Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 25/9/2008, 19:37)
    Non è il posto giusto... ma ho appena visto Mazzarri a Rapallo in passeggiata mare con una signora (penso la madre ) che andava a mangiare da Arnold's.

    Grande Mister :D :D

    oooo me lo sono perso, oggi ero anche io in passeggiata a Rapallo a che ora lo hai visto??

    comunque dovrebbe abitare sull'Aurelia sopra San Michele ;)
    un giorno mi piazzo li e aspetto dopo gli allenamenti così vedo bene dove abita :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 25/9/2008, 20:11)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 25/9/2008, 19:37)
    ho appena visto Mazzarri a Rapallo in passeggiata mare con una signora (penso la madre ) che andava a mangiare da Arnold's.

    Magari è la mamma di Fornaroli e la sta consolando per il mancato impiego del figlio :lol:

    :lol: :lol: :lol:

    Forza ragazzi che sono ottimista!
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo perdendo Sammarco e Accardi :o: sembra che non possano giocare... recuperano Bellucci e Padalino però... sembra una porta girevole la Samp... si danno il cambio? :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    dai ragazzi io credo nella vittoria, speriamo, ci servono moltissimo 3 punti, AVANTI DORIA :sciarpa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Bellucci ci serve come il pane,speriamo rientri veramente.Viviamo alla giornata ma uccidiamo la zebra nell'arena del Ferraris.
    :angry:

    Una buona prova in casa ci serve e sono sicuro che arriverà.
    Certo la vittoria sarebbe importantissima ma una ottima prestazione con gol per me sarebbe abbastanza.
    Dobbiamo muovere solo la classifica e ritrovare la sicurezza e lo spirito giusto.

    I conti ragazzi si fanno alla fine.

    Bellucci è lunico che capisce un'attimo prima le intenzioni e le giocate di Cassano,un buon 50% almeno delle vittorie in casa l'anno passato passarono (direttamente e non) dai loro piedi.

    Sappiamo far male a chiunque se vogliamo,voglio solo una grande samp dal punto di vista dell'impegnio ma anche del gioco,risultato in secondo piano.

    Ripeto,sarò forse l'unico a pensarla così ma sono convinto che dal cuore e il buon gioco si otteranno per forza
    dei risultati quello che non c'è stato con il Siena perchè con il Siena abbiamo comunque disputato una buona gara anche se non all'altezza della Samp VERA.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Sarà durissima sabato, io ho visto la juve contro l'udinese e mi è piaciuta tanto (anche se poi le partite dopo non ha brillato) e amauri segna veramente anche legato.. comunque dobbiamo ricordarci che siamo la Samp e a Marassi sarà dura per tutti!! Forza ragazzi che voglio la prima vittoria!!!:D :sciarpata:
    ovviamente bentornato a bello bellucci!! :ok:
     
    .
  7. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho preso i biglietti di gradinata Nord!! Sarà la prima volta a Marassi!!!
    Speriamo che di rompergli il cu@@ a quelli!!!


    Sono gasatissimo!!!

    Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione su dove lasciare la macchina?
    Ma è vero che i posti in gradinata in realtà poi non vengono mai rispettati in confronto alla numerazione del biglietto??



    :samp5:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Draga277 @ 25/9/2008, 22:15)
    Ma è vero che i posti in gradinata in realtà poi non vengono mai rispettati in confronto alla numerazione del biglietto??

    Sì, puoi metterti dove vuoi, in tribuna no.
     
    .
  9. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono... :samp5: :samp10: ...terzo anello distinti...c'è solo un problema...sono con 2 gobbi!!! :samp5:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomogiard @ 25/9/2008, 22:21)
    io ci sono... :samp5: :samp10: ...terzo anello distinti...c'è solo un problema...sono con 2 gobbi!!! :samp5:

    Buttali giù dal terzo anello :1214593791.gif:
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 25/9/2008, 22:30)
    CITAZIONE (giacomogiard @ 25/9/2008, 22:21)
    io ci sono... :samp5: :samp10: ...terzo anello distinti...c'è solo un problema...sono con 2 gobbi!!! :samp5:

    Buttali giù dal terzo anello :1214593791.gif:

    quotone! :1214593791.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  12. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un consiglio per dei discreti posti in gradinata per vedere la partita???


    :yeah:
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 25/9/2008, 23:15)
    Ragazzi un consiglio per dei discreti posti in gradinata per vedere la partita???


    :yeah:

    Dipende...se vuoi stare in piedi vai in Gradinata inferiore che non si vede malaccio, ma se vuoi fare l'inglese :lol: vai in superiore dove (a patto che tu ti metta nei posti più alti) si vede meglio e stai seduto (ti alzi soltanto per fare gestacci alla gabbia ospiti :B): )
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 25/9/2008, 20:53)
    CITAZIONE (dadinho @ 25/9/2008, 14:04)
    no.

    :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

    cosi avevano detto :( meglio cosi dai :sciarpata:
     
    .
  15. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche questa la perdo sono ancora a madrid sabato, qui ho patito per sapere i risultati, ma in portogallo ti fanno vedere tutta la A per sabato speriamo bene, forza samp
     
    .
241 replies since 21/9/2008, 20:25   2945 views
  Share  
.