Sampdoria-Juventus 0-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 27/9/2008, 22:21)
    Sammarco 8: anche se non va in gol è probabilmente la miglior partita che gli ho visto giocare nella Samp, corre in difesa a coprire buchi, si inserisce generosamente davanti (se Delvecchio non sbagliasse un paio di appoggi nel primo tempo potrebbe anche ritrovarsi a tu per tu col portiere) e finalmente da che gioca con noi posso dire che è la prima partita che gli vedo fare bene SENZA prendersi pause, bravo :battimani: :battimani:

    scusa ma 8 a smmarco????????????
    ma se dal 10 del st camminava.
    secondo me 6,5 è il voto giusto.
    sei stato troppo generoso con tutti con lui in particolare.
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 22:26)
    mazzrai non riesco a capirlo !!! bonazzoli non èpiù un attacante !!! cosa aspetta a buttare in mezzo fornaroli ?? dessena è una bestia corre come un pazzo ha un buon tiro e lo vedo meglio di franceschini visto dalla gradinata si vedeva cassano a sinistra delvecchio a centrocampo e in mezzo nessuno ... stanke non riesce a mettere bene un cross apparte l'arbitraggio troppo pauroso gli altri hanno giocato bene il solito monumentale palombo e mi ha stupito pieri h a mio avvso ha giocato molto bene lo 0 a 0 non mi soddisfa in casa non possiamo giocare senza punte !!bellucci non risolverà i nostri problemi , io prenderei subito uno come zampagna...

    Contro il Chievo l'ho criticato per la scelta di giocare con questo modulo e per i cambi che tatticamente non ho capito assolutamente, ma contro squadre come Inter e Juve io giocherei sempre così anche se avessimo Eto'o di punta. Preferisco giocare coperto e prendere punti che giocarmela a viso aperto e perdere. ;)
     
    .
  3. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 27/9/2008, 22:33)
    Contro il Chievo l'ho criticato per la scelta di giocare con questo modulo e per i cambi che tatticamente non ho capito assolutamente, ma contro squadre come Inter e Juve io giocherei sempre così anche se avessimo Eto'o di punta. Preferisco giocare coperto e prendere punti che giocarmela a viso aperto e perdere. ;)

    allora partiamo già sonfitti ! :lol: delvecchio ha giocato male ... ha sbagliato molto .... un clamoroso contropiede su tutti ... sammarco non l'ho mai visto apparte qualche sporadia sortita... mazzarri ha le sue fisse ... e spero di liberarcene presto ...

    Edited by Tore* - 27/9/2008, 22:39
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 22:37)
    mazzarri ha le sue fisse ... e spero di liberarcene presto ...

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,163
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 22:37)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 27/9/2008, 22:33)
    Contro il Chievo l'ho criticato per la scelta di giocare con questo modulo e per i cambi che tatticamente non ho capito assolutamente, ma contro squadre come Inter e Juve io giocherei sempre così anche se avessimo Eto'o di punta. Preferisco giocare coperto e prendere punti che giocarmela a viso aperto e perdere. ;)

    allora partiamo già sonfitti ! :lol: delvecchio ha giocato male ... ha sbagliato molto .... un clamoroso contropiede su tutti ... sammarco non l'ho mai visto apparte qualche sporadia sortita... mazzarri ha le sue fisse ... e spero di liberarcene presto ...

    Non esagerare
     
    .
  6. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    sospettavo che avreste avuto questa reazione ma per me è cosi ... mazzari è un pauroso non ha il coraggio di esporsi ... uno che preferisce un rudere come bonazzoli ad un giovane come fornaroli o ad un vivace marilungo non è un coraggioso... mancini ha lanciato balotelli , un 90 mazzarri non mette fornaoli un 87 ... mette franceschini e non desenaperchè è un 88 ... non ho parole ...preferisco gente come del neriche fa bene e lancia giovani ! ha esordito con manzoni classe 89 in regia ....
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 27/9/2008, 22:33)
    scusa ma 8 a smmarco????????????
    ma se dal 10 del st camminava.
    secondo me 6,5 è il voto giusto.
    sei stato troppo generoso con tutti con lui in particolare.

    Io ho visto una grandissima Sampdoria e ho visto il miglior Sammarco da quando veste la nostra maglia, non ho visto "camminare" nessuno dei nostri, tantomeno lui, anzi al 90' li stavamo mettendo decisamente sotto e mi è spiaciuto non ci fossero altri 2-3 minuti di recupero perchè la Juve era sulle ginocchia e potevamo davvero vincere.

    L'hai vista diversamente ? Bene il calcio è bello perchè si può dire tutto e il contrario di tutto :P



    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 22:37)
    allora partiamo già sonfitti ! :lol: delvecchio ha giocato male ... ha sbagliato molto .... un clamoroso contropiede su tutti ... sammarco non l'ho mai visto apparte qualche sporadia sortita... mazzarri ha le sue fisse ... e spero di liberarcene presto ...

    Delvecchio nel primo tempo ha sbagliato tanto ma nella ripresa è stato fra i migliori in campo in senso assoluto.

    Sammarco dopo Pieri è stato per me uno dei migliori in campo in senso assoluto.

    Nonostante avessero quell'orrenda maglietta color senape guardate che giocavamo con la Juve mica col Canicattì.... non ho veramente parole :o:

    Edited by B2bAlive - 27/9/2008, 22:59
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,558
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 22:43)
    sospettavo che avreste avuto questa reazione ma per me è cosi ... mazzari è un pauroso non ha il coraggio di esporsi ... uno che preferisce un rudere come bonazzoli ad un giovane come fornaroli o ad un vivace marilungo non è un coraggioso... mancini ha lanciato balotelli , un 90 mazzarri non mette fornaoli un 87 ... mette franceschini e non desenaperchè è un 88 ... non ho parole ...preferisco gente come del neriche fa bene e lancia giovani ! ha esordito con manzoni classe 89 in regia ....

    Ti ricordo che Mazzarri, alcuni anni fa con la Reggina giocava con 5-6 giocatori in campo tra i 19 ed i 23 anni. Non è un allenatore che mette il veto sui giovani. Fa delle scelte tecniche, non certo anagrafiche. D'altronde i giocatori in settimana li vede lui non noi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    Lesione muscolare al retto femorale della coscia destra, la cui entità verrà valutata lunedì mattina attraverso gli accertamenti clinici. È la diagnosi a caldo dell’infortunio occorso ad Angelo Palombo nel secondo tempo della partita con la Juventus.

    Il centrocampista della Sampdoria si è fatto male nel tentativo di effettuare un lancio per Cassano. Se la diagnosi sarà confermata, per il capitano blucerchiato si profila uno stop di almeno tre settimane.

    Dopo bergamo ci sarà la sosta quindi da oggi 21 giorni, quindi dovrebbe saltare solo una partita
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Non ho potuto vedere la partita ma ho seguito il racconto della diretta su Italia 7 gold.
    Contento per il punto e per non aver fatto vincere i gobbi, a quanto pare Stanke è riuscito ad essere pericoloso grazie alle sue rimesse laterali, Cassano solito folletto e Palombo ottima diga (speriamo non sia nulla di grave, purtroppo però pare un infortunio muscolare :( ).
    Bravo Mazzarri a motivare la squadra e bloccare il gioco degli juventini, peccato non essere riusciti a metterla dentro in quel finale infuocato.
     
    .
  11. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero ma quella era una realta diversa... la reggina lottava per salvarsi e poi non erao giovani di propietàma giocataroi prestti .. e aveva quello ..comunque seguo spesso la primavera ... disicuro non ne so più di mazzarri m t posso dire con assoluta cerezza che sia marilungo che scappini ( ora alla ternana) e anche lo stesso odwong (1 .91 ) ed è del 91 sono meglio di bonazzoli ...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (B2bAlive @ 27/9/2008, 22:33)
    Contro il Chievo l'ho criticato per la scelta di giocare con questo modulo e per i cambi che tatticamente non ho capito assolutamente, ma contro squadre come Inter e Juve io giocherei sempre così anche se avessimo Eto'o di punta. Preferisco giocare coperto e prendere punti che giocarmela a viso aperto e perdere. ;)

    D'accordo in linea di massima, ma ci sono anche delle partite in cui per vincere devi osare qualcosina in più, anche senza arrivare a giocare "a viso aperto".
    Ovviamente corri qualche rischio, ma ad esempio la Juve di oggi non pareva il Manchester, e soprattutto a fine partita si poteva tentare il colpaccio.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (dandyjack @ 27/9/2008, 22:53)
    è vero ma quella era una realta diversa... la reggina lottava per salvarsi e poi non erao giovani di propietàma giocataroi prestti

    Il tuo discorso non sta minimamente in piedi
    1) Proprio perchè doveva salvarsi (specialmente l'anno della penalizzazione) avrebbe dovuto affidarsi ai più esperti, invece ha dato spazio anche ai giovani
    2) I giovani erano di proprietà, non ricordo nessun prestito...
     
    .
  14. dandyjack
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 27/9/2008, 22:56)
    Il tuo discorso non sta minimamente in piedi
    1) Proprio perchè doveva salvarsi (specialmente l'anno della penalizzazione) avrebbe dovuto affidarsi ai più esperti, invece ha dato spazio anche ai giovani
    2) I giovani erano di proprietà, non ricordo nessun prestito...

    infatti tutti questi giovani non me li ricordo ... borriello era dal milan ed era uno dei pochi che giocò...
    bonazzolli era più giovane moesto e mesto erano sui23 24 anni ... ma erano già ffermati...

    Edited by Tore* - 27/9/2008, 23:16
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    ONLINE
    INCREDIBILE!!
    Sulla rai hanno appena detto che l'arbitro ha usato due pesi e due misure....
     
    .
210 replies since 21/9/2008, 20:28   3966 views
  Share  
.