Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, rientrano in gruppo Bellucci e Padalino



    giovedì 25 settembre 2008

    Ripresa immediata per la Samp, già al lavoro questa mattina a Bogliasco. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera a Siena, fermi solo Sammarco - per lui contusione al basso mediale del ginocchio sinistro - ed Accardi, che risente di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. A parte anche Campagnaro, in convalescenza dopo l'infortunio rimediato nell'amichevole contro il Chiasso. Rientrano in gruppo invece Bellucci, Gastaldello e Padalino. Il programma di domani (venerdì) prevede una sola sessione, pomeridiana, preceduta dalla conferenza stampa (ore 14.10) di Angelo Palombo.

    da Sampdoria.it

    Evvai stiamo recuperando i pezzi.
     
    .
  2. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 17:44)
    ragazzi come si vede la partita dal terzo anello??? bene???? o piccolino????

    Il secondo è il migliore di tutto lo stadio :ok:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 25/9/2008, 17:52)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 17:44)
    ragazzi come si vede la partita dal terzo anello??? bene???? o piccolino????

    Il secondo è il migliore di tutto lo stadio :ok:

    quello sicuro, ci sono stato e si vede perfettamente :ok: il fatto che era tutto esaurito e ho trovato solo biglietti del terzo anello :( nessuno di voi ci è mai stato???
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 17:54)
    CITAZIONE (Reason @ 25/9/2008, 17:52)
    Il secondo è il migliore di tutto lo stadio :ok:

    quello sicuro, ci sono stato e si vede perfettamente :ok: il fatto che era tutto esaurito e ho trovato solo biglietti del terzo anello :( nessuno di voi ci è mai stato???

    Sempre io, non è male ma ovviamente vedi tutto "ridotto" visto che è più alto ed è anche più tranquillo, diciamo che per certi versi lo preferisco al primo anello sempre dei distinti..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    ti prego mazzarri...niente del vecchio in attacco :P di solito contro le grandi ci esaltiamo,speriamo che sia così anche sabato :) (toccata generale)

    comunque come al solito ovviamente sarò allo stadio,dai tutti allo stadio ragazzi :) per chi può ovviamente
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 25/9/2008, 18:10)
    ti prego mazzarri...niente del vecchio in attacco :P

    Tu chi metteresti?, escludendo Fornaroli che è risaputo che è considerato pronto dal Mister.
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 17:54)
    quello sicuro, ci sono stato e si vede perfettamente :ok: il fatto che era tutto esaurito e ho trovato solo biglietti del terzo anello :( nessuno di voi ci è mai stato???

    Io ho l'abbonamento in Tribuna Superiore, che come altezza è più o meno uguale al 3° anello, ed è bello bello, si vede perfettamente non preoccuparti.
    Comunque a Marassi si vede bene d'appertutto, non è come l'Olimpico che per vedere ti devi portare il binocolo :lol:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 25/9/2008, 17:54)
    quello sicuro, ci sono stato e si vede perfettamente :ok: il fatto che era tutto esaurito e ho trovato solo biglietti del terzo anello :( nessuno di voi ci è mai stato???

    ma alla fine sia tribuna superiore che l'interi distinti si vede bene la partita..... :rolleyes:

    Edited by Ale in the Stretch - 25/9/2008, 18:17
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non è il posto giusto... ma ho appena visto Mazzarri a Rapallo in passeggiata mare con una signora (penso la madre ) che andava a mangiare da Arnold's.

    Grande Mister :D :D
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 25/9/2008, 19:37)
    Non è il posto giusto... ma ho appena visto Mazzarri a Rapallo in passeggiata mare con una signora (penso la madre ) che andava a mangiare da Arnold's.

    Grande Mister :D :D

    Dovevi dirgli di far giocare Fornaroli :P
    No dai a parte gli scherzi, gli vogliamo tutti bene, ovvio le scelte si possono criticare e magari qualche errore lo fà anche lui, però è uno dei migliori allenatori in circolazione sia dal punto di vista tecnico che da punto di vista umano.
    Vai Walter regalaci un sogno sabato :1214593791.gif:
     
    .
  11. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero non ci diano 4 sventole....
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 25/9/2008, 20:05)
    spero non ci diano 4 sventole....

    come sei ottimista ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 25/9/2008, 19:37)
    ho appena visto Mazzarri a Rapallo in passeggiata mare con una signora (penso la madre ) che andava a mangiare da Arnold's.

    Magari è la mamma di Fornaroli e la sta consolando per il mancato impiego del figlio :lol:
     
    .
  14. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 25/9/2008, 14:04)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 25/9/2008, 12:30)
    bellucci sarà in panchina?

    no.

    :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Montellino9 @ 25/9/2008, 20:05)
    spero non ci diano 4 sventole....

    raga mettete Samp-Juve 0-4 alla SNAI si vince facile....... <_<
    dai ragazzi ma si può essere così pessimisti... se ce ne fanno 4 ne parleremo, ma se giochiamo da Samp devono preoccuparsi loro che non sono così forti.... a Genova vige una regola: a Marassi con la Samp non si passa.... chiaro? :samp5:
     
    .
241 replies since 21/9/2008, 20:25   2945 views
  Share  
.