Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita noiosetta... Si poteva senza dubbio fare qualcosina in più per provare a portarla a casa... Ancora nessun allarme, ma da ora bisogna cominciare a svegliarsi...
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sò cosa dire, una partita orrenda...
    Un primo tempo inaccettabile, in cui non abbiamo fatto niente, giocato in maniera oscena, non riesco davvero a spiegarmi...
    Qua non è il fatto delle assenze o del turno infrasettimanale, qua manca qualcosa a questa squadra, probabilmente è più un problema psicologico che spero si risolva presto, perchè se si gioca così...
    Io non voglio vincere sempre, non volevo la vittoria ieri a Siena, oddio ci speravo ovvio, però forse avrei preferito perdere ma vedere una Samp cazzuta e grintosa, e non un punticino squallido giocato in quella maniera, con le gambe molli...
    L'unico sulla sifficienza ieri è stato Lucchini, vero muro davanti alla difesa, il resto abisso totale. Sulla fasce è un disastro, Stankevicius non fà niente di quello che dovrebbe fare, non spinge, non crossa, non si inserisce...Ziegler forse un pò meglio, ma Pieri ormai è di un altro livello.
    Bonazzoli, a parte quello scambio con Cassano, completamente inesistente, mentre lo stesso Antonio non sà più cosa inventarsi, senza contare che sciupa l'unica occasione clamorosa dell'incontro.
    La questione Fornaroli ormai è inconcepibile, ai limiti dell'accettabile, non voglio sentire che è ancora giovane e palle varie, ieri eravamo 0-0, giocavamo da schifo e Mazzarri ha fatto solo 2 cambi, non gli ha fatto fare neanche 5 minuti quando era evidente che Bonazzoli era uno Zombie, io non riesco a capire è davvero qualcosa al di là della mia comprensione... mi chiedo se non ha spazio ora, quanto ne avrà quando rientrerà a pieno regime Bellucci...
    Comunque non sò davvero cosa dire, la qualità di gioco è preoccupante e, a parte contro l'Inter, lo si è visto anche nelle altre partite di campionato, abbiamo segnato 2 soli gol entrambi di centrocampisti...
    Marotta dice anche che è un periodo che siamo sfortunati...ma ieri non abbiamo proprio avuto sfortuna, non ne abbiamo neanche avuto l'occasione...
    Giocando cos', un pareggio con la Juve sarebbe un miracolo...
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    voti della Gazzetta

    Mirante 6: lo stuzzica solo Kharja. Appare sicuro
    Lucchini 7 (il migliore): una montagna insormontabile per Maccarone e tutti coloro che si sono avventurati da quelle parti
    Accardi 5.5: centrale d'emergenza. Un solo errore ma rischiosissimo
    Bottinelli 6.5: soffre solo 10 minuti, poi fa il muro
    Stanke 5: è il meccanismo inceppato nella macchina Samp
    (Dessena 6: subito in partita)
    Sammarco 6: va a strappi, ma trova alcuni spunti interessanti
    (Delvecchio sv)
    Palombo 6.5: un po' infastidito da Kharja, ma sempre utilissimo
    Ziegler 6: elegante e concreto
    Franceschini 5.5: stranamente impreciso e poco lucido
    Bonazzoli 6: nessuno tiro, ma alcune sponde interessanti
    Cassano 6.5: gli vien voglia di giocare solo nel secondo tempo, ma regala le cose più interessanti

    Mazzarri 6: la sua Samp cresce, anche se le manca ancora un po' di velocità

    qualcosa non quadra... ok la difesa in cui Accardi ha accusato qualche colpo, ok Stanke per ora inguardabile, ok Dessena Franceschini e anche Sammarco, ma Ziegler elegante? <_< , Palombo (sarà un fenomeno ma ieri ha iniziato a giocare al 70' uscito Kharja) da 6.5? Bonazzoli 6 e Cassano 6.5 un po generosi non trovate? Antonio non ha fatto la differenza perchè era stanco e sempre a centrocampo, ma allora che alla Gazzetta siano obiettivi, 6.5 (che ha rischiato di farmi perdere al fanta :P) è troppo
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono stati troppo generosi, il 6 Mazzarri a mi dispiace ma non glielo dò, ha schierato la squadra migliore possibile, ma la gestione Fornaroli non la digerisco proprio mi dispiace.
    In generale alla squadra non dò più di 5
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ziegler concreto :woot: non ha giocato male ok ma non ha fatto quello per cui è stato messo in campo. Sti voti sono davvero dati a caso.
     
    .
  6. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi della gazzetta per me non hanno visto nemmeno la partita..
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 25/9/2008, 16:04)
    questi della gazzetta per me non hanno visto nemmeno la partita..

    spesse volte danno i voti a capocchia per il fantacalcio o perchè guardano la partita in tv... perchè anche nella cronaca sembra un'altra partita... bah
     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che pochezza di soluzioni offensive,
    aspetto con ansia l'ancora di salvataggio Bellucci...
     
    .
  9. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 24/9/2008, 23:09)
    CITAZIONE (pantic80 @ 24/9/2008, 23:07)
    ci giochiamo la salvezza come non mai...

    Questa l'ho sentita parecchie volte anche lo scorso anno... :lol:

    bravo! e ha funzionato :) anche prima di certi esami dicevo....non lo passo non lo passo......poi..... :samp10:
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 25/9/2008, 16:21)
    mamma mia che pochezza di soluzioni offensive,
    aspetto con ansia l'ancora di salvataggio Bellucci...

    sarà che mi diverto spesso a fantasticare però di soluzioni la samp ne avrebbe

    3-5-2 con Cassano-Bonazzoli, Cassano-Fornaroli, Fornaroli-Bonazzoli
    3-5-1-1 con Cassano-Delvecchio, Cassano-Sammarco, Cassano-Bonanni, Cassano-Dessena
    3-4-3 con Cassano-Bonazzoli-Fornaroli
    3-4-1-2 con Cassano-Bonazzoli-Delvecchio

    certe sono fantastiche (con Bonanni e Dessena o il tridente coi tre attaccanti) perchè Mazzarri non ha tempo ne credo voglia di provare tutte ste cose da Pes 2008, però di soluzioni ce ne sarebbero credo... :lol:
     
    .
  11. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora sbollito l'amarezza per la gara di ieri sera ma butto giù alcune considerazioni sulle lacune e i pregi ben visibili dopo quattro giornate della nostra amata samp.
    -Stanke non è Maggio, è più difensivo, bravo nelle ripartenze palla al piede ma non ha il senso dell'inserimento senza palla, insomma i tagli di Maggio quest'anno non ci sono, e qui mi pare che bisognerebbe cambiare qualcosa nel modo di giocare, almeno fin quando non rientra Padalino.
    -La difesa, Chievo a parte, si stà comportando in maniera diligente e attenta, è il nostro punto di forza.
    -Sammarco appare il più in difficoltà a centrocampo, ben lontano dalle prestazioni dello scorso anno
    -Cassano, sia che giochi Delvecchio, sia Bonazzoli, si ritrova troppo isolato per l'ineguatezza del suo compagno di ruolo.
    -Bonazzoli, dopo le due operazioni alle ginocchia è francamente inguardabile, sembra il peggior bazzani, preferivo Rossini almeno fà gioco
    -Mazzarri non vede Fornaroli, colpo grosso della società (quello che doveva farci emozionare) e ultimamente fa dei cambi che mi lasciano allibito, per esempio ieri un solo cambio circa al 60' e Delvecchio all'88'. Sembrava volesse difendere il pareggio.
    -La rosa è inadeguata numericamente per competere su tre fronti (almeno fin quando l'allenatore farà giocare i soliti 15)
    Speriamo di riprenderci presto e domenica tutti allo stadio.

    Edited by fabbriz - 25/9/2008, 16:45
     
    .
  12. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    di solito non sono pessimista, anzi sono anche troppo ottimista....(lo testimoniano le mie conversazioni sul forum), ma questa volta sono un pochino preoccupato, non esageratamente, ma unpò sì.
    la partita di ieri non mi è davvero piaciuta, ho visto uno spirito tutt'altro che da Samp, tutt'altro che da squadre allenate da Mazzarri. Spero che questa "fiacchezza" sia dovuta al fatto che siamo solo all'inizio, che dobbiamo ancora rodarci un pò, e che stiamo giocando molte partite vicine con un organico ristretto e in emergenza (c'abbiamo proprio una sfiga!). Spero poi che il mister si ravveda su alcune scelte là davanti, e che si torni presto a fare punti, perchè quelli di ieri sono proprio persi.
    comunque forza Doria! :1214593791.gif:
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi siamo tutti un po preoccupati... l'importante per i genovesi e i liguri che possono è di andare allo stadio sabato e incitare la squadra come se nulla fosse successo... per chi è di fuori beh, l'importante è soffrire con noi guardandola in tv o sentendo per radio.... ma non molliamo la nostra SAMP ora.... :1214593791.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 25/9/2008, 16:40)
    3-5-1-1 con Cassano-Delvecchio, Cassano-Sammarco, Cassano-Bonanni, Cassano-Dessena

    Facciamo anche Cassano-Mazzarri già che ci siamo... :wacko: :lol:
     
    .
  15. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa preoccupante è che in 4 partite di campionato non abbiamo ancora vinto e adesso ci toccano rispettivamente: Juve in casa, Atalanta fuori e Milan fuori. Tre partite difficilissime ed è davvero difficile pronosticare quando arriverà la prima vittoria. Io resto comunque fiducioso, la squadra si riprenderà e ci farà divertire come nella passata stagione...sempre e comunque forza Doria :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3734 views
  Share  
.