Atalanta-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo considerare la trasferta di Kaunas e quante energie ci costera'. L'Atalanta e' una squadra ostica.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me la situazione e' semplice. Se abbiamo le energie come contro Inter e Juve, allora non si perde e, siccome l'Atalanta non ha il parco giocatori come le grandi e noi siamo in debito di gol a paragone di occasioni create, si potrebbe anche vincere.

    Se abbiamo energie, ma non per tutta la partita, allora forse siamo in grado di addormentarla come contro il Siena. Quindi uno 0-0 diventa probabile.

    I fatti restano che abbiamo perso una partita su cinque e contro l'attuale capolista che ha il capocannoniere nelle sue file. Quindi siamo molto solidi come prestazioni. Anche per via delle probabilita', vista la nostra solidita', una vittoria e' chiaramente possibile.
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 30/9/2008, 03:04)
    Dobbiamo considerare la trasferta di Kaunas e quante energie ci costera'. L'Atalanta e' una squadra ostica.

    la trasferta di Kaunas, nonostante tutti qui auspichino che giochino i giovani, mi sa che ci metterà sulle gambe almeno 3-4 giocatori e ciò non è il meglio per me, ma Mazzarri non è intenzionato a schierare (giustamente) tutta la primavera...

    staremo a vedere.... dell'Atalanta io temo molto Guarente e Floccari
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Domenica vincere e vinceremooooooooo
    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio anche l'Atalanta giocherà questa settimana (credo domani..) contro la Lazio in Coppa Italia..beh anche loro qualche energia dovranno spenderla no? non credo che giocheranno solamente con i panchinari...
     
    .
  6. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (belluccigol @ 30/9/2008, 18:43)
    se non sbaglio anche l'Atalanta giocherà questa settimana (credo domani..) contro la Lazio in Coppa Italia

    Si gioca domani alle 20.30
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 30/9/2008, 18:43)
    se non sbaglio anche l'Atalanta giocherà questa settimana (credo domani..) contro la Lazio in Coppa Italia..beh anche loro qualche energia dovranno spenderla no? non credo che giocheranno solamente con i panchinari...

    domani c'è Lazio-Atalanta e da quello che ho capito è un turno secco... quindi non giocheranno tante riserve per davvero... speriamo che arrivino ai rigori e si stanchino....
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi quasi mi gioco 5 euri sul 2 ... image
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 30/9/2008, 18:55)
    CITAZIONE (belluccigol @ 30/9/2008, 18:43)
    se non sbaglio anche l'Atalanta giocherà questa settimana (credo domani..) contro la Lazio in Coppa Italia..beh anche loro qualche energia dovranno spenderla no? non credo che giocheranno solamente con i panchinari...

    domani c'è Lazio-Atalanta e da quello che ho capito è un turno secco... quindi non giocheranno tante riserve per davvero... speriamo che arrivino ai rigori e si stanchino....

    ho sentito anke io chesi tratta di partita unica...beh speriamo che non si assista ad una partita ma ad una guerra!!! così ce li troviamo belli spompati per domenica!!! :samp5:
     
    .
  11. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto mi piacerbbe avere guarente !! è un gran combattente e ha buoa tecnica !
     
    .
  12. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sarà la possibilità di vedere le 2 punte a bergamo???
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 1/10/2008, 10:14)
    ci sarà la possibilità di vedere le 2 punte a bergamo???

    tutto dipende da Kaunas... se Bonazzoli o Fornaroli fanno bene magari ci sarà spazio per loro, sennò perchè no? potrebbe già prendere il suo posto Bellucci... ma non mettiamoci il cuore sopra!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ottimo che l'Atalanta giochera' in Coppa Italia contro la Lazio che e' in gran forma. Immagino che l'Atalanta dara' il meglio per passare il turno.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,310
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    speriamo... speriamo si stanchino molto... cosi non saranno al meglio contro di noi... anche se questo non è la sportivita in persona :D :D

    Comunque penso che possiamo batterli anche al loro meglio :D
     
    .
356 replies since 25/9/2008, 20:43   4127 views
  Share  
.