Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo vicino alla squadra,che sinceramente in questi ultimi anni mi ha emozionato piu' di tutte!!!GRAZIE HA QUESTI RAGAZZI ABBIAMO SOGNATO,SIAMO ANDATI IN EUROPA,E ABBIAMO VINTO IL DERBY!!!quindi zero critiche,io penso che si meritano tutto il nostro supporto,e sono passate solo 4 giornate!!!!SIAMO GRANDI PIU' DI TUTTE!!!
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/9/2008, 22:58)
    Reason non postarle.. lo dici a un altro.. posto un po quello che voglio all'interno del regolamento, voi avete postato tante cavolete che non tiro fuori.. quindi calmati...

    io l'ho riportata per smentirla insieme...

    Guarda, non era un tono da incavolato il mio... sei libero di postare ciò che più trovi giusto, ma non essendo uscita dal forum quella frase disdicevole non vedo il perchè dobbiamo commentarla.
    Sarebbe più facile commentare le cavolate che avrei detto qui se me le rendessi note ^_^
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:57)
    la uefa è una competizione meravigliosa se hai la formazione che può reggerla, e non mi sembra che c'è l'abbiamo ;)

    Allora meglio uscire vero dalla Coppa UEFA?
    Anzi allora meglio ogni anno puntare a salvarci, tanto le competizioni europee portano via troppe energie, lo scudetto è impossibile, quindi non rimane come unico obbiettivo quello di non retrocedere.
    Riassumendo, seguendo il tuo ragionamento, non puoi neanche lamentarli, abbiamo una classifica da squadra che lotta per non scendere in B.

    Io sono in totale disaccordo.
     
    .
  4. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    ci giochiamo la salvezza come non mai.....se giochiamo sempre in questa maniera mamma mia......che partita orrenda ....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:57)
    la uefa è una competizione meravigliosa se hai la formazione che può reggerla, e non mi sembra che c'è l'abbiamo ;)

    Come ti ho detto, siamo ancora in tempo a perdere 6-0 in Lituania.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 24/9/2008, 23:07)
    ci giochiamo la salvezza come non mai.....se giochiamo sempre in questa maniera mamma mia......che partita orrenda ....

    mamma mia che pessimismo!dopo un paio di partite dire che ci giochiamo la salvezza cavolo è esagerato! un conto è criticare la partita in sè,ma dire ste cose....bah!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Se Fornaroli era disponibile e stava bene, il suo non ingresso mi suona stranissimo in una partita del genere, almeno che non si giocasse per il pareggio, ma lo ritengo impossibile.
    La motivazione del mister presumo sarà sempre la stessa: "Non dobbiamo dargli delle responsabilità che non sono sue, non va messo come ultima carta, deve inseririsi piano piano"
    Tuttavia ripeto, stasera mi sarei aspettato un suo ingresso, vista la fiacca dei nostri uomini davanti. Il fatto che si sia provato a fare di tutto (per qualcuno che parlava di torte, ma quale torte?) me lo dimostra che si è tenuto Antonio stremato fino alla fine nella speranza di un suo guizzo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 24/9/2008, 23:07)
    ci giochiamo la salvezza come non mai...

    Questa l'ho sentita parecchie volte anche lo scorso anno... :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,831
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 24/9/2008, 23:07)
    ci giochiamo la salvezza come non mai.....se giochiamo sempre in questa maniera mamma mia......che partita orrenda ....

    No ma seriamente, credi davvero in quello che hai scritto o è una boutade? :o:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    SEcondo me a questo punto aver Tenuto Cassano sino all'ultimo cosi stanco non è stata una scelta ottima...
    Come arrivera Sabato contro la Juve???? ok che solo la partita cosi scoppiettante contro una squadra del blasone della juve potra far tornare la voglia e il fiato ad Antonio.. pero se era leggermente piu riposato sarebbe stato meglio...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, è tardi e la notte porta consigli, invece di scrivere cavolate fatevi una dormita che è meglio.
     
    .
  12. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CI GIOCHIAMO LA SALVEZZA???????????????ragazzi ma come si fa a dire una cosa del genere???????????vado a dormire che e' meglio va!FORZA SAMP!p.s questa della salvezza fa proprio ridere,a te che l'hai detta:GUARDA CHE QUESTO E' IL SITO DELLA SAMP non dei pennuti!!!!!!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  13. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/9/2008, 23:04)
    se avesso avuto un po di fortuna e merito e vincevi contro il Chievo e magari una tra Inter e Lazio... ora saremo qui a ridere ed essere dispiaciuti sulla stanchezza e non sul non redimento..

    e se gli asini avessero le ali...
    La verità è che avevamo un calendario in discesa e non lo abbiamo sfruttato e cosa più preoccupante la squadra è sulle ginocchia.
    Se a questo aggiungiamo che il tecnico ci sta mettendo del suo ostinandosi a far giocare comunque gente (oggi Franceschini su tutti) che visibilmente non ce la fa per oltre 60 minuti.
    Poi in una partita così: hai due giovani validi tecnicamente e abbastanza veloci che magari un dribbling lo azzeccano e non gli dai neanche gli ultimi 10 minuti con un Bonazzoli inutile che gioca lontanissimo da Cassano e non la vede mai?

    Edited by tritato - 24/9/2008, 23:17
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggio un poco deludente, comunque ho visto una buona Samp a cui manca solo un finalizzatore la davanti, spero Mazzarri inizi a schierare di più Fornaroli. In questa partita ho un rimprovero da fare a Mazzarri: secondo me, doveva usare anche il terzo cambio per far rifiatare più giocatori.

    Ora do i voti:

    Mirante 6
    Lucchini 6,5
    Accardi 6
    Bottinelli 6,5
    Stankevicius 6
    Sammarco 5,5
    Palombo 6
    Franceschini 6
    Ziegler 6,5
    Cassano 7
    Bonazzoli 5,5
    Dessena 6
    Delvecchio sv.

    Mi è piaciuto particolarmente Ziegler, mi sembra migliorato rispetto all'anno scorso e tatticamente più diligente, se continua così tra 1-2 stagioni sarà titolare ;), Dessena mi convince sempre mentre Stankevicius deve migliorare in fase propositiva, la difesa in generale ha fatto bene ed avrei dato 6,5 anche ad Accardi se non fosse stato ammonito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    tritato... parlando come gioco espresso in campo penso che ci possiamo lamentare solo stasera... le altre partite sono state giocate molto bene dalla squadra... è mancato sempre il goal....
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3734 views
  Share  
.