Sampdoria-Juventus (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 25/9/2008, 00:31)
    Boh, con l'Inter la mossa ha funzionato particolarmente bene perchè Gennaro ha giocato praticamente in marcatura sul loro regista basso.

    Solo che la Juve gioca con un modulo diverso dall'Inter.

    Sono fiducioso che Mazzarri sappia inventarsi qualcosa, comunque in partite del genere spero soprattutto in San Cu.o, che quando affronti squadre più forti serve sempre :samp5:

    A quanto pare serve anche quando giochi con squadre piu scarse di noi :lol: :lol:
     
    .
  2. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gastaldello: «Ora sto bene, sabato con la Juve ci sarò»

    Il difensore della Samp costretto a guardare Siena-Samp dalla tribuna: «Credo sia un pareggio giusto, alla fine ci può anche andare bene. Io? Torno sabato».


    L'ha visto dalla tribuna lo 0-0 di Siena Daniele Gastaldello, lui che della Robur è un ex, lui che domenica pomeriggio nel diluvio di Samp-Chievo ha preso un pestone sulla testa da D'Anna e non ha potuto così calcare nuovamente l'erba del Franchi, dove ha conosciuto la Serie A e da dove ha spiccato il volo verso l'avventura in blucerchiato.

    Meglio giocare. Spettatore interessato, allora, ma anche spettatore castrato, perché un conto è andare a vedere una partita sapendo di non poterla mai giocare, un altro è doverla vedere sapendo di non poter giocare. «Dalla tribuna è tutto diverso - dice infatti il difensore della Samp -, meglio il campo. Sul match dico che ho visto un pareggio giusto tutto sommato, un pareggio che andava bene sia a noi che a loro, al termine di una partita combattuta».

    E ora la Juventus. Sabato però finiscono le ferie forzate, perché il centrale veneto contro la Juve dovrebbe rientrare a tutti gli effetti. «Sto bene - prosegue -, non potevo giocare per evitare di subire botte alla testa, ritornando così alla situazione di domenica, ma coi giorni che passano le cose migliorano e penso di poter tornare disponibile per la partita di sabato».

    Sito Ufficiale
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno un pò di fortuna l'abbiamo... manca Buffon e qualcosa si può sperare :rolleyes:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 25/9/2008, 10:10)
    almeno un pò di fortuna l'abbiamo... manca Buffon e qualcosa si può sperare :rolleyes:

    se giocasse chimenti allora si qualche buona speranza ce l'avrei pure... ma manninger è molto bravo..

    SPeriamo di fare qualche punto anche giocando male..
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 25/9/2008, 10:16)
    se giocasse chimenti allora si qualche buona speranza ce l'avrei pure... ma manninger è molto bravo..

    SPeriamo di fare qualche punto anche giocando male..

    E' vero, Manninger è un ottimo portiere!
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 25/9/2008, 10:16)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 25/9/2008, 10:10)
    almeno un pò di fortuna l'abbiamo... manca Buffon e qualcosa si può sperare :rolleyes:

    se giocasse chimenti allora si qualche buona speranza ce l'avrei pure... ma manninger è molto bravo..

    SPeriamo di fare qualche punto anche giocando male..

    sarà un ottimo portiere (livello normale) ma ci togliamo di mezzo Buffon!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,830
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 25/9/2008, 10:17)
    CITAZIONE (bacardinho @ 25/9/2008, 10:16)
    se giocasse chimenti allora si qualche buona speranza ce l'avrei pure... ma manninger è molto bravo..

    SPeriamo di fare qualche punto anche giocando male..

    E' vero, Manninger è un ottimo portiere!

    Sì ma non è Buffon ^_^
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 25/9/2008, 10:19)
    CITAZIONE (wariolander @ 25/9/2008, 10:17)
    E' vero, Manninger è un ottimo portiere!

    Sì ma non è Buffon ^_^

    ecco in poche parole quello che pensavo ^_^
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willy73 @ 25/9/2008, 10:19)
    CITAZIONE (wariolander @ 25/9/2008, 10:17)
    E' vero, Manninger è un ottimo portiere!

    Sì ma non è Buffon ^_^

    Conta poco o nulla se gioca Manninger anzichè Buffon. E' una grande squadra che ha, quindi, una grande difesa, farebbero benissimo anche con un portiere che fa il suo compitino, e Manninger, pur non essendo Buffon, è comunque un portiere sopra la media ;)
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscendo Mazzarri a mio avviso giocherà in attacco con Delvecchio-Cassano, Gastaldello prenderà il posto di Bottinelli così da far ritornare Accardi nella sua posizione abituale, Pieri ritornerà padrone della fascia sinistra, per il resto la formazione dovrebbe essere la stessa di quella schierata contro il Siena, l'unica possibile variente potrebbe essere l'utilizzo dal 1° min. di Dessena al posto di uno tra Franceschini o Sammarco.

    Riassumendo, la probabile formazione anti-Juventus è la seguente:

    3-5-1-1

    Mirante 83

    Lucchini 6 - Gastaldello 28 - Accardi 5

    Stankevicius 23 - Sammarco 21 - Palombo 17 - Franceschini 19 - Pieri 46

    Delvecchio 40
    Cassano 99

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    A meno che Ranieri utilizzi uno tra Tiago (ma si marca da solo...) o C. Zanetti titolari non vedo l'utilità di schierare Delvecchio.
    Vabbè vedremo cosa ha in mente il Mister per bloccare il loro gioco...
    Io comunque Dessena al posto di Franceschini o Sammarco lo vedrei bene.
     
    .
  12. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    io Dessena lo vedrei bene al posto di Stanke.

    Quello che mi spaventa di piu della Juve è Giovinco, quel ragazzino è un FENOMENO.

    Edited by dadinho - 25/9/2008, 12:30
     
    .
  13. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellucci sarà in panchina?
     
    .
  14. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero solo che i nostri ragazzi facciano di tutto per vincere la partita poi se non ci riusciremo sarà lo stesso ma almeno ci avremo provato con tutte le nostre forze ( il problema è che ultimamente le nostre forze sono un pò in riserva...)
    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/9/2008, 11:45)
    A meno che Ranieri utilizzi uno tra Tiago (ma si marca da solo...) o C. Zanetti titolari non vedo l'utilità di schierare Delvecchio.
    Vabbè vedremo cosa ha in mente il Mister per bloccare il loro gioco...
    Io comunque Dessena al posto di Franceschini o Sammarco lo vedrei bene.

    Io lo vedrei bene al posto di Stankevicius...
    Per quanto riguarda Delvecchio, a mio avviso è il modulo che ci dà maggiori garanzie attualmente.
     
    .
241 replies since 21/9/2008, 20:25   2945 views
  Share  
.