Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelez4 @ 5/10/2008, 18:05)
    Cassano: "La società torni sul mercato"

    Rotto il digiuno in campionato con una doppietta, Antonio Cassano ha rotto anche il silenzio nel dopo partita con l'Atalanta parlando ai microfoni di Sky. Il talento della Sampdoria ha detto: "Usciremo presto da questa situazione, perché la squadra è abituata alle difficoltà; però mi auguro che nei prossimi mesi a muoveri sia anche la società. Non è una polemica. Ma la realtà dice che dobbiamo darci tutti una mano, ad ogni livello. Andare in Champions con la Sampdoria è come vincere uno scudetto. A buon intenditor, poche parole". Cassano ha concluso: "La Sampdoria è il mio Real Madrid e non posso abbandonarla".

    primocanale

    antonio ti quoto..ma temo rimarrai inascoltato.purtroppo...che peccato
     
    .
  2. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi si salvava solo antonio.....gli altri dei morti sembravano.....
    speriamo torni presto palombo e bellucci....

    non sono d'accordo sull'espulsione diretta di dessena....
    accardiforse poteva evitarsela.......

    speriamo bene ragazzi..... :1214593791.gif:
     
    .
  3. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'arbitro è stato condizionato da quel rigore inventato che ci ha dato...e da quel momento ci ha fischiato tutto contro...
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 5/10/2008, 18:02)
    CITAZIONE (deejay65 @ 5/10/2008, 17:58)
    non mi è mai capitato di pensare cose simili, ma se non si rimettono in carreggiata mentalmente è giusto che qualcuno gli faccia capire che così non va....

    Cosa vorresti dire?

    che noi tifosi alziamo un po la voce con una contestazione pacata... perchè io amo la Samp e mai mi permettere di fare come fanno altre tifoserie, però si può andare allo stadio e fare silenzio (stile Samp-Lecce con Novellino, anche se lì fu drastico) e far capire alla società e ai giocatori che devono anche un po meritarci....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deejay65 @ 5/10/2008, 18:12)
    CITAZIONE (http @ 5/10/2008, 18:02)
    Cosa vorresti dire?

    che noi tifosi alziamo un po la voce con una contestazione pacata... perchè io amo la Samp e mai mi permettere di fare come fanno altre tifoserie, però si può andare allo stadio e fare silenzio (stile Samp-Lecce con Novellino, anche se lì fu drastico) e far capire alla società e ai giocatori che devono anche un po meritarci....

    Le contestazioni lasciamole ai genoani noi tifiamo e basta -_-
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 5/10/2008, 17:50)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 5/10/2008, 17:44)
    Una nota di merito ai nostri avversari: è la squadra che gioca meglio di quelle che ho visto finora, Doni sembrava il miglior Ibrahimovic e Floccari era ovunque.

    quotone sulle pagelle perfetta la disamina sulle responsabilità di mirante..non sono d'accordo su due cose..il rosso ingiusto di dessena è dovuto a un fallo di frustrazione dopo che ha fatto otrello per 3 minuti senza aiuti..e sul fatto di doni e floccari..io credo che se un giocatore ha sempre e dico sempre spazio come lo avevano loro è tutto facile..bonazzoli pur essendo penoso non gli viene mai lasciato il tempo di muoversi su cassano sono in 3..su doni e floccari non c'era marcatura e le cose cosi vengono facili

    Hai ragione sul perchè del fallo di Dessena, tuttavia imho non è comunque accettabile un comportamento del genere.

    Quanto al commento finale sui nostri avversari: fraintendi il mio commento su Floccari, non lo lodo per i gol (uno almeno lo facevo anch'io) lo lodo perchè era ovunque, tornava a centrocampo a pressare e recuperare palla, si allargava sulle fasce, era sempre presente in zona rete. Ok ha trovato tantissimo spazio ma ha corso come mezza Samp di oggi messa insieme. Uno così in assenza di Claudio ci manca proprio.
    Doni beh, si può dire tutto quello che si vuole ma lo hai visto bene l'assist di tacco al volo o l'apertura geniale per il raddoppio e quanto ha corso (e non è che sia più un ragazzino) ? Sembrava Cassano (e non dimentichiamoci che la serie A non è che sia piena di gente che fa cose del genere)
     
    .
  7. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 5/10/2008, 18:11)
    l'arbitro è stato condizionato da quel rigore inventato che ci ha dato...e da quel momento ci ha fischiato tutto contro...

    E cosa avrebbe fischiato contro? Non inventiamo polemiche inutili.
    L'espulsione di Dessena poteva tranquillamente starci anche se alla fine non era un'entrata particolarmente violenta.
    Purtroppo Dessena è avvezzo a certe cose e quindi è anche nel mirino.

    Edited by tritato - 5/10/2008, 18:16
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dorianodoc @ 5/10/2008, 18:07)
    francamente non credo che bonanni sia maradona e ci possa risolvere le partite ma che state a dì!?!? :)

    quoto
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doni se c'era un altro allenatore a Genova quando arrivò ora potrebbe essere in campo con la maglia blucerchiata a fare faville con Cassano... porco cane che giocatore!!! e ha 35 anni mica 20....

    sono rimasto senza parole per alcune giocate, però lo odio.. provoca, rompe, protesta e rimane sempre impunito....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ragazzi abbiamo sbagliato a vendere Zenoni :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 18:16)
    ragazzi abbiamo sbagliato a vendere Zenoni :D

    mi sa belin :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tritato @ 5/10/2008, 18:14)
    CITAZIONE (lelez4 @ 5/10/2008, 18:11)
    l'arbitro è stato condizionato da quel rigore inventato che ci ha dato...e da quel momento ci ha fischiato tutto contro...

    E cosa avrebbe fischiato contro? Non inventiamo polemiche inutili.
    L'espulsione di Dessena poteva tranquillamente starci anche se alla fine non era un'entrata particolarmente violenta.

    ma prendiamocela con accardi piuttosto che sapendo di essere già ammonito fa un fallo di mano sulla linea del centrocampo...e fatti saltare! ricordo che eravamo 2-2 pur giocando male
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dorianodoc @ 5/10/2008, 18:07)
    francamente non credo che bonanni sia maradona e ci possa risolvere le partite ma che state a dì!?!? :)

    Non sarà Maradona ma lascia riposare un centrocampista...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Mazzarri " Il nostro inizio di campionato? Abbiamo incontrato squadre più in forma di noi, dopo la sosta torneremo sicuramente più in forma "
    Siena più in forma di noi? Chievo più in forma di noi?
    La Juve abbiamo visto che quest'anno sembra una squadra "normale" e non si batte....quando tutti camminano e noi ci mettiamo allo stesso livello.........
    L'Atalanta è una buona squadra, ma non è il Real.......anche se ad oggi è l'unica che ho visto correre contro la Samp assolutamente il doppio di noi.
    Ora col Milan......poi si spera la prima vittoria contro il Bologna, se no possiamo anche pensare ad altro....poi a Roma.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 5/10/2008, 18:17)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 5/10/2008, 18:16)
    ragazzi abbiamo sbagliato a vendere Zenoni :D

    mi sa belin :lol:

    la sua carica era preziosissima nelle partite
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5112 views
  Share  
.