Atalanta-Sampdoria 4-2

Serie A - 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispace dirlo, ma purtroppo questa squadra è figlia della scriteriata campagna acquisti di questa estate da parte di Garrone e Company. Squadra palesemente indebolita sulla fascia destra, priva dei gol di Maggio, e non rinforzata a centrocampo ed in attacco.
    Centrocampo da Serie C.
    Sempre secondi sulla palla, senza grinta, molli, passaggi elementari sbagliati, interdizione inesistente, nessuna creatività, nessuna individualità.Conseguente difficoltà della difesa, con un Accardi ombra del brillante difensore dello scorso anno.. Abbiamo preso il secondo gol come se fossimo all'oratorio. Tutti dove c'era la palla e due uomini liberi a riceverla dall'altra parte! Cassano in attacco è l'unico che sappia giocare realmente a pallone, attorno a lui il deserto .
    I giocatori appaiono sfiduciati.
    Mazzarri non sa più che pesci prendere ed inotre sembra pure non imbroccarne più una.
    Ad esempio, perchè è rimasto fuori Padalino dopo la bella prova di Kaunas, a favore dell'inguardabile Stankevicious? perchè nemmeno un minuto per Bellucci che sempre a Kaunas aveva fatto così bene?
    In questo momento sembriamo un'armata Brancaleone ed attenzione perchè la classifica comincia a farsi preoccupante e talvolta certe situazioni diventano come le sabbie mobili. La prossima è il Milan a San Siro....
     
    .
338 replies since 2/10/2008, 21:40   5112 views
  Share  
.