla Bellucci (34 anni, l'anno scorso un tendine ed un menisco per la causa) che cantasse e portasse la croce è inutile stare a disquisire, Bonazza (anche se in ripresa) ed El Tuna (anche se di potenziale valore) non servono (mi chiedo se ci siamo parlati a questo punto), viste anche le condizioni di Bello il rischio che la società si è accollata è quindi altissimo.

    Difesa, 5 centrali sono sufficenti, ma se Hugo è di cartavelina, allora sono quattro, uno ci vuole ....

    La situazione non è però tragica, la squadra ha dei valori, Fiorillo in porta, un tipo alla Floro Flores, assolutamente da prendere, a costo di impegnarsi l'argenteria, forse uno che tamponi le defaillances di Hugo, e siamo a posto.

    Io non capisco questo cercare i "salvatori della patria".
    Prima era Fornaroli, ora Bellucci e magari ci mettiamo pure Fiorillo?
    Fiorillo è un talento ma noi tifosi dobbiamo entrare nell'ordine di idee che ci piaccia o no lui farà la sua presenza in Coppa (e non è neanche detto) e stop.
    E' inutile continuare a dire Fiorillo in porta perchè tanto non sarà titolare a meno che non succeda qualche cosa a Mirante e Castellazzi (facciamo corna, ultimamente non si sa mai :ph34r: ).
    Ma quanti portieri 18enni titolari vedi in serie A e/o B?
    Io nessuno.
    Io comunque ho ancora fiducia in Mirante.


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 6/10/2008, 23:41)
    forse non era meglio invece di prendere Fornaroli di buttare lui in prima squadra e investire qualcosa in attacco? :rolleyes:

    Bisognerebbe imparare ad aspettare i giocatori giovani specialmente se arrivano dall'estero.
    Certo che se alla prima mezza partita (tra l'altro in inferiorità numerica) si inizia a dire perchè abbiamo preso Fornaroli non ci siamo proprio... -_-
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5112 views
  Share  
.