Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,761
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Forse dovrei aspettare domani per scrivere, ma non ci riesco. Mi viene da rimettere, una roba cosi non la vedevo da tempo. Pensavo che si andasse a Siena per provare a vincere, siamo infondo alla 4° giornata ed i conti non si dovrebbero fare. Invece è venuta fuori una bella torta di una noia mortale, soprattutto per CHI PAGA. Stankevicius una pena (fortuna che per molti era meglio di Maggio), Mazzarri mi ha deluso nuovamente. Speriamo bene per domenica.

    Mirante s.v.
    Lucchini 7
    Accardi 6
    Bottinelli 6+
    Stankevicius 4 --> Dessena 5
    Sammarco 6 --> Delvecchio s.v.
    Palombo 6,5
    Franceschini 5
    Ziegler 6
    Cassano 4,5
    Bonazzoli 4

    All. Mazzarri 4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,779
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/9/2008, 22:29)
    CITAZIONE (http @ 24/9/2008, 22:26)
    Ma chissenefrega del genoa scusate...
    A me mi interessa piu di questa Samp che del genoa, stiamo sempre a guardare gli altri? mah

    ma chi ti ha detto che guardo SEMPRE gli altri, dove hai mai letto di me che parlo del Genoa?

    Il Genoa stasera batte pure la Roma dopo aver battuto il Milan. Noi stiamo facendo pena e mi rode il culo. Non mi pare sia molto diverso del quando alla prima di campionato noi abbiamo pareggiato con l'inter e tutti qui gridavano contro i fagiani godendo della loro sconfitta a Catania

    Il cenua ha 6 punti noi 3 e siamo alla 4° giornata...
    magari è un po' presto per i paragoni no?
    piuttosto mi ha colpito vedere la squadra così molle
     
    .
  3. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto iniziando a temere quello che temevo con Novellino all'epoca dell'Uefa.

    Ovvero che Mazzarri non sia in grado di gestire una rosa per più competizioni che non siano il campionato e la coppa italia.
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno è una tragedia.... ci siamo indeboliti altrochè!!!

    E onestamente non sò se ci conveniva passare il turno per la uefa con la formazione che ci ritroviamo...


    vedo un Cassano inca...... nero..... :cry:
     
    .
  5. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 24/9/2008, 22:33)
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/9/2008, 22:29)
    ma chi ti ha detto che guardo SEMPRE gli altri, dove hai mai letto di me che parlo del Genoa?

    Il Genoa stasera batte pure la Roma dopo aver battuto il Milan. Noi stiamo facendo pena e mi rode il culo. Non mi pare sia molto diverso del quando alla prima di campionato noi abbiamo pareggiato con l'inter e tutti qui gridavano contro i fagiani godendo della loro sconfitta a Catania

    Il cenua ha 6 punti noi 3 e siamo alla 4° giornata...
    magari è un po' presto per i paragoni no?
    piuttosto mi ha colpito vedere la squadra così molle

    Il genoa ha 6 punti ma ha battuto Milan e Roma.. Noi abbiamo regalato punti a Chievo e Siena, che non sono certo le prime due che ho citato.

    Poi non sto facendo nessun paragone, non ho detto da nessuna parte che il Genoa è più forte, ho solo citato un dato di fatto. Si può parlare del Genoa solo quando vinciamo noi e loro perdono?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:35)
    E onestamente non sò se ci conveniva passare il turno per la uefa con la formazione che ci ritroviamo...

    Mah guarda io qua non rispondo perchè è meglio -_-
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,787
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Il punto a Siena non era male se si vinceva prima col Chievo, però. Anche io sono deluso dal mancato impiego di Fornaroli. Bah: partita scialba e noiosa, pareggio che pareva già scritto.

    P.S. Ho fatto zapping tra Diretta-gol su Sky e la partita nostra: beh, su Diretta-gol non hanno MAI dato neanche un secondo di partita, nemmeno avevano comunicato che era finita. :no:
     
    .
  8. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sta succedendo niente di grave!!!il problema e' che abbiamo troppe partite nelle gambe in pochi giorni!!!purtroppo abbiamo anche il problema di infortuni gravi,senza dimenticare chi come palombo ha anche partite della nazionale nelle gambe.stiamo tranquilli vedrete che con il rientro di hugo, bellucci,e con pieri e secondo me anche padalino sulla destra le cose cambieranno e non di poco.stiamo facendo tutte le partite con la stessa gente,e non e' poco!!!e' stata una partita studiata bene dal siena.sono passate appena 4 giornate dobbiamo essere ottimisti perche' questo e' un grande gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo una cosa rimprovero a mazzari,almeno 20 minuti el tuna poteva buttarlo dentro!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/9/2008, 22:29)
    Il Genoa stasera batte pure la Roma dopo aver battuto il Milan. Noi stiamo facendo pena e mi rode il culo. Non mi pare sia molto diverso del quando alla prima di campionato noi abbiamo pareggiato con l'inter e tutti qui gridavano contro i fagiani godendo della loro sconfitta a Catania

    Se vuoi parlare del cenoa vai nel topic della quarta giornata, non venire qui dato che gli animi sono caldi.
     
    .
  10. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però alcune critiche sono un pò esagerate.
    Io per primo ho ammesso che la partita è stata una noia, ma da qui a parlare come alcuni ce ne corre.

    Stiamo patendo molto le tante partite anche perchè hanno giocato 14 o 15 giocatori in tutto da inizio campionato...
    Non capisco la scelta di tenere in panchina fornaroli e di aver aspettato il 75 per il primo cambio e il secondo al 88.
    Cassano ha retto per 65 minuti non di più e ha patito di non aver nessuno con cui duettare...
    Comunque il Siena si è preparato per impedire a noi di non fare gioco sperando che maccarone davanti da solo facesse la differenza.
    Quindi è in buona parte merito del Siena...
    Spero che pian pianino si cresca...
     
    .
  11. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non mi sento di dare i voti la difesa è l'unico reparto che ottiene la sufficienza..
    mi è piaciuto Bottinelli e trovo che Stanke sia un DILEMMA anche oggi guardo certi movimenti e li trovo buoni, ma poi sui cross mi smentisce subito
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 24/9/2008, 22:35)
    E onestamente non sò se ci conveniva passare il turno per la uefa con la formazione che ci ritroviamo...

    vero perdiamo 6-0 a kaunas e siamo a posto ;) :ph34r:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Siamo stanchi... tutti, Cassano compreso...
    Strano che non sia entrato Fornaroli, non so che dire...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Evito ogni commento, preferisco far sbollire la rabbia per quello che ho visto.. avrei spaccato il monitor!! sarà meglio che commento domani... buonanotte!!
     
    .
  15. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 24/9/2008, 22:38)
    CITAZIONE (Sgigal @ 24/9/2008, 22:29)
    Il Genoa stasera batte pure la Roma dopo aver battuto il Milan. Noi stiamo facendo pena e mi rode il culo. Non mi pare sia molto diverso del quando alla prima di campionato noi abbiamo pareggiato con l'inter e tutti qui gridavano contro i fagiani godendo della loro sconfitta a Catania

    Se vuoi parlare del cenoa vai nel topic della quarta giornata, non venire qui dato che gli animi sono caldi.

    figurati se voglio parlare ancora del genoa
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3717 views
  Share  
.