Sampdoria-Juventus 0-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (MRC EVO3 @ 27/9/2008, 19:57)
    Sissoko vergognati! :sick:

    Rizzoli si deve vergognare.....Sissoko colpisce perché gli arbitri lo permettono... :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Il riferiimento in avanti manca e dimostra i soli due gol in 5 partite.

    Far entrare Bonazzoli a 3' dalla fine mi sembra un po' inspiegabile.

    Abbiamo una grandissima difesa ed un centrocampo di copertura fenomenale. Costruiamo molto sulle ali (ottimi Pieri e Stankevicius), ma alla fine non c'e' chi concretizza al centro.

    Temo che Fornaroli diventi il nuovo Kalu. Sembra che ci sia una diversa opinione su Fornaroli fra Marotta e Mazzarri, anche se di fronte ai tifosi non ci sono problemi.
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita interpretata bene..onestamente la juve proprio inguardabile..in questo periodo bene fare punti aspettando la punta..mi dite di palombo?? io ero in streaming non ho capito che gli è successo?? grazie.

    poi una cosa su uusee in streaming si sentiva uno che urlava..
    MA METTI FORNAROLI PORCATROIAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:

    in effetti..con la juve di oggi si poteva anche rischiare qualcosa in più..
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    meritavamo noi un po di più perchè loro nel secondo tempo non hanno fatto niente...che pizza!
    io avrei provato el tuna o bonazzoli ma non a fine secondo tempo!
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella Samp ma spuntata in attacco dove non si conclude mai in maniera pericolosa con gli attaccanti.... Delvecchio inutile e l'avevo detto prima della partita che uno come lui oggi non serviva fra le linee ma semmai a centrocampo, bene Stanke, nel primo tempo un po meno, nel secondo molto bene, Sissoko bastardo (ha cercato di far fuori cassano e c'è riuscito con palombo, speriamo nulla di grave), lucchini solo crampi, speriamo, molto bene pieri e anche dessena è entrato con personalità.... antonio sempre bene..... mazzarri: ci sta che devi cambiare palombo e lucchini per forfait ma mettere bonazzoli alto e immobile per delvecchio è una mossa inutile... Emiliano si è sbattuto più di Gennaro però se metteva fornaroli (di cui ora non mi capacito più della sua esclusione perenne) si poteva giocare palla a terra... 10 minuti bonazzoli 10 minuti fornaroli cosa cambiava?

    nel complesso bene....

    Mirante 6
    Accardi 6
    Gastaldello 6
    Lucchini 6.5 (Bottinelli sv)
    Pieri 7
    Franceschini 6
    Palombo 6.5 (Dessena 6+)
    Sammarco 6+
    Stanke 6.5
    Delvecchio 5 (Bonazzoli sv)
    Cassano 6.5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Se col Chievo avessimo vinto, la classifica sarebbe stata perfetta.
    Con le GRANDI siamo grandi, con le PICCOLE siamo piccoli.
    Meno male che Stanke è stato in ripresa, la difesa PERFETTA!!!
    Benissimo i contrasti, partita perfetta è mancato solo la vittoria.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 27/9/2008, 20:04)
    ... Emiliano si è sbattuto più di Gennaro

    bè..89 minuti giocati contro 5 giocati è normale si sia sbattuto di più :rolleyes: :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Palombo problema muscolare, speriamo bene
     
    .
  9. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    aia ragazzi ho appena sentito intervista a marotta e mi sembrava molto preoccupato per infortunio muscolare a palombo.. :(
     
    .
  10. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 27/9/2008, 20:07)
    CITAZIONE (deejay65 @ 27/9/2008, 20:04)
    ... Emiliano si è sbattuto più di Gennaro

    bè..89 minuti giocati contro 5 giocati è normale si sia sbattuto di più :rolleyes: :lol:

    era per sottolineare il fatto che Bonazzoli in 5 minuti è riuscito a fare più di Delvecchio in 85'...... è incredibile... Delvecchio bene con l'inter e ora deve giocare sempre? :wacko:
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    I voti:

    Mirante 6.5

    Lucchini 6.5
    Gastaldello 6.5
    Accardi 7.5

    Stanke 6.5
    Palombo 7.5
    Franceschini 6.5
    Sammarco 6
    Pieri 6.5

    Delvecchio 6
    Cassano 7

    Bottinelli s.v.
    Bonazzoli s.v.
    Dessena 6.5

    Mazzarri 7.5

     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difesa impeccabile, ma quello che mi è piaciuto di più è ancora una volta Pieri. Bravo Palombo, buon Sammarco, partita "coraggiosa" di Franceschini, Stankevicius migliora...Buono, ma non ottimo, Antonio, Delvecchio anonimo.
    Squadra volenterosa insomma, ma ci serve come il pane l'attaccante come si deve là avanti..
    Ah Claudio, Claudiuccio mio!
     
    .
  13. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirante 6.5

    Lucchini 6.5
    Gastaldello 7
    Accardi 7

    Stankevicius 6.5
    Palombo 7.5
    Franceschini 6.5
    Sammarco 6
    Pieri 7

    Delvecchio 6
    Cassano 7

    Bottinelli s.v.
    Bonazzoli s.v.
    Dessena 6

    Mazzarri 7.5
     
    .
  14. ^Van Pantera^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi dite di palombo?? io ero in streaming non ho capito che gli è successo?? grazie.

    Quando è uscito dicono che si tenesse l'adduttore destro.

    Comunque finalmente una Samp come l'anno scorso ce la ricordavamo, abbiamo creato più palle gol noi che la blasonata juventus. Sissoko vergognoso, non è un giocatore di calcio, ha menato per tutta la partita e non è stato neanche ammonito.

    La mia pagella:
    Mirante 6
    Luchini 6,5 --->Bottinelli 6
    Gastaldello 6
    Accardi 6,5
    Palombo 7 --->Dessena 6
    Franceschini 6,5
    Sammarco 6,5
    Pieri 7
    Stankevicius 6
    Delvecchio 5,5 ---> Bonazzoli 6 ( Per quanto poco ha giocato ha creato più pericoli di Gennaro )
    Cassano 6,5

    Mazzarri 7
     
    .
  15. RandyRhoads
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la partita, e confermo che avete giocato piuttosto bene, molto ordinati e senza correre nessun vero pericolo (palo di Del Piero e scriteriata incertezza di Mirante a parte). Il problema è che, secondo me, non è possibile che una squadra di serie A con buone ambizioni giochi con Delvecchio (che pure come centrocampista è discreto ma niente più) centravanti.

    Per il resto, ottimo Palombo (da 7,5 tranquillamente), molto buoni Pieri e a tratti Accardi. Cassano (giocatore che io adoro) non mi pare invece troppo in forma: rispetto allo scorso anno tende a sbagliare parecchi palloni, e a livello di dribbling e controllo di palla è meno brillante del solito. Poi, certo, qualche "numero" lo fa sempre, ma oggi non gli darei più di 6.

    Infine deludente Delvecchio, peraltro in un ruolo non suo. Se posso chiudere con un giudizio "brutale": Stankevicius mi pare un mezzo bidone.
     
    .
210 replies since 21/9/2008, 20:28   3966 views
  Share  
.