Siena-Sampdoria 0-0

Serie A - 4° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 25/9/2008, 09:58)
    .....Poi parli di finalizzare, se avessi visto la partita nel modo giusto ti renderesti conto che non siamo nemmeno riusciti a provarci a finalizzare, un tiro in porta in 90°, se mi dici che non abbiamo finalizzato con il Chievo ti do ragione ma ieri manco ci siamo arrivati in area.

    Beh, non è una grande consolazione!


    Comunque credo vi siano tre ordini di problemi principali in questo momento:

    1) L'organico è obiettivamente ristretto per far fronte a tutti gli impegni che la stagione impone, per cui la stanchezza derivante da incontri così ravvicinati comincia a manifestarsi chiaramente.
    2) L'allenatore ci sta mettendo del suo, ostinandosi a non impiegare il giovane e scalpitante Fornaroli, a vantaggio di un ex calciatore quale è purtroppo ormai Bonazzoli o di un centrocampista quale è Delvecchio.
    3) Si sta pagando a caro prezzo l'aver sacrificato sull'altare del bilancio un giocatore come Maggio, che rimpiangeremo sempre di più. Io avrei sacrificato qualcun'altro (magari, seppur a malincuore, Campagnaro), non chi ti ha segnato nove gol, chi sapeva efficacemente difendere ed attaccare , chi ti ha fatto vincere il derby....

    Adesso speriamo in San Bellucci e che con lui la squadra tutta ritrovi, almeno in parte, gli equilibri, gli schemi e l'efficacia offensiva smarriti. In caso contrario, con molta onestà e senza difattismo preconcetto, rischiamo di andare incontro ad una stagione interlocutoria, grigia ed anonima.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 25/9/2008, 08:51)
    mi preoccupa un pò non vincere a Siena fuori casa.....non riesco a capire dove si possa vincere se non si vince con i senesi.

    Il Siena è una squadra al 6° anno di A, fatta soprattutto di gente di esperienza e qualche buon giovane. Non è al nostro livello, ma si chiude bene e non penso che molte squadre vinceranno su quel campo. Un punto a Siena come risultato in se non è male.


    CITAZIONE (IL DORIANO @ 25/9/2008, 09:06)
    E alla fine abbiamo tre punti, le altre volano e sabato c'è la Juventus arrabbiata.
    C'è da star sereni?
    Complimenti a Mazzarri e a tutta la società.

    E' un pò stupido guardare la classifica il 25 Settembre, comunque attendo di rivedere certi commenti quando le cose andranno bene... :B):
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le pagelle di Alberto Cerruti


    SAMPDORIA 4,5 A quando la prima vittoria? Sabato riceve la Juventus, ma se continua a giochicchiare come a Siena, dovrà rinviare ancora l'appuntamento guardando più dietro che davanti. E Cassano continuerà a guardare da lontano la Nazionale.


    www.gazzetta.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Intervengo chiedendo scusa in anticipo per il gusto del paradosso che spesso coltivo.
    Non è che un Cassano 'ripulito', 'anestetizzato', collaborativo con il mondo intero, scenda dalle vette del genio e si trasformi in un attaccante talentuoso, ma talvolta noiosamente normale?
    E' un po' come chiedere a Baudelaire di rinunciare all'oppio, a Caravaggio di rinunciare al coltello facile, a Pasolini di mandare Franco Citti ('Accattone') al CEPU per conseguire un diploma da ragioniere.
    In breve: è solo questione di forma e di isolamento in avanti?
    Comunque sia, Anto' ti aspettiamo :sciarpata:
     
    .
  5. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è QUANDO andranno bene....ieri eravamo brutti brutti....
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2008, 11:49)
    E' un pò stupido guardare la classifica il 25 Settembre, comunque attendo di rivedere certi commenti quando le cose andranno bene... :B):

    Speriamo le cose comincino ad andare bene sia già da Sabato 27 p.v., dalle ore 18 in avanti.....
     
    .
  7. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m@ncio10 @ 25/9/2008, 09:25)
    Quoto in tutto per tutto!
    io di Bonazzoli mi sono un pò scocciato e di Del Vecchio ne ho piene le tasche, secondo me giocatore da terza categoria molto montato. Ora bisogna mettere in campo gente che può dare una marcia in più, FORNAROLI SUBITO!!!! Io ieri sera mi sono messo a guardare il cenoa sperando la Roma gli rompesse il cosiddetto, ma ho visto una squadra che al derby, se non cambia qualcosa, ci fanno molto male.
    Sono amareggiato. Secondo me dovevamo essere a 8 punti (2 pareggi e 2 vittorie molto facili), siete d'accordo?

    però insomma andiamo calmi con questi giudizi..ora Del vecchio è da terza categoria,non mi sembra proprio...siamo sempre i primi a criticare i giocatori, senza sapere che Gennaro in campo da il c..... ;)


    CITAZIONE (bacardinho @ 25/9/2008, 10:09)
    Niente da fare, ci manca Bellucci come il pane...non possiamo farne a meno!

    ecco hai azzeccato l'unico giocatore fondamentale per la samp....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 25/9/2008, 11:52)
    Le pagelle di Alberto Cerruti


    SAMPDORIA 4,5 A quando la prima vittoria? Sabato riceve la Juventus, ma se continua a giochicchiare come a Siena, dovrà rinviare ancora l'appuntamento guardando più dietro che davanti. E Cassano continuerà a guardare da lontano la Nazionale.


    www.gazzetta.it

    Sempre più patetico Cerruti... soprattutto non perde mai occasione di godere che Cassano gioca male e non va in nazionale... non lo sopporto!
     
    .
  9. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL DORIANO @ 25/9/2008, 08:49)
    E Padalino,Dessena,Bottinelli,Stankevicius non hanno elevato di un millimetro il valore qualitativo della squadra.

    cacchio padalino ha giocato un paio di partite,poi mi spieghi come fai a giudicare un giocatore in due partite..
    dessena e bottinelli a me non hanno deluso soprattutto il secondo,mentre stanke non lo vedo in quel ruolo...
    comunque hai detto una santa cosa,questi non sono campioni ma son solo quelli che ci possiamo permettere.. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,767
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    poi posso dire una cosa? i calci d'angolo bisogna tirarli dentro in area di prima soprattutto se hai uno come Bonazzoli, invece facciamo quasi sempre il giochetto odioso "del triangolo" per guadagnare 2 metri, ma ogni volta ci facciamo soffiare il pallone. SVEGLIAAAAA
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bottinelli si sta riscattando, Dessena ha così poco spazio che mi sembra una bestemmia dire che fa schifo, Fornaroli men che meno, non gioca manco quindi aspettiamo, Padalino si è infortunato sennò il titolare è lui (assomiglia a Maggio), Stanke sì per ora sta deludendo su tutto il fronte e mi spiace perchè è un ottimo elemento.... ma sono anni che non gioca in A magari si è arruginito... vedremo....
    non critichiamo Mazzarri anche se siamo inca**ati neri... purtroppo quest'anno per ora non abbiamo avuto molte soddisfazioni e so che molti di noi rodono nel vedere i piccioni asfaltare le squadre in casa (cosa che succedeva a noi l'anno scorso)... diamo il tempo a questa squadra di assestarsi e non invochiamo Claudio come il salvatore della patria perchè può essere che non tornerà quello di prima, bensì speriamo solo che Antonio possa esprimere il suo valore in altra maniera... così largo e lontano dalla porta, a portar palla, a recuperare è un delitto, poi davanti al portiere sbaglia ed è normale....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (m@ncio10 @ 25/9/2008, 09:25)
    Secondo me dovevamo essere a 8 punti (2 pareggi e 2 vittorie molto facili), siete d'accordo?

    No. O meglio, non era impossibile, ma non userei il verbo dovere, che lascerei ad Inter, Juve, Milan e Roma.
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 25/9/2008, 12:45)
    CITAZIONE (m@ncio10 @ 25/9/2008, 09:25)
    Secondo me dovevamo essere a 8 punti (2 pareggi e 2 vittorie molto facili), siete d'accordo?

    No. O meglio, non era impossibile, ma non userei il verbo dovere, che lascerei ad Inter, Juve, Milan e Roma.

    pareggio con l'Inter ottenuto e ok
    pareggio con la Lazio? ma hai visto che Lazio m@ncio10? fiorentina asfaltata ieri in 8 minuti

    vittoria col chievo? mmm il campo faceva pena e la squadra non riusciva ad esprimersi, poi in difesa abbiamo ballato un po, pareggio stretto più per loro che per noi per certi versi, anche se noi abbiamo costruito di più
    vittoria col siena? ma se ieri giampaolo ha preparato la partita come meglio poteva imbrigliando Palombo e mandando Cassano a prendersi palla a centrocampo....

    purtroppo è una Samp che fatica e quindi questi 3 punti ci stanno, forse si poteva vincere giusto domenica, ma saremmo a 5 non di certo a 8
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doink @ 25/9/2008, 12:22)
    poi posso dire una cosa? i calci d'angolo bisogna tirarli dentro in area di prima soprattutto se hai uno come Bonazzoli, invece facciamo quasi sempre il giochetto odioso "del triangolo" per guadagnare 2 metri, ma ogni volta ci facciamo soffiare il pallone. SVEGLIAAAAA

    e aggiungo che molto spesso rischiamo di prenderlo in contropiede..sulla partita non dico niente perchè penosa..sabato farò il mio ritorno a marassi,la prima volta per la festa promozione spero di vedere una bella partita..un cosa..non ho letto tutti i post ma volevo dire una cosa..ho visto la samp su sky..una VERGOGNA!!!!!!c'erano solo 2 telecamere una da lontano e una che faceva lo zoom sui giocatori,se non si vedeva il replay non si capiva niente!!altro che il meglio del calcio !
     
    .
  15. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto arrabbiata...andata fino a siena a vedere una merda.....
    speravo che facesse entrare brunino(fornaroli)e invece l'ha fatto solo scaldare x poi far entrare quel fantasma di delvecchio....

    bonazzoli ormai è un exgiocatore....
    bisogna che il mister faccia un miracolo x tirare su sta samp....
    antonio mi sembrava anche incazzato(giustamente...)infatti alla fine non passava più la palla a stankevicius(inguardabile...)
    nota positiva è stata la difesa:accardi e lucchini spettacolari e bottinelli ha recuperato emi sto ricredendo in lui....

    speriamo bene x sabato ..... bisogna fare meglio...

    cmq forza samp sempre!!!! :1214593791.gif:
     
    .
250 replies since 11/9/2008, 21:27   3734 views
  Share  
.