Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,784
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/9/2008, 22:36)
    Il genoa ha 6 punti ma ha battuto Milan e Roma.. Noi abbiamo regalato punti a Chievo e Siena, che non sono certo le prime due che ho citato.

    Poi non sto facendo nessun paragone, non ho detto da nessuna parte che il Genoa è più forte, ho solo citato un dato di fatto. Si può parlare del Genoa solo quando vinciamo noi e loro perdono?

    i fagiani hanno incontrato un mila e una roma che fanno pena in questo momento...
    Tanto per dire la lazio che ci ha battutto 2-0 ne ha rifilato 3 ai viola
    A volte il risultato dipende anche dallo stato dell'avversaria, per questo 4 partite non sono nulla per fare ipotesi sui risultati di fine campionato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    direi che l'unico modo per commentare questa partita è quello di dire che è stata una NON-partita,tortone allucinante...ormai posso ritenere stanke un oggetto misterioso,colpirebbe l'unico cactus presente nel deserto...cambi assurdi,perchè far entrare del vecchio?cosa mi rappresenta sto cambio? bah! io mi spiego tutto ciò dicendo che era una torna (o almeno spero). oh poi percarità massima fiducia e prima o poi ci rifaremo...però mi pare normale che dopo una non-partita a uno girino le bolas...meno male che a causa della febbre non ho buttato via 35 euro per siena
     
    .
  3. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MA CI VOGLIAMO RIPRENDERE!!!!!!!!!!!!!questa e' una grande squadra,sono solo stanchi!!!!!!!!qua c'e' gente che si preoccupa del genoa che vince,MA CHI SE NE FREGA!!!!!!!!!!!!!!!!quest'anno lotteremo per traguardi importanti,non dimentichiamoci che siamo in emergenza infortuni,e che siamo anche parecchio sfortunati!!!FORZA SAMP!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta storia di Fornaroli non mi convince..... è possibile fare entrare Delvecchio?!
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    calma ragazzi, non parliamo del Genoa abbiamo cose più serie a cui pensare. secondo me gli unici a salvarsi questa sera sono stati i tre difensori, non perchè il Siena abbia attaccato ma perchè si vedevano solamente solo con la palla fra i piedi...per il resto eravamo stanchi e li davanti non possiamo pensare che Sant'Antonio faccia sempre i miracoli..credetemi a Bonazzoli ho voluto bene come un fratello ma non è servito praticamente a nulla...ha ragione chi dice che giocavamo in 10... Stankevicius è veramente controproduttivo: ogni volta che la palla arriva a lui per un cross si trasforma come per magia in una rimessa dal fondo o in un contropiede avversario (come ha fatto in nazionale contro la Romania a fare quel gol????). Stasera nemmeno Cassano è stato da sufficienza ma bisogna capirlo..è stanco fisicamente e psicologicamente, non avendo un partner che finalizza o per lo meno riesce a scambiare con il suo genio. sul mister non so cosa dire sinceramente, i cambi sono stati inutili soprattutto l'ultimo, magari li in mezzo a quei San Pietrini della difesa del Siena uno come Fornaroli poteva risolvere qualcosa visto che Bonazzoli a tratti sembrava uscito dallo stadio..non è una situazione facile per la squadra, ma noi ne abbiamo viste di peggio, vedrete che ne usciremo!!!!!!
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/9/2008, 22:44)
    ho anche gia sentito voci che mi hanno detto : " Mazzarri quando Voleva andare via.. dovevano farlo andare... ora ... " li me ho chiuso... non voglio nemmeno sentire queste cose....

    Eh allora non le postare ste... cavolate!
     
    .
  7. Il Divino Dio Zurla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le uniche note positiva, a mio parere, sono che suppongo che abbiamo trovato i giusti automatismi dietro, dopo le brutte prove difensive vs Lazio e Chievo. Il siena si, è inferiore..maè l'unica partita finora in cui non ha fatto un tiro verso lo specchio. Evidentemente qualcosa è stata rivista. A centrocampo sufficiente solo Sammarco. In attacco Cassano predica nel deserto e temo che, avendo una testa in fondo non proprio apposto, possa sbottare da un momento all altro.

    Mirante 6
    Accardi 6
    Bottinelli 7( a me piace un sacco)
    Lucchini 7

    Stanke 4
    Sammarco 6.5
    Palombo 5.5
    Franceschini 5
    Ziegler 5

    Bonazzoli 4
    Cassano 5.5
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:43)
    comunque ormai in Bonazzoli ho lasciato tutte le speranze che avevo.... -_-

    purtroppo hai ragione.
    massima fiducia ma oggi il voto non arriva alla sufficenza
    a mio avviso alcuni cambi andavano effettutai prima,ma l allenatore non sono io e perfortuna aggiungo.. :rolleyes:
     
    .
  9. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :battimani: :battimani: :yeah: :yeah: arriveranno tempi migliori,e tutti questi sacrifici ci daranno ragione!!!!!!!!!!!il vero tifoso della samp esce fuori in questi momenti,non solo quando si vince!!!
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:35)
    Quest'anno è una tragedia.... ci siamo indeboliti altrochè!!!

    E onestamente non sò se ci conveniva passare il turno per la uefa con la formazione che ci ritroviamo...


    vedo un Cassano inca...... nero..... :cry:

    Addirittura, dai un minimo di obbiettività:

    1) Non può essere una tragedia alla 4° giornata, non lo può essere dopo un punto a Siena.
    2) Avrei preferito non leggere questa bestemmia, si combatte un anno intero in UEFA e poi siamo dispiaciuti per essere arrivati ai gironcini, per me è incredibile
    3) Nessuno è nella testa di Cassano, che oggi non ha certo brillato
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    I miei voti

    Mirante 6
    Accardi 5.5
    Bottinelli 6.5
    Lucchini 7.5

    Stanke 3 (Dessena 5)
    Sammarco 6.5
    Palombo 5 (di fiducia)
    Franceschini 5
    Ziegler 4

    Bonazzoli 5
    Cassano 5.5
     
    .
  12. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che a me bonazzoli non piace,pero' non possiamo sempre dargli contro,alla fine bisogna anche farle arrivare le palle li davanti.e stasera due o tre volte ho visto che ha anche difeso!!!e' un periodo nero per tutti e non e' colpa di nessuno!!!FORZA RAGAZZI IO SONO CON VOI da mirante a marilungo!
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/9/2008, 22:55)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:35)
    Quest'anno è una tragedia.... ci siamo indeboliti altrochè!!!

    E onestamente non sò se ci conveniva passare il turno per la uefa con la formazione che ci ritroviamo...


    vedo un Cassano inca...... nero..... :cry:

    Addirittura, dai un minimo di obbiettività:


    2) Avrei preferito non leggere questa bestemmia, si combatte un anno intero in UEFA e poi siamo dispiaciuti per essere arrivati ai gironcini, per me è incredibile

    la uefa è una competizione meravigliosa se hai la formazione che può reggerla, e non mi sembra che c'è l'abbiamo ;)


     
    .
  14. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ripeto.
    Se avessimo avuto i punti che ci siamo meritati nelle prime 3 partite questa l'avremmo solo considerata una flessione dovuta alla stanchezza.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 24/9/2008, 22:56)
    Premesso che a me bonazzoli non piace,pero' non possiamo sempre dargli contro,alla fine bisogna anche farle arrivare le palle li davanti.e stasera due o tre volte ho visto che ha anche difeso!!!e' un periodo nero per tutti e non e' colpa di nessuno!!!FORZA RAGAZZI IO SONO CON VOI da mirante a marilungo!

    scusa ma Bonazzoli è da tempo che è in periodo nero :lol:
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3717 views
  Share  
.