Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stanco anche io...commenterò domani...meglio così!Buonanotte a tutti...
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari Fornaroli scende in campo dal 1° minuto contro la Juve :o: :woot: :samp5:
     
    .
  3. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sempre grandiiiii!!!!!!quest'anno faremo un gran campionato e ne sono sicurissimo basta solo aspettare alcuni rientri!!!stasera ci voleva uno come padalino sulla destra.
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque ormai in Bonazzoli ho lasciato tutte le speranze che avevo.... -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Samp brutta, c'è stata un involuzione incredibile, la mancanza di Bellucci non giustifica questa tristezza!!
    Stanke oggi è stato addirittura peggiore del peggior Zenoni, Palombo non ha fatto un passaggio decente, Ziegler lasciamo perdere, Sammarco decente, Franceschini disordinato rispetto a quello che sono abituato a vedere, Bonazzoli quasi decente in quelle 2 3 occasioni, solo la difesa mi è piaciuta.
    Il resto uno schifo, non voglio essere pessimista, ma diciamo che non sono cosi tranquillo, più che i risultati e il non gioco....bha!
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona Samp dal centrocampo in giù che dimostra nell'arco dei 90 min. la sua superiorità nei confronti del Siena, ma la davanti non va proprio, non riusciamo ad essere seriamente pericolosi e quindi il risultato non può essere diverso dallo 0-0.

    Le mie valutazioni:

    Mirante 6

    Lucchini 7- - Accardi 7- - Bottinelli 6,5

    Stankevicius 6+ - Sammarco 6,5 - Palombo 7- - Franceschini 6,5 - Ziegler 5,5

    Bonazzoli 5 - Cassano 6+



    Dessena 6+ - Delvecchio sv.

     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 24/9/2008, 22:42)
    Magari Fornaroli scende in campo dal 1° minuto contro la Juve :o: :woot: :samp5:

    come no.... :rolleyes:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    dai... penso che la rabbia sia al 98% dovuta al non aver fatto entrare Fornaroli in una partita che sembrava preparata apposta per lui....

    tutto qui...

    ho anche gia sentito voci che mi hanno detto : " Mazzarri quando Voleva andare via.. dovevano farlo andare... ora ... " li me ho chiuso... non voglio nemmeno sentire queste cose....

    Piena Fiducia!!!!! e ripeto per che non avesse letto.. Stiamo vicino hai ragazzi... questa è una grande squadra... :D Forza!!!
     
    .
  9. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio un'indormito come punta o uno che dicono sia ancora acerbo?
     
    .
  10. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 24/9/2008, 22:43)
    più che i risultati e il non gioco....bha!

    qui ti contraddico.

    Secondo questa partita e il secondo tempo con la lazio sono stati gli unici momenti di non gioco.

    Se avessimo avuto i punti che ci meritavamo questa partita sarebbe stata considerata una normale flessione in un periodo difficile...
    certo arrivandoci con 2 punti ci si aspettava qualcosa in più
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/9/2008, 22:44)
    ho anche gia sentito voci che mi hanno detto : " Mazzarri quando Voleva andare via.. dovevano farlo andare... ora ... " li me ho chiuso... non voglio nemmeno sentire queste cose....

    Scusatemi ma qua siamo allo scandalo :blink:
    Mazzarri l'abbiamo obbligato a rimanere? :blink:
    Mazzarri se se ne voleva andare se ne andava in estate, invece ha deciso di accettare un ottimo contratto da 1 milione e 300 mila...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Sembrava di vedere la Samp di Novellino, avremo fatto 50 passaggi in orizzontale o dietro.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bravo http !!!

    quello che ho detto anchio!!!!!

    l'ho riportato perchè non voglio che tifosi doriani possano pensare questo!!!

    FORZA RAGAZZI!!! In questi momento dobbiamo sostenerli non aiutarli a "sprofondare" nelle difficolta...

    su... io cerco in questi giorni di andare a Bogliasco a incoraggiarli... spero che saremo in tanti!!!!

    Forza!!!!
     
    .
  14. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/9/2008, 22:43)
    Una buona Samp dal centrocampo in giù che dimostra nell'arco dei 90 min. la sua superiorità nei confronti del Siena, ma la davanti non va proprio, non riusciamo ad essere seriamente pericolosi e quindi il risultato non può essere diverso dallo 0-0.

    Le mie valutazioni:

    Mirante 6

    Lucchini 7- - Accardi 7- - Bottinelli 6,5

    Stankevicius 6+ - Sammarco 6,5 - Palombo 7- - Franceschini 6,5 - Ziegler 5,5

    Bonazzoli 5 - Cassano 6+



    Dessena 6+ - Delvecchio sv.


    Scusa la mia analisi, ma dalla tua pagella sembra quasi che abbiamo vinto e abbiamo fatto chissà che partita..

    Secondo me il voto medio sarebbe 5, e Palombo 7 lo vedo una esagerazione madornale. Stasera Angelo ha sbagliato tutto ciò che c'era da sbagliare.
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 24/9/2008, 22:43)
    Stankevicius 6+

    mio dio...Stanke 6+ :blink: :blink:
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3717 views
  Share  
.