Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    D'accordo su moderare i termini, ma non si può più dire stiamo calmi siamo all'inizio.
    Altro che calmi qui bisogna andare a Bogliasco e farci sentire, l'unica nostra fortuna ad ora è che ci sono Cagliari, Reggina, Bologna, Chievo, Torino...perchè le altre iniziano ad essere lontane.
    L'ATALANTA è a un punto dalla capolista, il Catania....tutte stanno vincendo, sono davvero, ma davvero preoccupato ora a Milano a prendere un'altra mazzata, scusate, ma io sono davvero arrabbiato!!
     
    .
  2. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello che mi fa paura ora è, che spenderemo un sacco di energie per la Coppa Uefa e il campionato protrebbe risentirne molto...
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 5/10/2008, 17:02)
    Tra 2 settimane ci sarà una nuova samp a disposizione, torneranno Bellucci, Palombo, Castellazzi, una buona iniezione di qualità, e forse non dovremo più vedere in campo certa gente

    Mi sa che sogni. Tra due settimane non torna proprio nessuno e comunque anche tornasse qualcuno non sarebbe sicuramente un Bellucci al rientro a cambiare volto a questa squadra che è secondo me completamente disunita e troppo nervosa.
    Mazzarri deve prima ricompattare lo spogliatoio (Bonazzoli ha mandato platealmente a fan... lui e i compagni all'uscita, poi l'entrataccia di Dessena e l'inutile nervosismo di Delvecchio, tutti brutti segnali) e cercare di far tirare fuori gli attributi. La squadra deve cominciare a pensare a correre e a fare punti altro che sfortuna...
    I rientri in tutto questo al momento c'entrano davvero poco.

    Edited by tritato - 5/10/2008, 17:13
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutta prestazione, nel nostro momento "migliore", se così si può definire, dopo il pareggio è stato espulso Accardi e tutto è venuto di conseguenza...
    Mirante ha avuto un sedere spropositato verso la fine quando per la decima volta accenna un'uscita e rientra parando la palla col piede: e li si meritava di prendere il gol.
    Stanke è un'incognita impossibile al momento da risolvere, gli ho visto fare 2-3 discese ed 1 cross sul secondo palo verso il povero Cassano che è costretto a fare due ruoli a partita e poi ha questo brutto vizio di fare lanci lunghi e di sbagliarli.
    Bonazzoli trovo giusto che sia anche arrabbiato a pensarci bene, i cross fino ad ora sono come l'acqua nel deserto...

    Forza Samp e tiriamo fuori gli attributi! :bandierina:

    Edited by Reason - 5/10/2008, 17:09
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 5/10/2008, 17:04)
    D'accordo su moderare i termini, ma non si può più dire stiamo calmi siamo all'inizio.
    Altro che calmi qui bisogna andare a Bogliasco e farci sentire, l'unica nostra fortuna ad ora è che ci sono Cagliari, Reggina, Bologna, Chievo, Torino...perchè le altre iniziano ad essere lontane.
    L'ATALANTA è a un punto dalla capolista, il Catania....tutte stanno vincendo, sono davvero, ma davvero preoccupato ora a Milano a prendere un'altra mazzata, scusate, ma io sono davvero arrabbiato!!

    La rabbia è giusta, ma ci sono modi e modi di esprimerla, nessuno dice che bisogna essere contenti e felici...
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obiettivo salvezza... speriamo di centrarlo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    FUORI I MARONI CON IL MILAN E FORZA SAMP NONOSTANTE LE DIFFICOLTA'!! :samp5:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,160
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:07)
    Obiettivo salvezza... speriamo di centrarlo

    obbiettivo far giocare Fornaroli dal primo minuto, non si può pensare alla B
     
    .
  9. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:09)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:07)
    Obiettivo salvezza... speriamo di centrarlo

    obbiettivo far giocare Fornaroli dal primo minuto, non si può pensare alla B

    Perchè?? perchè ci chiamiamo Sampdoria?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,160
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:09)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:09)
    obbiettivo far giocare Fornaroli dal primo minuto, non si può pensare alla B

    Perchè?? perchè ci chiamiamo Sampdoria?

    si
     
    .
  11. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:07)
    Obiettivo salvezza... speriamo di centrarlo

    quoto in toto a meno che la bergamo di oggi nn sia come la disfatta dello scorso anno col milan dove la squadra si compatto e si fece davvero bene
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:10)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:09)
    Perchè?? perchè ci chiamiamo Sampdoria?

    si

    Ah beh bella motivazione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,160
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    non vorrei che Bonazzoli si sia incacchiato perchè è stato chiesto il cambio da Cassano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,358
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 17:10)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 5/10/2008, 17:09)
    Perchè?? perchè ci chiamiamo Sampdoria?

    si

    Ragazzi non esageriamo! E' un momento difficile, ma dobbiamo star vicino alla squadra, non lamentarci! ;)
     
    .
  15. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    comincio col dire che col milan farei giocare

    castellazzi
    lucchini
    Gastaldello
    Bottinelli
    Padalino
    Sammarco
    Bonanni
    Franceschini
    Pieri
    Bellucci
    Cassano.

    Io NON VOGLIO PIU RIVEDERE in campo Delvecchio. finiamola col dire che ci mette il cuore..allora compriamo un mestierante di Serie C o come cacchio si chiama), tanto il cuore ce lo mette uguale e la pochezza tecnica è la stessa. Fuori Bonazzoli, indegno di portar equella maglia, dopo la scenata di oggi...

    Una societa che lo aspetta da due anni e piu, PAGANDOLO A VUOTO merita ben altro rispetto. Vergogna. Da questo momento ha il mio piu completo ostracismo. E io comincio a temere che Sant'antonio possa cominciare a toccarsi i nervi.

    le mie "penose pagelle"

    Mirante 5
    Lucchini 6-
    Gastaldello 5
    Accardi 4
    Stanke 4
    Delvecchio 4
    Sammarco 5.5
    Franceschini 6
    PIeri 4.5
    Cassano 7.5
    Bonazzoli 5.5 per quanto visto in campo e 1 per la boiata che ha fatto.

    Dessena 4
    Fornaroli sv ha toccato un pallone e poi ha fatto il terzino
    e mi pare che sia tutto. avoi studio.
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5089 views
  Share  
.