Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    ho visto una squadra in completa balia della atalanta a parte i primi 10 minuti.abbiamo cassano e poi il nulla....in questo momento purtroppo è cosi.il nostro portiere è finto per far giocare lui metto fiorillo tutta la vita,in difesa disastroso accadri e gastaldello è lontano dagli stnadard dello scorso anno.lucchini una discreta riserva.a centrocampo pieri insufficiente,sammarco idem,franceschini mediocre,delvecchio lasciamo perdere,stankevicius inguardabile.cassano l unico ad arrendersi ...mazzarri...si sta novellizzando...forse aveva ragione lui a volersene andare a fine campionato...lui sapeva che i miracoli accadono una volta la società evidentemente no.....ahhhhh dessena.....non ha fatto ferie??'io lo metterei in cassa integrazione tutto l anno....con stanke,dessena e fornaroli sinora i soldi del mercato son stati tutti buttati via ( bruno perchè il mister non lo vede). aspettimo campagnaro palombo e bellucci ma oltre a loro ci vuole una mentalità diversa...se penso che a dicembre inizia pure la vera uefa mi sento male ...ma una cosa la penso da agosto quest anno in campagna acquisti abbiamo ceffato tutto.comunque forza doria!!

    Edited by antigenoa99 - 5/10/2008, 17:15
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:13)
    non vorrei che Bonazzoli si sia incacchiato perchè è stato chiesto il cambio da Cassano

    Certo che è per quello che si è incacchiato e per cosa se no?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    riassumo tutto in poche parole:
    1 il portiere non fa schifo ma di più
    2 ma oggi che curava floccari??dico floccari non ronaldinho ha sbagliato tre gol dove era solo e l'ultimo l'ha fatto
    3 perchè se sammarco e delvecchio sono sottotono giocano lo stesso??
    4perchè padalino fa vedere di essere migliore di stanke e entra sul 4 a 2 in 9 contro 11???
    Arbitro penoso,il rigore non c'era l'espulsione neanche di dessena ma niente scuse io avevo parlato di salvezza 3 giornate fa e qualcuno mi ha detto di non esagerare ma se non si cambia rotta c' è poco da lottare
    la mia formazione
    fiorillo
    hugo gasta accardi pieri
    padalino angelo france
    dessena
    bellucci cassano
     
    .
  4. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 5/10/2008, 17:13)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:10)
    si

    Ragazzi non esageriamo! E' un momento difficile, ma dobbiamo star vicino alla squadra, non lamentarci! ;)

    Cosa c'entra quello che dici?? mah...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (^Van Pantera^ @ 6/10/2008, 01:06)
    Quello che mi fa paura ora è, che spenderemo un sacco di energie per la Coppa Uefa e il campionato protrebbe risentirne molto...

    Abbiamo speso molte energie per il 5-0, ma per il 2-1 di giovedi' non abbiamo giocato a grossi ritmi.

    Per me c'e' un problema di gioco senza Palombo. In pre-campionato una volta Bonanni aveva giocato al posto di Palombo con un discreto risultato. Per il momento sembra che Sammarco non sia il sostituto di Palombo, che forse non rientrera' contro il Milan.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Mi sembra prematuro parlare di retrocessione, ci sono senza ombra di dubbio squadre molto più scarse di noi...
    Che ci siano dei problemi è indubbio, penso anche che con questo inizio la posizione dello scorso anno sia difficile da ripetere, anche perchè ci sono meno giustificazioni sul mister e gli acquisti nuovi... Che dire, aspettiamo, diamo fiducia alla squadra, e speriamo che non ci deludano ancora con prestazioni opache come questa...
     
    .
  7. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che questo mio commento non è nè un insulto a Mazzarri nè un insulto a Novellino.

    Oggi questa partita mi ha fatto pensare ad una cosa, vi ricordate la Sampdoria "Novelliniana"?
    Bene quella Samp aveva in essa un uomo insostituibile, ovvero Volpi. Questa partita mi ha fatto pensare che anche la Samp odierna ha un uomo insostituibile, Palombo.
    La cosa mi preoccupa alquanto visto che Angelo dovrà stare fuori dai campi, almeno per un mese e mezzo...

    Edited by ^Van Pantera^ - 5/10/2008, 17:19
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 5/10/2008, 17:14)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:13)
    non vorrei che Bonazzoli si sia incacchiato perchè è stato chiesto il cambio da Cassano

    Certo che è per quello che si è incacchiato e per cosa se no?

    no perchè molti dicono che si è incacchiato per il cambio, secondo me si è incacchiato con Cassano
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di esser tornato dopo il 5 a 0 subito dal milan dove si parlava di serie B, francamente qui si esagera un pochino...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito bene, Bonazzoli si sarebbe incazzato perchè Cassano aveva chiesto il cambio e invece hanno tirato giù lui o perche Cassano ha chiesto che cambiassero Bonazzoli?
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante: 5 Non esce, non da sicureza, sui gol non ci sono particolari responsabilità ma un minimo di presenza in più non guasterebbe..
    Lucchini: 5,5 Prende buone palle alte, ma le indirizza inesorabilmente agli avversari ed è poco lucido, cosa non da lui.
    Gastaldello: 6 tiene duro fino a quano il reparto non crolla, buoni anticipi
    Accardi: 5 - - 2 falli di mano, di cui uno evitabile e pochissima lucidità. Stacchi di tesa a vuoto o inutili, mai visto fare da lui.
    Stankevicius: 5,5 è un vertice basso, un terzino, la fase offensiva non la sa fare. Peccato che non provi mai il tiro, ma non c'è occasione.
    Delvecchio: 5 recupera poco o niente, non mi è piaciuto.
    Sammarco: 5 non incide sulla partita, fa una partita Fantasmagorica (nel senso negativo)
    Franceschini: 5 non è il solito Shakespeare..
    Pieri: 6 si propone bene, la fase difensiva non è malaccio ma nel flop della squadra non emerge.
    Bonazzoli: 5- non duetta con Cassano, non tiene palloni alti, non tira, non fa pressing, non...
    Cassano: 7 Se lo si potesse clonare...


    Dessena: sv sembrava poter incidere positivamente sulla partita, ma l'espulsione blocca tutto. Esagerata? Per me si
    Fornaroli: sv entra lui e c'è l'espulsione. ininfluente.
    Padalino: sv troppo tardi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Reason @ 5/10/2008, 17:07)
    Brutta prestazione, nel nostro momento "migliore", se così si può definire, dopo il pareggio è stato espulso Accardi e tutto è venuto di conseguenza...

    Non sono troppo d'accordo.
    L'atalanta ha avuto il 60% di possesso e di supremazia territoriale.
    Prima dell'espulsione di Accardi (peraltro causata da due falli di mano ad interrompere altrettanti contropiedi) l'Atalanta ha dominato, a parte i primi 20 minuti in cui eravamo partiti bene.

    Oltre ai problemi di scarsa tenuta soprattutto "mentale" e anche un po' fisica, gli errori tattici principali secondo me sono i seguenti:

    - non essere riusciti a fermare o a limitare Doni con la marcatura (se non il raddoppio) di un centrocampista; uscivano fino a centrocampo a turno Lucchini e Accardi;
    - Stankevicius troppo presto in difficoltà e basso. Andava sostituito a fine primo tempo.
    - non era la partita per far entrare Fornaroli (soprattutto per farlo giocare sulla linea di centrocampo)

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    A parte Palombo, Cassano ha diritto di dire qualche cosa. Alla fine Cassano si batte come un leone quando lo schema di gioco solo oggi per la prima volta ha avuto un compagno con cui dialogare per tutta la partita in campionato.
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:16)
    CITAZIONE (tritato @ 5/10/2008, 17:14)
    Certo che è per quello che si è incacchiato e per cosa se no?

    no perchè molti dicono che si è incacchiato per il cambio, secondo me si è incacchiato con Cassano

    Si è incacchiato con Cassano (che sponsorizza molto Fornaroli) e con Mazzarri che lo ha accontentato.
    Devo dire a sua parziale scusante che il Bonazzoli di oggi è il migliore visto da due anni a questa parte (anche se comunque poca cosa...) e che fino a che la squadra non si è ritirata all'indietro io ero stupito della prestazione abbastanza tonica.
    Poi è scomparso il nostro centrocampo in toto non Bonazzoli.
     
    .
  15. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 5/10/2008, 17:19)
    Mi sembra di esser tornato dopo il 5 a 0 subito dal milan dove si parlava di serie B, francamente qui si esagera un pochino...

    Quello fu un blackout, oggi è una conferma.
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5089 views
  Share  
.