Sampdoria-Juventus 0-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (x: Leo :x @ 28/9/2008, 21:39)
    Partiamo prima di tutto dal fatto che io parlo in generale e non di questa partita specifica
    Poi se bellucci non fosse stato infortunato credi davvero che non si fosse giocato con 2 attaccanti?

    Sicuro che avrebbe giocato Bellucci, perché di lui si sa che é veramente un fuoriclase...corre, lotta, gioca, segna, é un calciatore top senza dubbio


    Sul discorso fornaroli ti dico solo che con la lazio arretrava spesso per cercare di partecipare all'azione (almeno in quei pochi minuti che ha giocato) e questo mi è bastato per sperare in una sua riconferma.

    Con 10 minuti che ha giocato si puó affermare che un giocatore merita la titolaritá...boh...

    Quello che penso (ed è solo un parere personale) è che sei te che non credi nelle potenzialità di questo giocatore e di conseguenza non lo vuoi vedere in campo (e non mi riferisco in questi partitoni).

    No, no, mi piacerebbe vedere Bruno in campo, e che potessi segnare tantissimo...il fatto é altro...il fatto é che io faccio giudicio su quelli che giocano, no su quelli che non giocano....non ho visto giocare mai Fornaroli, tranne i pocchi minuti che ha giocato nella Samp....

    Poi se non è il giocatore che spero di sicuro non avrò piu motivo di criticare mazzarri sugli attaccanti da schierare perche le avrebbe provate tutte.

    Io, in questo, mi devo fidare dell'allenatore, che vede il giocatore tutti i giorni

     
    .
  2. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quei 10 minuti che ha giocato con la lazio e con quel gol che ha fatto al kaunas si puo dire che merita fiducia ma mazzarri non gli da nemmeno quella....e la titolarità ora come ora se la guadagnerebbe molto probabilmente se avesse la possibilità di giocare.

    Rispondo anche a b2balive
    cassano sbaglia parecchio ma non viene quasi mai criticato non perchè è cassano, ma perche è presente in tutte le azioni d'attacco della samp......in pratica i palloni passano sempre dai suoi piedi.
    Devi solo chiederti quante volte vedi cassano col pallone durante la partita e quante volte del vecchio e bonazzoli....da qui capisci il motivo per cui non ce la prendiamo con lui. Poi non bisogna scordarsi che in ogni partita qualche invenzione la trova sempre, sia se gioca bene che se gioca male....purtroppo non si puo dire lo stesso degli altri 2.
     
    .
  3. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 28/9/2008, 23:05)
    In quei 10 minuti che ha giocato con la lazio e con quel gol che ha fatto al kaunas si puo dire che merita fiducia ma mazzarri non gli da nemmeno quella....e la titolarità ora come ora se la guadagnerebbe molto probabilmente se avesse la possibilità di giocare.

    Rispondo anche a b2balive
    cassano sbaglia parecchio ma non viene quasi mai criticato non perchè è cassano, ma perche è presente in tutte le azioni d'attacco della samp......in pratica i palloni passano sempre dai suoi piedi.
    Devi solo chiederti quante volte vedi cassano col pallone durante la partita e quante volte del vecchio e bonazzoli....da qui capisci il motivo per cui non ce la prendiamo con lui. Poi non bisogna scordarsi che in ogni partita qualche invenzione la trova sempre, sia se gioca bene che se gioca male....purtroppo non si puo dire lo stesso degli altri 2.

    Eh si sono pienamente d'accordo, comprendo che con del vecchio siamo più coperti e che bonazzoli può far salire il centrocampo senza sbilanciarci troppo, ma non vorremo mica pareggiarle tutte no ? Così cassano è veramente sprecato ! E non vorrei mai, ripeto mai, che gli scappi la voglia.....
    Ho visto poco delle ultime tre partite perchè ero via, ma mi aspettavo che fornaroli giocasse, se non con la juve, almeno contro il siena, sono punti buttati via che alla fine della stagione si sentono. Comunque dal lato del bicchiere mezzo pieno, abbiamo passato indenni due partite terribili, juve ed inter, forse ci manca anche un po di culovski l'ha davanti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 28/9/2008, 14:02)
    A mio avviso abbiamo fatto una partita decente contro una Juve orrenda

    Sarà anche orrenda a volte la Juve, ma storicamente a Genova ha giocato su questi livelli e spesso vinto (soprattutto negli ultimi anni).
     
    .
  5. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (x: Leo :x @ 28/9/2008, 23:05)
    In quei 10 minuti che ha giocato con la lazio e con quel gol che ha fatto al kaunas si puo dire che merita fiducia ma mazzarri non gli da nemmeno quella....e la titolarità ora come ora se la guadagnerebbe molto probabilmente se avesse la possibilità di giocare.

    Allora servono piú i dieci minuti che hai visto tu, che tutti i minuti che lo vede l'allenatore tutti i giorni a Bogliasco.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 29/9/2008, 00:18)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 28/9/2008, 23:05)
    In quei 10 minuti che ha giocato con la lazio e con quel gol che ha fatto al kaunas si puo dire che merita fiducia ma mazzarri non gli da nemmeno quella....e la titolarità ora come ora se la guadagnerebbe molto probabilmente se avesse la possibilità di giocare.

    Allora servono piú i dieci minuti che hai visto tu, che tutti i minuti che lo vede l'allenatore tutti i giorni a Bogliasco.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    ragazzi non stiamo a battibeccarci su Fornaroli.... quando giocherà giocherà ormai è una battaglia persa, ci facciamo del nervoso fra di noi e poi portiamo sto malumore allo stadio.... non mi va.... :o:

    Mazzarri vede Bruno e lo valuta, se non è contento forse era meglio se l'avesse detto subito a Marotta che usava i soldi in maniera differente ma ormai pazienza....

    esistono il partito pro-fornaroli (a prescindere), il partito pro-fornaroli (come carta da provare e rischiare) il partito pro-mazzarri (che ritiene che mazzarri sappia quello che fa)... io mi iscrivo agli ultimi due... so che Mazzarri non è scemo (ci mancherebbe :o:) però ritengo che fornaroli mina vagante e impazzita contro siena e chievo qualcosa avrebbe potuto produrre (anche senza aver assimilato a pieno gli schemi, se uno un briciolo di classe ce l'ha entra 15 minuti e qualcosa combina: ricordate Olivera col Penarol? manco sapeva come giocava novellino e il wan manco sapeva come far giocare olivera, l'ha buttato dentro -ok era un'amichevole inutile- però ha fatto due assist e ha giocato come sapeva scompaginando tutto in poco tempo).... io voto per l'azzardo in partite come quella di Siena dove vedi che c'è calma, il gioco è abulico e solo un guizzo può risolvere la noia... tutto qui :D
     
    .
  7. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 29/9/2008, 00:32)
    ragazzi non stiamo a battibeccarci su Fornaroli.... quando giocherà giocherà ormai è una battaglia persa, ci facciamo del nervoso fra di noi e poi portiamo sto malumore allo stadio.... non mi va.... :o:


    Nessun malumore D.J., stiamo solo parlando di calcio.... ;) :lol: :lol: :lol:

    Mazzarri vede Bruno e lo valuta, se non è contento forse era meglio se l'avesse detto subito a Marotta che usava i soldi in maniera differente ma ormai pazienza....

    esistono il partito pro-fornaroli (a prescindere), il partito pro-fornaroli (come carta da provare e rischiare) il partito pro-mazzarri (che ritiene che mazzarri sappia quello che fa)... io mi iscrivo agli ultimi due... so che Mazzarri non è scemo (ci mancherebbe :o:) però ritengo che fornaroli mina vagante e impazzita contro siena e chievo qualcosa avrebbe potuto produrre (anche senza aver assimilato a pieno gli schemi, se uno un briciolo di classe ce l'ha entra 15 minuti e qualcosa combina: ricordate Olivera col Penarol? manco sapeva come giocava novellino e il wan manco sapeva come far giocare olivera, l'ha buttato dentro -ok era un'amichevole inutile- però ha fatto due assist e ha giocato come sapeva scompaginando tutto in poco tempo).... io voto per l'azzardo in partite come quella di Siena dove vedi che c'è calma, il gioco è abulico e solo un guizzo può risolvere la noia... tutto qui :D

    Io non sono del partito pro-Bruno ne del partito pro-Mazzarri, sono Pro-Samp.... ;) :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 29/9/2008, 00:36)
    CITAZIONE (deejay65 @ 29/9/2008, 00:32)
    ragazzi non stiamo a battibeccarci su Fornaroli.... quando giocherà giocherà ormai è una battaglia persa, ci facciamo del nervoso fra di noi e poi portiamo sto malumore allo stadio.... non mi va.... :o:


    Nessun malumore D.J., stiamo solo parlando di calcio.... ;) :lol: :lol: :lol:

    Io non sono del partito pro-Bruno ne del partito pro-Mazzarri, sono Pro-Samp.... ;) :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    fidati qualcuno il malumore se lo trascina allo stadio e contesta fischia e quant'altro sia mazzarri sia alcuni giocatori.... ne abbiamo parlato (fischi a delvecchio)

    poi vabbè anche io sono del partito PRO-SAMP e va@#@##@#lo a chi critica Mazzarri e non vede che in campo ci sono i nostri colori.... :1214593791.gif:
     
    .
  9. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deejay65 @ 29/9/2008, 00:57)
    poi vabbè anche io sono del partito PRO-SAMP e va@#@##@#lo a chi critica Mazzarri e non vede che in campo ci sono i nostri colori.... :1214593791.gif:

    Siamo d'accordo D.J. ;)
     
    .
  10. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 29/9/2008, 00:18)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 28/9/2008, 23:05)
    In quei 10 minuti che ha giocato con la lazio e con quel gol che ha fatto al kaunas si puo dire che merita fiducia ma mazzarri non gli da nemmeno quella....e la titolarità ora come ora se la guadagnerebbe molto probabilmente se avesse la possibilità di giocare.

    Allora servono piú i dieci minuti che hai visto tu, che tutti i minuti che lo vede l'allenatore tutti i giorni a Bogliasco.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    beh io anche se non l'avessi visto giocare l'avrei buttato dentro.
    La mia idea è che peggio di loro, al momento, non puo giocare quindi tanto vale provarlo....poi scusami ma ti trovi tanto bene con bonazzoli o del vecchio in attacco? Io no quindi opto per mischiare le carte in attacco.
    Ti porto come esempio kalu
    Dalle partite che ha disputato sembrava un bel giocatore, con grande personalità ed un buon possesso palla, ma a quanto si dice, con mazzarri negli allenamenti non trovava feeling (o perche non capiva gli schemi o per altro, cmq non c'era sintonia) e questo gli costava spesso il posto in campo.
    Lo scorso anno contro il cagliari pareggiammo negli ultimi minuti con ziegler grazie a lui ma nonostante tutto mazzarri non lo ha fatto piu giocare fino alla fine del campionato (se non ricordo male...)
    Questo per dire che se mazzarri non fa giocare fornaroli non significa che ha per forza ragione, per questo vorrei che vedessimo TUTTI (sia noi che il mister) come gioca in almeno una partita di campionato.
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (x: Leo :x @ 29/9/2008, 01:07)
    ti trovi tanto bene con bonazzoli o del vecchio in attacco? Io no quindi opto per mischiare le carte in attacco.

    Bonazza da titolare ha segnato una doppietta; con Delvecchio da titolare nel centrocampo (ti ticordo che non ha giocato come attaccante, il sistema era il 3-6-1) abbiamo dominato tanto l'Inter come la Juve, non é poco....solo la sfortuna ci ha impedito di vincere quelle partite....

    Ma non vale oramai la pena parlare di questo tema, speriamo che Bruno possa giocare e trasformarsi nel gran attaccante che tutti stiamo aspettando... ;) :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  12. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 29/9/2008, 01:15)
    Bonazza da titolare ha segnato una doppietta; con Delvecchio da titolare nel centrocampo (ti ticordo che non ha giocato come attaccante, il sistema era il 3-6-1) abbiamo dominato tanto l'Inter come la Juve, non é poco....solo la sfortuna ci ha impedito di vincere quelle partite....

    Ma non vale oramai la pena parlare di questo tema, speriamo che Bruno possa giocare e trasformarsi nel gran attaccante che tutti stiamo aspettando... ;) :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    speriamo :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo commento in ritardo la partità causa problemi di connessione,vabbè :P diciamo pure che abbiam giocato bene contro una juve non galattica,ma che di solito in uno stato di forma del genere una pera (anche se per sedere) ce la faceva sempre.come si direbbe in un incontro di boxe,ai punti avremmo vinto noi :) gran mole di gioco che però purtroppo non sempre finalizziamo con tiri,però giochiamo bene! capitolo "attaccanti", essendo sempre nella sud,anche sabato,ho potuto notare con dispiacere che,verso metà del primo tempo (credo,perchè allo stadio perdo la cognizione del tempo) parecchi tifosi hanno iniziato a invocare il nome di bruno,e allo stesso tempo a fischiare del vecchio. premetto che a me del vecchio nel ruolo in cui lo mette mazzarri non piace,perchè anche contro la juve non ha fatto molto,se non riscattarsi nel secondo tempo pigliando un pò di palloni,comunque posso dire che mettere del vecchio in "attacco" è dereterio,anche per il giocatore stesso che si prende fischi,critiche,insulti e quant'altro. un giocatore può piacere o no ed è giusto lamentarsi del suo rendimento,però fischiarlo allo stadio,questo proprio no! erano anni che non vedevo accadere una cosa del genere,nemmeno quando sotto la guida di novellino avevam perso 7/8 partite di seguito dalla gradinata venivano fischiati alcuni giocatori. credo che per correttezza anche nei confronti di del vecchio,mazzarri dovrebbe pensarci 2 volte a schierare del vecchio in quel ruolo,che ripeto per quanto non mi piaccia in attacco non merita i fischi,come non li meriterebbe nessun altro calciatore della samp che primà è uomo e poi calciatore,ce ne sarebbe tante da dire ai cosiddetti "ultras" che stan nella sud,che predicano bene e razzolano male....vabbè chiudo questo poema dicendo che mi è piaciuto stankevicius (ovviamente anche tutti gli altri,però son felice in particolare per lui) perchè in fase difensiva in alcune azioni è stato determinante e anche in fase offensiva si è fatto vedere :P speriamo che per palombo non sia nulla di grave,forza samp!! :sciarpa:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 29/9/2008, 09:18)
    nella sud,anche sabato,ho potuto notare con dispiacere che,verso metà del primo tempo (credo,perchè allo stadio perdo la cognizione del tempo) parecchi tifosi hanno iniziato a invocare il nome di bruno,e allo stesso tempo a fischiare del vecchio.

    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    è una cosa indegna guarda,quando un giocatore sbaglia anche io allo stadio li per lì mi incavolo,però non ho mai fischiato nessuno...mi spiace solo per del vecchio :angry:
     
    .
210 replies since 21/9/2008, 20:28   3981 views
  Share  
.