Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Eccomi qui, purtroppo non ho potuto vedere la partita ma un pari a Siena mi sta anche bene, anche se dalle prime partite è stata una Samp piuttosto scadente nella fase di costruzione e finalizzazione. Mi aspetto una partita molto più frizzante contro la Juve, squadra che vista qui a Cagliari Domenica non mi ha impressionato per nulla. Ora leggo gli altri vostri commenti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    mah...esclusa la difesa,agli altri come voti si meriterebbero dei sv in gran parte...per quel che non han fatto,unico "positivo" è stato zielger nel primo tempo,poi scomparso nel secondo senza che nessuno gli passasse più la biglia,e cassano predica altro che nel deserto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Reason non postarle.. lo dici a un altro.. posto un po quello che voglio all'interno del regolamento, voi avete postato tante cavolete che non tiro fuori.. quindi calmati...

    io l'ho riportata per smentirla insieme...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:57)
    la uefa è una competizione meravigliosa se hai la formazione che può reggerla, e non mi sembra che c'è l'abbiamo ;)

    Quindi secondo il tuo ragionamento al ritorno se ne prendiamo 6 e usciamo tu saresti felice?
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 24/9/2008, 22:58)
    mah...esclusa la difesa,agli altri come voti si meriterebbero dei sv in gran parte...per quel che non han fatto,unico "positivo" è stato zielger nel primo tempo,poi scomparso nel secondo senza che nessuno gli passasse più la biglia,e cassano predica altro che nel deserto...

    bisogna solo sperare in Bellucci...speriamo che torni presto!!!! ;)
     
    .
  6. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante n.g.

    Lucchini 6.5- - Accardi 7- - Bottinelli 7

    Stankevicius 5.5 - Sammarco 6 - Palombo 6.5- - Franceschini 6 - Ziegler 5

    Bonazzoli 4.5 - Cassano 6.5

    e' presto, siamo alla quarta giornata...........



    Dessena 6+ - Delvecchio sv.
     
    .
  7. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq è inutile parlare di stanchezza.

    La stanchezza ci può stare e ci sarà sicuramente, non lo metto in dubbio.

    Puoi però essere stanco quanto vuoi, ma non puoi partire già morto di sonno al primo minuto della partita. Avrei capito un calo nel secondo tempo, ma NON un atteggiamento come quello di questa sera.

    Questa signori non è stanchezza, è una situazione mentale per niente tranquilla. E Cassano purtroppo lo sto vedendo sempre di più come "rassegnato"..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,781
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/9/2008, 22:58)
    Reason non postarle.. lo dici a un altro.. posto un po quello che voglio all'interno del regolamento, voi avete postato tante cavolete che non tiro fuori.. quindi calmati...

    io l'ho riportata per smentirla insieme...

    Buoni ragazzi.
    Penso che quella di Reason fosse una battuta, non te la prendere dai..
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 24/9/2008, 22:59)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:57)
    la uefa è una competizione meravigliosa se hai la formazione che può reggerla, e non mi sembra che c'è l'abbiamo ;)

    Quindi secondo il tuo ragionamento al ritorno se ne prendiamo 6 e usciamo tu saresti felice?

    per l'amor di dio, ormai ci siamo...... ^_^ ;)

    però ci porterà più svantaggi che vantaggi ;)
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io provo a fare le mie pagelle anche se è difficile:
    Mirante s.v.

    Lucchini 7 Accardi 6+ Bottinelli 6

    Stankevicius 5 (Dessena 5,5) Sammarco 5,5 Palombo 6 Franceschini 5 (Delvecchio s.v) Ziegler 5,5

    Cassano 6 Bonazzoli 5

    Mazzarri: 5
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 24/9/2008, 23:00)
    Cmq è inutile parlare di stanchezza.
    E Cassano purtroppo lo sto vedendo sempre di più come "rassegnato"..

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Continuate a commentare qui, devo recuperare gli altri post cancellati erroneamente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Secondo me c'è una cosa che andrebbe detta,un conto è essere stanchi che ci può stare,però anche se si è stanchi io vorrei vedere nei giocatori quella "carogna" agonistica,alla gattuso per intenderci, che ti porta a impegnarti anche se sei stanco.oggi detto obiettivamente sembrava una partitella in famiglia e il perchè di questo atteggiamento mi sfugge. sono comunque fiducioso per le prossime,lo ripeto sempre,e sempre continuerò a farlo :)
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siena-Samp, solo sbadigli

    Squadre bloccate a centrocampo, pochissime emozioni e occasioni da rete fra due squadre impegnate più a non farsi male che a offendere


    SIENA, 24 settembre 2008 - Siena e Sampdoria non si fanno male e danno vita a uno 0-0 noioso, con pochissime occasioni da gol. Un risultato che non serve a nessuno, soprattutto alla Samp, ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
    PRIMO TEMPO - Rispetto alle formazioni annunciate, il Siena si presenta in campo con Frick al posto di Calaiò, mentre Mazzarri fa riposare Pieri e piazza sulla sinistra Ziegler. Le squadre sono molto accorte. La Samp fa girare molto la palla, ma non riesce a creare spunti importanti, complice l'ottima impostazione del centrocampo senese, con Kharja che, in fase difensiva, si incolla a Palombo, bloccando una delle principali fonti di gioco blucerchiate. Sono i bianconeri a creare le poche occasioni da gol della prima frazione di gioco: all'11', in contropiede, Portanova pesca in profondità Frick, che tocca rasoterra per Kharja, la cui conclusione è deviata in corner da Mirante. Al 19' Galloppa si inserisce bene sulla sinistra, tocca al centro per Maccarone che si gira bene ma calcia alto. Bloccata a centrocampo da un Siena molto aggressivo, la Samp cerca saltare la mediana con lanci lunghi, sempre preda dei difensori bianconeri. Cassano rientra per dare una mano in impostazione, sguarnendo però il fronte offensivo. E' lo stesso Cassano, al 43', a creare l'unica occasione per i blucerchiati: il barese si avvicina all'area da sinistra, si accentra e calcia in porta, ma la conclusione è troppo centrale e facile preda di Curci.
    SECONDO TEMPO - Nessuna sostituzione nell'intervallo, ma l'atteggiamento cambia. La Samp torna in campo più convinta, alza il ritmo e al 10' sfiora il vantaggio: triangolo Cassano-Bonazzoli, palla che torna al barese che entra in area dalla sinistra, calcia di destro rasoterra, conclusione debole che non crea problemi a Curci. Al 25' Cassano tocca sulla sinistra per Franceschini, conclusione a lato di poco; un minuto dopo azione confusa davanti alla porta del Siena, ma nessun doriano riesce a concludere a rete. E' l'ultima vera occasione della partita: nel finale le due squadre cercano di alzare i ritmi, ma senza creare occasioni limpide.

    Omar Carelli
    Gazzetta dello Sport
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 24/9/2008, 23:00)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/9/2008, 22:58)
    Reason non postarle.. lo dici a un altro.. posto un po quello che voglio all'interno del regolamento, voi avete postato tante cavolete che non tiro fuori.. quindi calmati...

    io l'ho riportata per smentirla insieme...

    Buoni ragazzi.
    Penso che quella di Reason fosse una battuta, non te la prendere dai..

    non me la prendo pero mi da fastidio.. tutto qui... se uno scherza che usi delle faccine per farlo capire... ^_^
    comunque torniamo alla nostra amata Sampdoria...

    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    io continuo a crede in questo gruppo e a credere a Stanke.....

    se avesso avuto un po di fortuna e merito e vincevi contro il Chievo e magari una tra Inter e Lazio... ora saremo qui a ridere ed essere dispiaciuti sulla stanchezza e non sul non redimento..
    quindi non esageriamo... siamo stanchi.. e ci facciamo prendere dalla rabbia che non è entrato Fornaroli... Mazzarri avra avuto sicuramente le sue motivazioni...
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3717 views
  Share  
.