Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 25/9/2008, 16:59)
    CITAZIONE (deejay65 @ 25/9/2008, 16:40)
    3-5-1-1 con Cassano-Delvecchio, Cassano-Sammarco, Cassano-Bonanni, Cassano-Dessena

    Facciamo anche Cassano-Mazzarri già che ci siamo... :wacko: :lol:

    Mazzarri era bravo... perchè no? :lol:
    comunque quella di Cassano-Bonanni è stata un'idea lanciata anche da altri nel forum ^_^
     
    .
  2. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 25/9/2008, 16:40)
    CITAZIONE (celtic88 @ 25/9/2008, 16:21)
    mamma mia che pochezza di soluzioni offensive,
    aspetto con ansia l'ancora di salvataggio Bellucci...

    sarà che mi diverto spesso a fantasticare però di soluzioni la samp ne avrebbe

    3-5-2 con Cassano-Bonazzoli, Cassano-Fornaroli, Fornaroli-Bonazzoli
    3-5-1-1 con Cassano-Delvecchio, Cassano-Sammarco, Cassano-Bonanni, Cassano-Dessena
    3-4-3 con Cassano-Bonazzoli-Fornaroli
    3-4-1-2 con Cassano-Bonazzoli-Delvecchio

    certe sono fantastiche (con Bonanni e Dessena o il tridente coi tre attaccanti) perchè Mazzarri non ha tempo ne credo voglia di provare tutte ste cose da Pes 2008, però di soluzioni ce ne sarebbero credo... :lol:

    mah a me questa sembra tanto un'ottima samp in fase difensiva (vedi difesa e centrocampo in fase di interdizione) quanto una assai debole in fase offensiva (i due esterni sono due terzini e davanti in attesa del Bello c'è il solo Cassano ,che certo non può predicare nel deserto).
    Sarà un'annata (secondo me come da previsione) dura .
    Ora troveremo Juventus Atalanta Milan Bologna e Roma nelle prossime partite e non saranno certo passeggiate.
    Guai ad abbandonare la squadra e Sabato tutti allo stadio!!
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 25/9/2008, 17:16)
    Guai ad abbandonare la squadra

    MAI ;) :samp5:
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 25/9/2008, 17:18)
    CITAZIONE (celtic88 @ 25/9/2008, 17:16)
    Guai ad abbandonare la squadra

    MAI ;) :samp5:

    :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif: tutti allo stadio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 25/9/2008, 17:18)
    CITAZIONE (celtic88 @ 25/9/2008, 17:16)
    Guai ad abbandonare la squadra

    MAI ;) :samp5:

    Eh bè logico che discorsi :blink:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ragazzi stavo seguendo Studio Sport e indovinate un po?
    Non perdono l'occasione per dire che Cassano andrà alla Juve :sick:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Credo che quella di ieri sia stta una delle più brutte partite della Samp nell' ultimo periodo e forse la peggiore nell' era Mazzarri.
    Non riesco, in ogni caso a capire, il motivo per il quale Fornaroli non viene MAI buttato in mischia, neanche in quei 5 minuti finali in cui si è preferito Delvecchio ( un centrocampista ) piuttosto che un attaccante.
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 25/9/2008, 18:37)
    Ragazzi stavo seguendo Studio Sport e indovinate un po?
    Non perdono l'occasione per dire che Cassano andrà alla Juve :sick:

    grande Mediaset.... io davvero farei loro una statua per il loro giornalismo bugiardo, basato su illazioni sbagliate e stupide.... li odio.... :angry:

     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 25/9/2008, 18:40)
    CITAZIONE (http @ 25/9/2008, 18:37)
    Ragazzi stavo seguendo Studio Sport e indovinate un po?
    Non perdono l'occasione per dire che Cassano andrà alla Juve :sick:

    grande Mediaset.... io davvero farei loro una statua per il loro giornalismo bugiardo, basato su illazioni sbagliate e stupide.... li odio.... :angry:

    CASSANO - «Su Cassano - ha proseguito Secco - devo dire che è uno dei pochissimi talenti italiani in circolazione, un giocatore che a me piace molto. Sicuramente non facile da gestire, anche se questo non devo essere un problema, qui alla Juve abbiamo avuto esempi di giocatori come Davids e Montero che ha offerto un rendimento straordinario… Il tema piuttosto è un altro: Cassano gioca in un ruolo che è quello del nostro capitano, e avendo noi una fiducia illimitata in Del Piero, ci aspettiamo ancora un lungo periodo di successi con lui». Del futuro del talento barese ha parlato anche il dg della Samp Marotta: «Io mi auguro che Cassano stia il più possibile alla Sampdoria perché questo è il suo habitat. Abbiamo contribuito a valorizzare le sue capacità costruendogli intorno un ambiente che gli permettesse di farlo al meglio, logico che se da dirigente mi auguro che possa rimanere il più possibile con noi, dall’altra non posso nascondere il fatto di desiderare per lui le più grandi soddisfazioni della carriera calcistica. Quando deciderà di andare in un grande club sarà lui a deciderlo, non certamente noi».


    www.corrieredellosport.it
     
    .
  10. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 25/9/2008, 10:15)
    CITAZIONE (Sgigal @ 25/9/2008, 10:08)
    Se ieri c'era una squadra normale a Siena, e non una Samp di 11 morti in campo, avrebbe vinto chiunque.

    Il Siena ieri sera era una squadraccia impressionante. Non so dove hai visto il pressing, la difesa alta, l'aggressivita dei toscani. Sono stati patetici, sbagliavano 3 passaggi su 4.. Bastava attaccare con voglia e grinta e gliene facevamo 3, garantito.

    Se non siamo riusciti a finalizzare ieri sera non è certo per meriti del Siena.

    Francamente anche io ho visto le stesse cose che ha visto dadinho, si vede che abbiamo visto due partite diverse

    Sarà così incredibile, ma anche io ho notato le stesse cose di dadinho e willy :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Non so nulla della partita per impegni vari..apena avrò un po' di respiro mi rileggerò i post però che delusione sia il pareggio sia il fatto che non abbia fatto entrare il tuna :(
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3717 views
  Share  
.