Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    un esempio... noi non abbiamo una punta centrale di peso. facciamo giocare quagliarella fuori ruolo. voi avete bonazzoli. avete fantasia cassano. geometrie palombo.
    siamo due belle squadre che si equivalgono a mio parere.

    se volete bonazzoli e ci date Quagliarella lo scambio lo si fa con piacere:P, scherzo.
    Comunque quando Cassano batte la mano sul cuore è il gesto più bello che possa fare!
    P.s.: Ma quell' individuo di sky ( mauro) per caso ha trascorsi nella squadra bicolore? Altrimenti non si spiga.
     
    .
  2. zebrettaUD
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio parere vi state troppo criticando.
    vi state facendo influenzare troppo dai pareggi. un po' di fortuna in piu e due gol saremo qui a discutere diversamente. probabilmente la nostra dimensione è ancora la zona uefa e ce la contenderemo come ogni anno.
    ma credetemi che vi state fasciando la testa per niente. fra due mesi saremo qui a parlare delle nostre due squadre sempre appaiate.
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.s.: Ma quell' individuo di sky ( mauro) per caso ha trascorsi nella squadra bicolore? Altrimenti non si spiga.

    Non lo sai che e' stato presidente del Genoa ai tempi di Scerni proprietario?
     
    .
  4. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 6/10/2008, 16:36)
    Penso che parlassero della D'Amico come pezzo di gnocc@, non come giornalista... mauro tra l'altro non ricorda che al Genoa insieme a Scerni ha fatto piu' danni che la grandine, facile parlare da seduti, ma quando eri dietro alla scrivania hai fatto ridere. Eri un gran giocatore, ti stai rovinando la reputazione ora.

    Esatto ^_^
     
    .
  5. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato un signor campione, l'unico al mondo ad aver giocato nella Juve con Platini, nel Napoli con Maradona e nell'Udinese con Zico... Che fine ingloriosa adesso...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Mauro è un essere lurido fa schifo lo dimostra il fatto che ha fatto il politico poi per fare il pecorone fa lo juventino ed inoltre è il primo vassallo delle 3 grandi

    mauro non esiste :sick: :sick:
     
    .
  7. zebrettaUD
        Like  
     
    .

    User deleted


    e pensare che questo modesto ex calciatore e vergognoso opinionista è l'unico che puo vantarsi di aver giocato con zico maradona e platini.
    da non credere.
     
    .
  8. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, i problemi sono sempre gli stessi:
    La rosa non è attrezzata per giocare su tre fronti, giocando sempre domenica e giovedì rischi anche di più in termini di infortuni possibili proprio come stà accadendo, c'era da comprare un difensore e un attaccante affidabile in più quest'estate, negli altri anni si diceva "a questa squadra aggiungi 2-3 buoni acquisti e te la puoi giocare per la zona champions " ora dopo la cessione di maggio sono 3-4 quelli che mancherebbero.
    Se a questa squadra togli Palombo, Campa, Bello e Cassano si va in b di corsa, altro che fuffe.
    Un'altra cosa che inizio a non sopportare e la novellinite che affligge Mazzarri che continua a dire che "abbiamo giocato bbbbbeeene" e che meritavamo.
    Siamo qui sempre a discutere se arriva Matuzalem, se arriva Sheva, Crespo, questo quello e poi non arriva mai un cacchio di nessuno, è anche inutile contestare già adesso ma come dice il buon antonio (e speriamo che non si rompa le palle di giocare da solo) sia i giocatori che la socità si devono svegliare.
     
    .
  9. zebrettaUD
        Like  
     
    .

    User deleted


    bedrosian sono arrivato in ritardo.... ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Per me il vero problema è il fatto di aver troppo sottovalutato la partenza di maggio(da parte di tutti),inoltre abbiamo sopravvalutato le capacità di stankevicius e adesso ne vediamo le conseguenze,che ne pensate?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (zebrettaUD @ 6/10/2008, 17:00)
    a mio parere vi state troppo criticando.
    vi state facendo influenzare troppo dai pareggi. un po' di fortuna in piu e due gol saremo qui a discutere diversamente. probabilmente la nostra dimensione è ancora la zona uefa e ce la contenderemo come ogni anno.
    ma credetemi che vi state fasciando la testa per niente. fra due mesi saremo qui a parlare delle nostre due squadre sempre appaiate.

    Grazie, spero che le tue parole riportino un po' di obiettività nei commenti visto che mi sembra si sia persa.
    A nessuno di noi fa piacere vedere la Samp quartultima, ma non bisogna adesso esagerare e parlare di salvezza, così come non si potrebbe parlare di scudetto se fossimo appaiati con voi, inter e lazio ^_^ se no saremmo come i fagiani che passano dalla disperazione alla Champions League ogni 3 partite :woot:
     
    .
  12. aleale138
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset_2008 @ 6/10/2008, 17:11)
    Per me il vero problema è il fatto di aver troppo sottovalutato la partenza di maggio(da parte di tutti),inoltre abbiamo sopravvalutato le capacità di stankevicius e adesso ne vediamo le conseguenze,che ne pensate?

    penso che potresti avere ragione come non averne... è troppo presto per giudicare, anche se tutti noi siamo un pò amareggiati per una classifica crudele..ma diamo tempo al tempo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mircoli @ 5/10/2008, 23:41)
    vorrei solo dire che doni e' il giocatore piu' odioso della serie A, spero che si frantumi una gamba e si levi dalla vista

    Mi è scaduto parecchio come persona,questo astio incredibile contro la Sampdoria (ad ogni fallo o azione particolare a nostro favore inveiva in continuazione).
     
    .
  14. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'Udinese:

    Zebretta se hai un furgone bello spazioso e ti fai trovare al casello di Udine te la porto io la prima punta di peso.
    In cambio una a caso delle 5 punte che avete voi mi và più che bene.


    Per Tore:
    La squadra di quest'anno NON è quella dello scorso anno.

    a centrocampo avevamo il sempre titolarissimo e decisivo Maggio e il sempre presente Volpi:
    alo loro posto un deludente Dessena e un inadeguato Stankevicius.
    Fino ad ora davanti avevamo Cassano Bonazzoli e Fornaroli,
    lo scorso anno: Cassano Bonazzoli Caracciolo Bellucci Montella.

    Non sono proprio la stessa squadra...
     
    .
  15. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset_2008 @ 6/10/2008, 17:11)
    Per me il vero problema è il fatto di aver troppo sottovalutato la partenza di maggio(da parte di tutti),inoltre abbiamo sopravvalutato le capacità di stankevicius e adesso ne vediamo le conseguenze,che ne pensate?

    c'e' gente che rimpiange Zenoni! ma siamo matti?

    personalmente ritengo Stankevicius un buon elemento. Evidentemente deve ancora entrare in condizione, poi fara' vedere di che pasta e' fatto.
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5112 views
  Share  
.