Sampdoria-Juventus 0-0

Serie A - 5° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa samp mi è piaciuta veramente
    Tralasciando il caso del vecchio c'è da dire che stanke si sta muovendo di piu (e meglio), mentre pieri è sempre eccellente.
    Quello che però mi ha entusiasmato di più è stato vedere sammarco e franceschini che hanno spinto in attacco per tutta la partita!!
    Mi dispiace per palombo ma da come ho visto giocare dessena credo che sarà rimpiazzato degnamente fino al suo ritorno.
    Manca solo bellucci poi potremo puntare in alto ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 00:33)
    Chi oggi si ostina a trovare giustificazioni al tecnico e ad attendere san Bellucci secondo me sbaglia.

    Figurati che io non sento nemmeno la necessità di trovargli delle giustificazioni... Per me sta facendo bene considerando la rosa (non certo ampia) a disposizione, gli infortuni avuti ed il calendario cazzuto. Le vittorie arriveranno, per ora si è perso solo con la Lazio in 6 partite ufficiali pur giocando contro Inter e Juve. Nessun dramma!
     
    .
  3. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/9/2008, 00:45)
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 00:33)
    Chi oggi si ostina a trovare giustificazioni al tecnico e ad attendere san Bellucci secondo me sbaglia.

    Figurati che io non sento nemmeno la necessità di trovargli delle giustificazioni... Per me sta facendo bene considerando la rosa (non certo ampia) a disposizione, gli infortuni avuti ed il calendario cazzuto. Le vittorie arriveranno, per ora si è perso solo con la Lazio in 6 partite ufficiali pur giocando contro Inter e Juve. Nessun dramma!

    Per me invece sbaglia a non usare tutte le alternative che ha in attacco
    Se i gol non arrivano dovrebbe fare anche un po mea culpa dato che lo abbiamo notato tutti che bonazzoli e del vecchio non riescono a rendere come dovrebbero.
     
    .
  4. HOLMES14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto la partita , da quello che leggo dai vs commenti è stata una grande prova di maturità della squadra che è riuscita non solo a difendersi ma anche a proporsi contro un 'avversaria tra le piu' toste. Dopo 5 giornate e aver incontrato Juve , Inter e Lazio la classifica non è deficitaria e può solo migliorare . Peccato per Palombo, sul televideo parlano di almeno 3 settimane fermo.
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x: Leo :x @ 28/9/2008, 00:52)
    Per me invece sbaglia a non usare tutte le alternative che ha in attacco
    Se i gol non arrivano dovrebbe fare anche un po mea culpa dato che lo abbiamo notato tutti che bonazzoli e del vecchio non riescono a rendere come dovrebbero.

    quoto! ci sta non rischiare con le grandi ma con le piccole osare non significa rischiare, significa provarci e magari riuscirci!
     
    .
  6. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/9/2008, 00:45)
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 00:33)
    Chi oggi si ostina a trovare giustificazioni al tecnico e ad attendere san Bellucci secondo me sbaglia.

    Figurati che io non sento nemmeno la necessità di trovargli delle giustificazioni... Per me sta facendo bene considerando la rosa (non certo ampia) a disposizione, gli infortuni avuti ed il calendario cazzuto. Le vittorie arriveranno, per ora si è perso solo con la Lazio in 6 partite ufficiali pur giocando contro Inter e Juve. Nessun dramma!

    Ti garantisco che sei uno dei pochi a pensarla così. Verso certe scelte c'è una notevole insofferenza, mi pare manifestata oggi in gradinata e anche in campo da Cassano.
    Drammi non se ne fanno, ci si limita a riscontrare che dopo la preparazione estiva e 5 giornate l'unica soluzione tattica offensiva trovata da Mazzarri sia Delvecchio.
    Questo perchè "Bonazzoli come Cassano non tornano" e notoriamente noi in rosa abbiamo solo loro due.
    Ostinarsi a dire che la palla non entra partita dopo partita mi pare aiuti poco.

    Poi se c'è qualcosa che non c'entra con il discorso che faccio è il calendario. Di cazzuto intanto non ha proprio nulla. Quello del Genoa era ben più cazzuto.
    3 partite in casa e due fuori. Di cui 2 partite contro squadre che lottano per non retrocedere dove potevi in teoria e pratica portare a casa 6 punti. Poi per quanto mi riguarda se prendevi un punto tra Inter, Juve e Lazio giocandotela andava benissimo.
    Se avessi avuto per calarne 5 a caso Atalanta, Palermo, Udinese, Bologna, e Catania era diverso secondo te?
    Qui non si parla di punti in classifica, ma di avere il potenziale per vincere una partita e/o recuperarla quando si va in svantaggio. Con i 3 punti le partite, per scalare la classifica, si devono vincere.
    E qualche soluzione in più quando visibilmente ci sono le condizioni per vincere la partita (e oggi mi pare ci fossero perchè la squadra fisicamente c'era) andrebbe provata.
    Le vittorie comunque come dici tu arriveranno questa è una certezza. Anche perchè se non vinci di solito sei già quasi retrocesso nel girone di andata.
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da poco rientrato dalla mia prima esperienza a Marassi...FANTASTICO!
    Oggi era veramente una bolgia,ottima la prestazione di tutti nel complesso, ma davanti si vede che fatichiamo da matti.
    Ero centralissimo nella Nord e come qualcuno ha già detto,a volte,quando Cassano indietreggiava ,in attacco c'era il vuoto, ma tant'è...

    Ottimi Pieri,Gastaldello e Accardi.Palombo monumentale,ad oggi secondo me insieme a De Rossi, il centrocampista italiano più forte.
    Una nota sull'arbitro:nel complesso non ha arbitrato male, ma tanti fallettini sempre a loro nell'arco di 90 minuti danno fastidio, altra cosa...Sissoko scandaloso, è un falegname (mi scuso con la categoria)

    Altra cosa,nei confronti di Mazzarri stavolta,va bene essere cauti,ma io Bonazzoli me lo sarei giocato un pò prima... ;) Molto bene Dessena e in miglioramento anche Stanke

    Ragazzi gli utlimi 10 minuti lo stadio è stato veramente uno spettacolo...ci tornerò presto!! (col felpone d'ordinanza ovviamente!!)




    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  8. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/9/2008, 00:45)
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 00:33)
    Chi oggi si ostina a trovare giustificazioni al tecnico e ad attendere san Bellucci secondo me sbaglia.

    Figurati che io non sento nemmeno la necessità di trovargli delle giustificazioni... Per me sta facendo bene considerando la rosa (non certo ampia) a disposizione, gli infortuni avuti ed il calendario cazzuto. Le vittorie arriveranno, per ora si è perso solo con la Lazio in 6 partite ufficiali pur giocando contro Inter e Juve. Nessun dramma!

    Infatti a questo punto non ci sono giustificazioni.
    Sbaglia e continua a sbagliare perchè anche stasera si poteva vincere ed invece vi si è praticamente rinunciato evitando di schierare un attaccante di ruolo quale spalla al sempre più solo e sfiancato Cassano,e poi perchè l'ostracismo che, è ormai evidente, egli mostra nei confronti di Fornaroli sta a significare una di queste due cose:

    - o questo uruguagio è una pippa talmente colossale che l'allenatore, che lo vede tutti i giorni in allenamento, si vergogna poi a proporre in campo in campionato (ed allora avrebbe clamorosamente sbagliato acquisto la società, che avrebbe appunto ingaggiato un bidone);
    - oppure il nostro ineffabile tecnico costui non lo può vedere per ragioni a noi sconosciute (diciamo sbrigativamente ...per antipatia), ed allora la cosa è grave. Non lo menziona neppure nell'intervista post partita riportata sul sito ufficiale, dove parla delle caratteristiche di Cassano, di Bonazzoli e di Bellucci. E Fornaroli?
    Ma lo sa che è un suo giocatore?
    Quest'ultima ipotesi, che mi sembra ahimè di gran lunga la più probabile, sarebbe francamente sconcertante.

    Poi basta con questa storia che Fornaroli è giovane, immaturo per il campionato italiano, e giù fesserie di questo genere. Se uno sa giocare sa giocare e basta. E se ha ventun'anni (non undici, insomma) tanto meglio. Ha più riflessi, maggiore agilità e corre di più di uno più anziano.
    Io confesso che sono molto negativamente sorpreso da questo atteggiamento assunto da Mazzarri, che pur così bene si era comportato lo scorso anno. Ma in questo caso e per questa cosa in particolare, a mio modesto parere, non riesco ad offrirgli la pur minima difesa, neanche d'ufficio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 01:22)
    Ti garantisco che sei uno dei pochi a pensarla così.

    A leggere il forum direi che sono più i tranquilli sull'operato di Mazzarri come me che i mugugnoni come te. In gradinata non lo so. Ma se a mugugnare sono gli stessi che fischiano ed insultano Delvecchio, per me poco contano. ^_^
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia raga, calendario cazzutissimo come dice Tore, giubbe e intermerda sono le 2 squadre più forti del campionato, la lazio vedrete che campionato farà, chievo e siena sono due squadre tostissime da ampio centroclassifica, il Kaunas ha eliminato i finalisti di uefa ....
    sicuramente bilan e rometta sono ben più cotte, tanto per fare un esempio ...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 01:22)
    Poi se c'è qualcosa che non c'entra con il discorso che faccio è il calendario. Di cazzuto intanto non ha proprio nulla.

    E vabbè, avevamo giusto le due maggiori pretendenti allo scudetto nelle prime 5 partite, più la trasferta a Roma con la Lazio. Niente di che dai...


    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 01:22)
    Se avessi avuto per calarne 5 a caso Atalanta, Palermo, Udinese, Bologna, e Catania era diverso secondo te?

    Perdonami ma non conosco l'espressione "avessi avuto per calarne a caso". Se mi spieghi rispondo.


    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 01:22)
    Le vittorie comunque come dici tu arriveranno

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

    Edited by Tore* - 28/9/2008, 01:37
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Secondo me Mazzarri sta facendo bene, nessun dramma per carità i giocatori li vede lui in settimana ed è giusto che faccia le sue scelte, ma è giusto anche che quando c'è da criticare qualcosa, si critichi! Io penso che in casa partire con una punta sola -Cassano- è troppo poco! Piuttosto Bonazzoli! Va bene con l'Inter e con la Juve coprirsi e mettere Gennaro, ma con le piccole vorrei vedere un po' due punte in casa! ;)
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/9/2008, 01:29)
    CITAZIONE (tritato @ 28/9/2008, 01:22)
    Ti garantisco che sei uno dei pochi a pensarla così.

    A leggere il forum direi che sono più i tranquilli sull'operato di Mazzarri come me che i mugugnoni come te. In gradinata non lo so. Ma se a mugugnare sono gli stessi che fischiano ed insultano Delvecchio, per me poco contano. ^_^

    allo stadio ci vivo e posso dirti che tanti (magari presi dalla foga del momento) incitano la squadra ma la criticano anche tanto... oggi non c'ero ma altre volte ho sentito troppi farsi domande su Fornaroli e su altre scelte (soprattutto delvecchio, che resta comunque un idolo dei tifosi).... quindi è normale mugugnare ma se diventa una cosa senza costrutto e ne capo ne coda allora non ha senso... criticare per criticare no, criticare dando motivazioni si.... fornaroli o è una pippa assurda o mazzarri lo odia... fine delle trasmissioni.... non può non essere pronto un attaccante giovane e leggerino, non ha masse muscolari assurde da preparare, ne credo abbia bisogno di lavorare sulla corsa (cavolo è giovane).... avrà la tecnica da affinare ma tutti all'inizio non sono dei diamanti perfetti, sono grezzi... se si affina in allenamento durante il quale i vari difensori non ti entrano a gambe unite (ovviamente) non saprà mai cosa significa giocare contro mellberg, materazzi, portanova, carrozzieri o loria... rendiamocene conto
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/9/2008, 01:29)
    A leggere il forum direi che sono più i tranquilli sull'operato di Mazzarri come me che i mugugnoni come te. In gradinata non lo so. Ma se a mugugnare sono gli stessi che fischiano ed insultano Delvecchio, per me poco contano. ^_^

    Ma come fai a dire certe fesserie? Ma quando mai qualcuno ha fischiato Delvecchio?
    Poi a cosa ti serve negare l'evidenza? Rileggiti i commenti a questa partita, a quella con Siena qui e su altri forum...e fai una bella conta invece di estendere il tuo pensiero ad un universo che non esiste.
    Mugugnare dopo aver tifato e sostenuto la propria squadra mi pare sia un diritto non ancora abrogato comunque.
    E siccome da questo punto di vista ho la coscienza a posto...

    Edited by Tore* - 5/5/2009, 17:17
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 28/9/2008, 01:41)
    (soprattutto delvecchio, che resta comunque un idolo dei tifosi)

    Da quello che ci è stato riferito sul trattamento riservatogli a Siena (qualcuno gli dato dell'handicappato a quanto pare) e dai fischi che si sentono quando sbaglia, non si direbbe.
     
    .
210 replies since 21/9/2008, 20:28   3981 views
  Share  
.