Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 8/10/2008, 00:52)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 7/10/2008, 23:15)
    Una domanda..(purtroppo di solito ci andavo con una compagna di genova che mi prendeva i biglietti..ma quest'anno mi sa di no..) ma se vado a san siro il giorno della partita me li vendono i biglietti per la curva ospiti?? qualcuno lo sa?

    non so...
    però onestamente credo non convenga, visto che poi devi rimanere chiuso nello stadio un'oretta a fine partita e poi al terzo verde con tanto di gabbia si vede maluccio...
    io mi adeguo al secondo verde in compagnia, altrimenti va bene anche il terzo rosso se si vuole risparmiare (è in alto ma almeno è centrale, non come la gabbia...)

    ma io son stato nel settore ospiti già altre volte ok che la vedi verticalmente la gara ma la vedi bene..ok rischi di moire se segniamo ma quello è il bello :lol: , almeno che sia cambiato qualcosa che non so da qualche tempo.
    Comunque se qualcuno sa la risposta mi faccia sapere io non sono in compagnia e la gara vorrei vederla in curva samp sinceramente..è una vita che sto immerso tra i milanisti.. :ph34r:
    cmq grazie del consiglio..male che va farò come dici tu..
     
    .
  2. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 8/10/2008, 11:43)
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 8/10/2008, 00:52)
    non so...
    però onestamente credo non convenga, visto che poi devi rimanere chiuso nello stadio un'oretta a fine partita e poi al terzo verde con tanto di gabbia si vede maluccio...
    io mi adeguo al secondo verde in compagnia, altrimenti va bene anche il terzo rosso se si vuole risparmiare (è in alto ma almeno è centrale, non come la gabbia...)

    ma io son stato nel settore ospiti già altre volte ok che la vedi verticalmente la gara ma la vedi bene..ok rischi di moire se segniamo ma quello è il bello :lol: , almeno che sia cambiato qualcosa che non so da qualche tempo.
    Comunque se qualcuno sa la risposta mi faccia sapere io non sono in compagnia e la gara vorrei vederla in curva samp sinceramente..è una vita che sto immerso tra i milanisti.. :ph34r:
    cmq grazie del consiglio..male che va farò come dici tu..

    ricordati che da due o tre anni il milan mette gli ospiti al terzo anello (verticale e pure in alto)!
    solo l inter li mette al primo (sempre verticale ma almeno primo anello)
    quindi se è un po che non vai, magari ti ricordi la vecchia disposizione!
     
    .
  3. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse é la partita più difficile che ci potesse capitare in questo momento.
    Loro alla fine della pausa, recupereranno quasi sicuramente Nesta e Senderos, cioè i due difensori che in teoria dovrebbero essere i titolari. Noi con ogni probabilità recupereremo "solo" Bellucci. :(
    Speriamo che Nesta marchi Del Vecchio come l'ultima partita a Milano. :sciarpa:
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Van Pantera^ @ 9/10/2008, 09:02)
    Forse é la partita più difficile che ci potesse capitare in questo momento.
    Loro alla fine della pausa, recupereranno quasi sicuramente Nesta e Senderos, cioè i due difensori che in teoria dovrebbero essere i titolari. Noi con ogni probabilità recupereremo "solo" Bellucci. :(
    Speriamo che Nesta marchi Del Vecchio come l'ultima partita a Milano. :sciarpa:

    in effetti a loro 90% rientreranno tutti gli effettivi o quasi, lo stesso Sheva rientrerà ancora più in forma e dovrebbe rimettersi in sesto pure Borriello... al completo fanno paura... però ricordiamo che Senderos non ha ancora giocato un minuti manco in allenamento e quindi forse non giocherà, così come credo che un Nesta appena recuperato possa essere un azzardo che il buon Bellucci e il buon Cassano possono sfruttare... per il resto bisognerà giocare una partita attentissima soprattutto in mezzo al campo, ingabbiando la fantasia di Ronnie, Kakà e Seedorf.... per chiarimenti guardatevi Cagliari-Milan... i sardi hanno impostato la partita nel migliore dei modi, senza timore, ripartendo in velocità e mettendo alle corde il Milan in alcune situazioni...
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    La situazione in casa Samp


    Genova – Come accadde circa un mese fa, la serie A osserva un weekend di riposo per lasciare spazio alla Nazionale. L'Italia giocherà sabato 11/10, a Sofia, contro la Bulgaria e mercoledi 15/10, a Lecce, contro il Montenegro. Le squadre impegnate in campionato, comunque, si preparano per le prossime partite.

    La Sampdoria sta attraversando un momento delicato. E' esagerato parlare di crisi per una formazione che ha, in classifica, qualche punto in meno di quelli che potrebbe avere e che, in Uefa, ha ottenuto l'accesso alla fase a gironi. Tuttavia, quello che preoccupa è che i blucerchiati sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Dopo sei giornate, infatti, la squadra allenata da Mazzarri ancora deve vincere. In trasferta, la Samp ha perso contro la Lazio, ha pareggiato contro il Siena e perso a Bergamo. Al “Ferraris”, invece, sono arrivati tre pareggi contro Inter, Chievo e Juventus. Le reti segnate, in totale, sono quattro, mentre quelle subite sono otto. La rosa blucerchiata non è ampia. L'assenza, per infortunio, di pochi giocatori pesa enormemente. In difesa manca Campagnaro. A centrocampo (dove Stankevicius e Padalino, finora, non hanno fatto dimenticare Maggio e dove Sammarco non è riuscito a decollare) si fa sentire la mancanza di Palombo, lottatore e leader carismatico del gruppo. In attacco, si avverte l'assenza di Bellucci. Quest'ultimo è stato convocato, per la prima volta, in occasione dell'impegno in Lettonia contro il Kaunas. Nel match di Coppa Uefa, il numero 11 ha giocato qualche minuto della ripresa, muovendosi bene ma dimostrando di non aver ancora i 90' sulle gambe. Nell'attesa che l'attaccante rientri a pieno ritmo, Cassano, in campo, predica nel deserto. Delvecchio, solito partner del barese in attacco, è un centrocampista; Bonazzoli è lontano dallo stato di forma ideale; Fornaroli, arrivato in agosto, potrebbe essere il giocatore in grado di dar incisività al reparto offensivo ma, nonostante la buona partita (e la rete) disputata contro il Kaunas, per il tecnico non è ancora pronto per la serie A.

    Ieri, il Presidente Garrone s'è recato al campo di allenamento per incontrare la squadra. Il massimo dirigente del club ligure ha detto di avere “piena fiducia nel lavoro dell'allenatore e in quello della squadra”. A gennaio, all'apertura del calcio mercato, la dirigenza doriana opererà per rinforzare la rosa. A Bogliasco ha parlato anche Mazzarri, visto dalla stampa succube si Cassano (secondo i media, domenica scorsa sarebbe stato il numero 99 ad aver chiesto al tecnico di sostituire Bonazzoli): “Posso accettare tutto, ma voglio esser rispettato come professionista. Cassano che viene da me e mi dice di sostituire Bonazzoli e io gli do retta? Il cambio era già stabilito da prima della gara, Antonio è solo venuto a dirmi che Sammarco non ce la faceva più e voleva esser tolto”. La conferenza stampa di Mazzarri, raccolta da sampdoria.it, è continuata con queste parole: “Avessimo fatto una tabella a inizio campionato, quanti punti credete ci mancherebbero oggi? I due punti col Chievo, forse uno a Bergamo: ed è crisi, con 3 punti in meno? Il momento è negativo, è innegabile, ma non vedo l'ora di risalire la classifica”.

    Alla ripresa del campionato, la Samp andrà al “Meazza” ad affrontare il Milan. Oltre a Campagnaro e Palombo, mancheranno anche gli squalificati Accardi e Dessena. I blucerchiati, su disposizione della Lega Calcio, giocheranno sempre alle h15 di domenica tranne il prossimo 7/12. In questa data, il derby contro il Genoa si terrà alle h20:30.

    Infine, martedi scorso s'è svolto il sorteggio dei gironi di Coppa Uefa. Avversarie della Sampdoria sono: il Partizan Belgrado, lo Stoccarda, il Siviglia e lo Standard Liegi. In Serbia, Partizan-Samp si giocherà il 23/10; il 27/11 a Genova arriverà lo Stoccarda; il 3/12 la Samp andrà a Liegi; il 18/12 al “Ferraris” sarà ospitato il Siviglia.

    Alberto Ferrari


    www.voceditalia.it
     
    .
  6. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente il match contro il milan, proprio in questo periodo, non ci aiuterà... ci sono infortuni importanti (campagnaro e palombo) e la squalifica di accardi... per cui siamo nuovamente in emergenza contro una squadra che pare in buona salute! Che fare?? Pregare un po' :D e sperare in un buon ritorno delle punte al goal e ad un cassano che sfiori la perfezione! Solo così (e con una fase difensiva solida) possiamo uscire imbattuti da san siro!
    io ci spero, anche se ci credo poco... ma spero di venire smentito!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    La scorsa stagione la vittoria sul Milan al Meazza fu una sorpresa inaspettata. Il Milan non e' la squadra imbattibile degli anni 80 e 90. La loro difesa non e' impenetrabile. Per me tutto e' possibile se il filtro di centrocampo funziona. Spero che ritorni Castellazzi! La vittoria dello scorso anno fu pure merito suo!
     
    .
  8. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    si certo... l'anno scorso abbiamo fatto una grandissima vittoria al mezza, ma difficilmente la storia si ripeterà, anche se mi piace sperarci... puntiamo molto su cassano e speriamo in un buon rendimento degli esterni... e soprattutto la fase difensiva deve essere perfetta, mordendo le caviglie ai loro campioni!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    crediamoci ragazzi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    ONLINE
    Il dottor Massimo Manara, medico sociale rossonero, fa il punto della situazione sui giocatori infortunati: "Favalli ha iniziato il lavoro fisico e il quadro è in netto miglioramento. Lunedì dovrebbe tornare a lavorare insieme al gruppo. Kaladze ha effettuato la risonanza di controllo che ha confermato una lesione della vecchia cicatrice ma la sintomatologia dolorosa è in netto miglioramento. Nesta prosegue in maniera sempre più positiva il lavoro fisico e da lunedì sarà aggregato completamente alla squadra. Per Senderos il quadro è nettamente migliorato, si pensa di aggregare anche lui alla squadra dalla prossima settimana. Pirlo ha effettuato un'ecografia che ha evidenziato un'avanzata fase di cicatrizzazione delle lesioni, ci sarà un ulteriore controllo tra 15 giorni. Per Borriello il quadro muscolare è completamente risolto. Sarà a disposizione dalla prossima settimana. Flamini ha un trauma distorsivo alla caviglia destra e starà fermo per 5-6 giorni".
    Calciomercato.com
     
    .
  11. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh almeno pure loro non stanno benissimo, soprattutto dietro!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Si', ma hanno una rosa molto ampia.
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma sembra che per la Samp tutti risorgano tranne Pirlo... ecchecavolini :(
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vorrà un impresa ed i ragazzi dovranno dare tutto per provarci, però dobbiamo stare attenti noi tifosi a non cadere in depressione, questo sono partite che indipendentemente dalla classifica si possono perdere.
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 10/10/2008, 21:47)
    Ci vorrà un impresa ed i ragazzi dovranno dare tutto per provarci, però dobbiamo stare attenti noi tifosi a non cadere in depressione, questo sono partite che indipendentemente dalla classifica si possono perdere.

    queste partite si, però potrebbe anche iniziare a girarci bene, in fondo ce lo meritiamo.... bisogna giocare la partita della vita soprattutto in difesa, perchè (Lazio docet) fare una gara ottima a centrocampo e attacco non sempre frutta se poi in difesa balli (e quelli la samba la conoscono molto bene :()
     
    .
404 replies since 6/10/2008, 08:37   5869 views
  Share  
.