Milan-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roby1089
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 6/10/2008, 22:00)
    io non vorrei vedere un 3-5-1-1 ma un 3-4-2-1 con Bello e Cassano dietro o a Bonazza o Fornaroli a centro campo Stanke, Sammarco, Franceschini e Ziegler e dietro se possibile Campa poi Gasta e Bottinelli

    Secondo me con questi giocatori sei troppo offensivo per andare a giocare a Milano, è più facile che giochi sulla fascia sinistra Pieri e davanti Bellucci e Ziegler alle spalle di Cassano; su Hugo ho molti molti dubbi che possa rientrare con il Milan
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    hugo per precauzione lo terrei in panca ancora una partita... poi speriamo di fare un punto a milano :) chissà magari in questo periodo di riposo ci riprendiamo e bonazza fa una tripletta!vabbè basta scherzare ;) spero solo che,visto l'assenza di palombo a centrocampo (indispensabile palombo lì) mazzarri pensi a cambiare modulo,in quanto sammarco non ha le caratteristiche di giocare come vice palombo.. speremmu ben :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NikoFever @ 6/10/2008, 23:03)
    hugo per precauzione lo terrei in panca ancora una partita... poi speriamo di fare un punto a milano :) chissà magari in questo periodo di riposo ci riprendiamo e bonazza fa una tripletta!vabbè basta scherzare ;) spero solo che,visto l'assenza di palombo a centrocampo (indispensabile palombo lì) mazzarri pensi a cambiare modulo,in quanto sammarco non ha le caratteristiche di giocare come vice palombo.. speremmu ben :ok:

    3-4-2-1 con Cassano e Del Vecchio dietro a Bonazzoli presumo. A centrocampo penso Franceschini e Sammarco.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Tra i due quella che ha da perdere di più sembrerà strano come discorso, ma sono loro...per due diversi tipi di motivi:
    - Loro cercano continuamente conferme, ogni volta che la squadra fa male Ancelotti viene messo in croce; noi aspettiamo la vittoria da 5 partite, ci può stare che arriveremo a Milano belli incazzati.
    - Loro con tanti talenti in campo, spesso e volentieri non concretizzano (vedi ieri...) noi di talento vero ne abbiamo uno che l'anno scorso contro il Milan non c'era...che si scateni un po' il nostro Cassano!!
    - Noi dobbiamo buttarci avanti per segnare perchè alla fine della fiera se ce ne ha fatti 4 l'Atalanta, ce ne può rifare 5 il milan (l'anno scorso a Marassi docet), non abbiamo veramente niente da perdere a mio parere, bisogna giocare per i tre punti e se ci va male pazienza.

    ...e poi, belin, un po' di fortuna girerà anche per noi...

    PS: Io credo di andare su...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 6/10/2008, 23:09)
    CITAZIONE (NikoFever @ 6/10/2008, 23:03)
    hugo per precauzione lo terrei in panca ancora una partita... poi speriamo di fare un punto a milano :) chissà magari in questo periodo di riposo ci riprendiamo e bonazza fa una tripletta!vabbè basta scherzare ;) spero solo che,visto l'assenza di palombo a centrocampo (indispensabile palombo lì) mazzarri pensi a cambiare modulo,in quanto sammarco non ha le caratteristiche di giocare come vice palombo.. speremmu ben :ok:

    3-4-2-1 con Cassano e Del Vecchio dietro a Bonazzoli presumo. A centrocampo penso Franceschini e Sammarco.

    ah bello nonostante la mia poca stima per un del vecchio in quel ruolo(col milan coprirà parecchio),direi che ora con l'assenza di palombo lo proverei :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 6/10/2008, 21:47)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/10/2008, 18:14)
    La pausa ci farà senz'altro bene, il problema è che potrebbe aiutare anche il Milan nel recuperare i vari Borriello,Jankulovski e Kaladze.
    Al momento se non dimentico nessuno nel settore centrale del centrocampo abbiamo solo Sammarco,Franceschini e Delvecchio a disposizione (poi ci sarebbe Bonanni ma...) quindi non penso ci sia il materiale tattico per un 3-6-1.
    Quindi si potrebbe rivedere il tandem Cassano-Bonazzoli o addirittura Bellucci titolare.

    Io continuo a vedere bene un 3-4-2-1 con Ziegler e Padalino dietro a Cassano.
    Chissà che Mazzarri non abbia finalmente abbandonato del tutto le sue (oggi inutili) certezze e si rimetta a far lavorare il testolino per cercare qualche alternativa come fece lo scorso anno.
    Il centrocampo visto con l'Atalanta è da rivedere non offende è bassissimo e isola il solo Cassano a fare da cerniera per nessuno.

    Anche a me piacerebbe molto questa soluzione ma bisogna vedere se Ziegler (che gioca poco) e Padalino (rientrato non da molto da un'infortunio) hanno fiato e forza per accompagnare l'azione in avanti e allo stesso tempo fare un grosso lavoro di pressing e copertura in fase di non possesso palla.
    Forse un 3-4-2-1 con Cassano in avanti e la coppia Ziegler-Delvecchio oppure Sammarco-Padalino a supporto potrebbe rendere la squadra molto più equilibrata.
     
    .
  7. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la vedo buia, ed è un peccato che in usto moment in ci l'nia coa che seve sono punti ci si trovi a s.siro col milan.
    Se per cas facssimo un'atra bella prestazione come cn iner e juve e poi perdi al momento in cui siamo la squadra e la societ verrebbero massacaaae nche da una pate (ignorante) della tifoeria, per non arlare dei media.
    Speriam che tra due settimane la fortuna abba girato...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fedelgast @ 7/10/2008, 10:36)
    usto moment ci l'nia coa che seve

    cas facssimo un'atra bella prestazione come cn iner e juve e poi perdi al momento in cui siamo la squadra e la societ verrebbero massacaaae nche da una pate (ignorante) della tifoeria, per non arlare dei media.
    Speriam che tra due settimane la fortuna abba girato...

    Scusa ma cosa hai scritto? :unsure: :sick: :o:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fedelgast @ 7/10/2008, 10:36)
    io la vedo buia, ed è un peccato che in usto moment in ci l'nia coa che seve sono punti ci si trovi a s.siro col milan.
    Se per cas facssimo un'atra bella prestazione come cn iner e juve e poi perdi al momento in cui siamo la squadra e la societ verrebbero massacaaae nche da una pate (ignorante) della tifoeria, per non arlare dei media.
    Speriam che tra due settimane la fortuna abba girato...

    Va che hai la tastiera da cambiare!!! ;) :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,606
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me e' una questione di cercare d'impostare un certo tipo di gioco. Ci siamo riuscito con Inter and Juve soltanto. Forse ci riusciremo pure contro il Milan che non e' riuscito a battere l'ultima in classifica. Certamente ci vuole convinzione nei propri mezzi. Magari dovremo schierare Castellazzi in porta. Credo che Mirante abbia avuto molte occasioni per mettersi in luce, ma non lo ha fatto.

    A centrocampo ci vuole un'alternativa agli schemi che applichiamo quando gioca Palombo, che non ha sostituti nella rosa (a parte essere un fuoriclasse degno di un posto di titolare in azzurro).
     
    .
  11. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me vista l' assenza di Palombo che non ha sostituti in rosa credo dovremmo cambiare tipo di gioco. Sammarco abbiamo visto che non riesce a rimanere davanti alla difesa, tende a tenere troppo palla e quando la perde siamo scoperti in difesa. Io per questi mesi di emergenza fare un bel 4-4-2 con Stankvicius e Accardi sulla linea dei difensori insieme a Lucchini e Gastaldello, a centrocampo Padalino, Delvecchio, Sammarco, Ziegler e in attacco Cassano e Bonazzoli o Bellucci o Fornaroli.
    Lo so, sembra di sentir parlare Novellino ma adesso obiettivamente non abbiamo gli uomini per giocare come vuole Mazzarri ed innegabile che Stankevicius non possa tenere la fascia come faceva Maggio
     
    .
  12. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taniuus @ 7/10/2008, 10:54)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 7/10/2008, 10:36)
    io la vedo buia, ed è un peccato che in usto moment in ci l'nia coa che seve sono punti ci si trovi a s.siro col milan.
    Se per cas facssimo un'atra bella prestazione come cn iner e juve e poi perdi al momento in cui siamo la squadra e la societ verrebbero massacaaae nche da una pate (ignorante) della tifoeria, per non arlare dei media.
    Speriam che tra due settimane la fortuna abba girato...

    Va che hai la tastiera da cambiare!!! ;) :lol:

    in realtà è bastato cambiare le pile....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,606
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (celtico73 @ 7/10/2008, 19:50)
    Secondo me vista l' assenza di Palombo che non ha sostituti in rosa credo dovremmo cambiare tipo di gioco. Sammarco abbiamo visto che non riesce a rimanere davanti alla difesa, tende a tenere troppo palla e quando la perde siamo scoperti in difesa. Io per questi mesi di emergenza fare un bel 4-4-2 con Stankvicius e Accardi sulla linea dei difensori insieme a Lucchini e Gastaldello, a centrocampo Padalino, Delvecchio, Sammarco, Ziegler e in attacco Cassano e Bonazzoli o Bellucci o Fornaroli.
    Lo so, sembra di sentir parlare Novellino ma adesso obiettivamente non abbiamo gli uomini per giocare come vuole Mazzarri ed innegabile che Stankevicius non possa tenere la fascia come faceva Maggio

    Siamo in grado di cambiare schema adesso e con profitto?
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/10/2008, 00:11)
    CITAZIONE (tritato @ 6/10/2008, 21:47)
    Io continuo a vedere bene un 3-4-2-1 con Ziegler e Padalino dietro a Cassano.
    Chissà che Mazzarri non abbia finalmente abbandonato del tutto le sue (oggi inutili) certezze e si rimetta a far lavorare il testolino per cercare qualche alternativa come fece lo scorso anno.
    Il centrocampo visto con l'Atalanta è da rivedere non offende è bassissimo e isola il solo Cassano a fare da cerniera per nessuno.

    Anche a me piacerebbe molto questa soluzione ma bisogna vedere se Ziegler (che gioca poco) e Padalino (rientrato non da molto da un'infortunio) hanno fiato e forza per accompagnare l'azione in avanti e allo stesso tempo fare un grosso lavoro di pressing e copertura in fase di non possesso palla.
    Forse un 3-4-2-1 con Cassano in avanti e la coppia Ziegler-Delvecchio oppure Sammarco-Padalino a supporto potrebbe rendere la squadra molto più equilibrata.

    Io proponevo Ziegler e Padalino perchè Delvecchio e Sammarco devono necessariamente giocare a centrocampo in questo momento perchè non ci sono altre alternative (Dessena è squalificato).
    Mi paiono inoltre gli unici che sanno andare in profondità e superare l'uomo fornendo un'alternativa al passaggio a Cassano.

    Certo io non sono un tecnico e non ho una visione complessiva dei movimenti della squadra e del tipo di lavoro in più che richiederebbe una soluzione di questo tipo per i due centrali.
    Però se penso che Mazzarri giocava a Reggio con Amoruso, Foggia e Bianchi davanti e un esterno sinistro come Modesto che spinge molto più di Pieri a me fa sorridere che due ali come Ziegler (un terzino) e Padalino (un centrocampista esterno e non un attaccante) possano non offrire sufficienti garanzie di copertura.

    Evidentemente il problema è in mezzo dove Sammarco, Franceschini e Delvecchio non offrono la copertura che davano i due centrali di centrocampo della Reggina (chi era l'altro oltre a Mozart?).
    Io spero che le due settimane che abbiamo davanti servano a fare tutti gli esperimenti possibili.

    Edited by tritato - 7/10/2008, 12:22
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero solo di vedere Padalino al posto di Stanke, poi possiamo giocare anche con Delvecchio in porta e Bottinelli punta ma basta vedre avversari che superano in corsa il lituano e tocca far ammonire i difensori e in fase di possesso gioca terzino, non capisco, credevo fosse bravo ma non lo trovo per nulla un ottimo giocatore, sia in fase difensiva che offensiva.

    il Milan basta fargli un pressing asfissiante e non giocano piu, se riusciamo (dopo 2 settimane di riposo) a correre per 90° si fa pressing dalla loro 3/4 e via.
     
    .
404 replies since 6/10/2008, 08:37   5869 views
  Share  
.