Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 25/9/2008, 14:18)
    Antonio sarà tesserato con la Samp, avrà dei doveri verso società allenatore compagni e poi tifosi, avrà dei diritti speciali in quanto genio, ma fidati anche se non gli è permesso irritarsi coi compagni è capace di farlo, anche se con loro ha instaurato un rapporto stupendo.... ma ogni tanto capita che in partita faccia partire degli insulti (forse atti a spronare) ma comunque insulti... poi lo vediamo parlare con Mazzarri e spiegargli che certe cose non vanno, a volte il mister gli da quasi retta, altre lo manda a ca**re dicendogli di star zitto e giocare... Cassano è così.... la sensazione che sia un po non dico inca***to ma sottotono per le prestazioni della squadra è indubbio... e nel suo essere così ci metto anche il fatto che si sta accorgendo di non riuscire (ancora) a fare la differenza, perchè non al 100%

    Ok ma secondo me lui non ha il diritto di sentirsi irritato per la prestazione dei suo compagni, a mio avviso deve semplicemente pensare a dare il meglio di se.
    A tirare le orecchie a certi calciatori e a fare delle scelte ci penserà poi Mazzarri ed inseguito la società durante le sessioni di calciomercato, anche perchè fare eventuali sceneggiate in campo non credo che aiutino a migliorare la situazione
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/9/2008, 14:27)
    Ok ma secondo me lui non ha il diritto di sentirsi irritato per la prestazione dei suo compagni, a mio avviso deve semplicemente pensare a dare il meglio di se.
    A tirare le orecchie a certi calciatori e a fare delle scelte ci penserà poi Mazzarri ed inseguito la società durante le sessioni di calciomercato, anche perchè fare eventuali sceneggiate in campo non credo che aiutino a migliorare la situazione

    ovvio anzi... comunque scenate non ne ha fatte e non ne farà perchè è cambiato, però ogni tanto lo vedi, allarga le braccia, fa gesti con le mani.... e a volte sembra rinunciarci.... ma sono cose estemporanee e non continuative... Antonio sa cosa fare e sa che ha un ruolo di subordinazione....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Portatore @ 25/9/2008, 11:54)
    il problema è QUANDO andranno bene....ieri eravamo brutti brutti....

    L'anno scorso siamo andati a corrente alternata per 4 mesi, poi abbiamo visto tutti come è andata... Ci vuole pazienza. La svolta può arrivare da un momento all'alatro e non per forza Sabato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Cassano è così.... la sensazione che sia un po non dico inca***to ma sottotono per le prestazioni della squadra è indubbio... e nel suo essere così ci metto anche il fatto che si sta accorgendo di non riuscire (ancora) a fare la differenza, perchè non al 100%

    Verissimo.

    CITAZIONE
    Almeno ci siamo accorti tutti che giocatore è Lucchini... lo voglio titolare sempre, al posto di chiunque

    Stravero. ottimo anche Bottinelli sempre in anticipo sull'avversario

    CITAZIONE
    infatti alla fine non passava più la palla a stankevicius(inguardabile...)

    Purtroppo vero anche se inguardabile è un parolone sarebbe più azzeccato mediocre.... (purtroppo maggio continua a segnare e ora fa anche gli assist)

    CITAZIONE
    speravo che facesse entrare brunino(fornaroli)e invece l'ha fatto solo scaldare x poi far entrare quel fantasma di delvecchio....

    Ora sperare che entri delvecchio all'88 esimo e segni due gol mi sembra sintomo di stitichezza mentale (non ti offendere lo capisco che sei strainc**zata ;) )
    Anche io x 5 minuti avrei fatto entrare bruno anche perchè oggettivamente è più semplice che la giocata l'azzecchi lui che non il buon gennaro..
    Riassumendo partita brutta brutta brutta.
    Se con una difesa del calibro di Rossettini, Ficagna, Portanova, Del Grosso si fa solo una chiara azione da gol e qualche mischietta problemi che ne vogliate o meno ce ne sono.
    In più giocano sempre gli stessi...
    Stanke per ora sembra Pistorius ( :D ), bonazza l'asta di Gibilisco, però almeno abbiamo una buona difesa in tutti i suoi uomini. Mi è strapiaciuto faccia d'angelo Bottinelli e un super lucchini.
    Forza doria sabato si vince con i gobbi.
    Ciao Procaccini
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2008, 14:33)
    CITAZIONE (Portatore @ 25/9/2008, 11:54)
    il problema è QUANDO andranno bene....ieri eravamo brutti brutti....

    La svolta può arrivare da un momento all'altro e non per forza Sabato.

    però se la svolta avviene Sabato è meglio :lol:
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 25/9/2008, 14:33)
    ovvio anzi... comunque scenate non ne ha fatte e non ne farà perchè è cambiato, però ogni tanto lo vedi, allarga le braccia, fa gesti con le mani.... e a volte sembra rinunciarci.... ma sono cose estemporanee e non continuative... Antonio sa cosa fare e sa che ha un ruolo di subordinazione....

    Ed è questo l'atteggiamento che deve continuare a tenere, guai se va oltre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    comunque ieri sera ho visto fare un cross a Stanke che nemmeno il migliore Zenoni riusciva a mandarlo lassù :lol:
    credo sempre però che Stanke sia un ottimo giocatore e che prima o poi lo farà vedere a tutti ;)

    ah ho dimenticato di dire che Ziegler è migliorato tantissimo in fase difensiva, e aggiungo anche che ieri è stato uno di quelli che ha giocato meglio ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (IL DORIANO @ 25/9/2008, 14:01)
    Prima di tutto il Palermo non è al livello del Siena ( non so come puoi fare affermazioni del genere).

    Ho detto più o meno a livello del Siena (che comunque si salverà anche quest'anno). Il Catania per me è sulla carta inferiore al Siena, Il Palermo contando che ha cambiato tanto ed ha una difesa abbastanza scadente non è di un altro pianeta rispetto al Siena. Il Genoa ci ha perso con entrambe...
     
    .
  9. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    io li ho visti senza stimoli..quasi appagati...è solo una mia sensazione??
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 14:40)
    comunque ieri sera ho visto fare un cross a Stanke che nemmeno il migliore Zenoni riusciva a mandarlo lassù :lol:
    credo sempre però che Stanke sia un ottimo giocatore e che prima o poi lo farà vedere a tutti ;)

    ah ho dimenticato di dire che Ziegler è migliorato tantissimo in fase difensiva, e aggiungo anche che ieri è stato uno di quelli che ha giocato meglio ;)

    Ziegler 6: elegante e concreto
    Stanke 5: è il meccanismo inceppato nella macchina Samp

    fonte gazzetta
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Un bellissimo corner sulla sinistra di Zigler,20 minuti di Cassano e Sammarco a creare movimento e gioco,Difesa buona tutto sommato per tutta la gara.

    Questo è quanto a parer mio.Un primo tempo che non so se definire timoroso o svogliato.
    Presumo che entrambe aspettassero una gara diversa dell'avversario.
    Il Siena dell'anno scorso estremamente piu aggressivo e volitivo e una Samp che il Siena aspettava sicuramente molto piu offensivo sin dall'inizio.
    Cosi non è stato e brutto pari.

     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2008, 14:42)
    CITAZIONE (IL DORIANO @ 25/9/2008, 14:01)
    Prima di tutto il Palermo non è al livello del Siena ( non so come puoi fare affermazioni del genere).

    Ho detto più o meno a livello del Siena (che comunque si salverà anche quest'anno). Il Catania per me è sulla carta inferiore al Siena, Il Palermo contando che ha cambiato tanto ed ha una difesa abbastanza scadente non è di un altro pianeta rispetto al Siena. Il Genoa ci ha perso con entrambe...

    Catania non è da sottovalutare perchè ha giocatori in grado di azzeccare le partite giuste e salvarsi (solo salvarsi sia ben chiaro)... mentre sul Palermo Tore ti devo dare torto perchè avrà la rosa rinnovata, avrà un presidente assurdo, ma ha un allenatore che i giocatori li fa filare e sa cosa vuole e tanta classe, un po grezza e discontinua ma il siena giocatori come Amelia, Bovo, Liverani, Simplicio, Cavani, Budan e Miccoli non ce li ha.....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2008, 14:42)
    Il Palermo contando che ha cambiato tanto ed ha una difesa abbastanza scadente non è di un altro pianeta rispetto al Siena.

    Guarda Tore, qui mi trovi in disaccordo assoluto...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (http @ 25/9/2008, 14:58)
    Guarda Tore, qui mi trovi in disaccordo assoluto...

    Per te è di un altro pianeta? Se non erro l'anno passato queste due squadre sono arrivate molto vicine tra loro e per me il Palermo si è indebolito, il Siena no.

    Poi non ho mai detto che Palermo e Siena sono allo stesso livello, ho fatto un confronto tra Siena e la media tra Catania (leggermente inferiore) e Palermo (leggermente superiore), dicendo che facendo questa media siamo lì.

    Edited by Tore* - 25/9/2008, 15:10
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 14:40)
    ah ho dimenticato di dire che Ziegler è migliorato tantissimo in fase difensiva, e aggiungo anche che ieri è stato uno di quelli che ha giocato meglio ;)

    certo e meglio cosi, il problema è che ieri sera aveva il compito di spingere molto e non lo ha mai fatto se non per un apio di volte il primo tempo, secondo tempo è scomparso.

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 25/9/2008, 14:27)
    Ok ma secondo me lui non ha il diritto di sentirsi irritato per la prestazione dei suo compagni, a mio avviso deve semplicemente pensare a dare il meglio di se.
    A tirare le orecchie a certi calciatori e a fare delle scelte ci penserà poi Mazzarri ed inseguito la società durante le sessioni di calciomercato, anche perchè fare eventuali sceneggiate in campo non credo che aiutino a migliorare la situazione

    esattamente, contando che l' unica occasione che gli è capitata non l' ha sfruttata come doveva e pensandoci non è nemmeno la prima quest' anno.
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3734 views
  Share  
.