Genoa Cricket and Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 25/7/2005, 10:13)
    CITAZIONE (Energie78 @ 25/7/2005, 09:58)
    In serie C non credo nemmeno io, ma all'ultimo posto di B probabilmente !! ihihih.. No vabbè a parte gli scherzi, ieri ero in un covo di genoani, non avete nemmeno l'idea di quanto fossero incazzati, si parla già di manifestazione tipo quella dei tifosi del Torino..... Tornando seri, secondo me la C è molto probabile, sempre per il solito fatto che sono le piccole a pagare anche per le grandi.. Secondo voi la Juve verrà mai indagata, processata e condannata per una cosa del genere ????

    La cosa più giusta (ma irrealizzabile) sarebbe far rigiocare le partite truccate e condannare (molto pesantemente dal punto di vista penale) solamente chi è stato di mezzo alle scommesse o alle combine. Non trovo giusto che se un paio di dirigenti decidono di fare dei brogli ci rimetta tutta una squadra e tutta una tifoseria che non c'entra nulla...

    Sei molto sportivo come sampdoriano...........
     
    .
  2. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io avrei radiato il Genoa Cricket and Football Club.
    Se prima, per sedicenti meriti sportivi la società che aveva conquistato la C era stata ripescata in B ora proprio perchè sono stati traditi quei meriti sportivi da una condotta illecita da parte della società stessa dovrebbero "pagarla cara" con la stessa moneta: serie C.
    Quindi giustissima la condanna anzi......possono considerarsi fortunati!
    Ripeto: meglio toglierli dal panorama calcistico (squadra,dirigenti, tifosi, simpatizzanti.....)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:21)
    Sei molto sportivo come sampdoriano...........

    Perchè, è strano che un Sampdoriano sia sportivo?
     
    .
  4. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 28/7/2005, 10:44)
    Da quello che ho capito, alle 18.30 i tifosi si radunano in centro città (P.zza de Ferrari) e da li partirà un corteo di protesta, si dice civile, ma sinceramente visto ieri non ne sono molto sicuro.. per il resto non so dirti altro, ne il percorso (verosimilmente si arriverà dal terminal traghetti, tipo i messinesi ieri e si chiuderà la sopraelevata), ne la condizione del traffico (che molto probabilmente sarà bloccato lungo tutto il centro) che alle 18.30 già è pesante di suo, immagina con loro che bloccano tutto.... Quindi avviso tutti, se doveste venire a Genova, anticipate il vostro arrivo in mattinata o nelle prime ore del pomeriggio di venerdì, oppure posticipate l'arrivo a sabato !

    Son proprio dei pagliacci.
    In fondo la serie C se la erano già conquistata sul campo.
    Di sicuro non si sono conquistati la A. L' hanno "comprata" la A.
    Se no, bolliti e stracotti come erano ci stavano ancora un po di anni in B ( che gliela avevano regalata ingiustamente.....cosa che tendono a non ricordare......).
    Speriamo che alla fine NON succeda che con appelli vari riescano a mitigare la pena.
    Sarebbe ingiusto. Sarebbe come incentivare gli illeciti.
    Sarebbe come dare un segnale a gente come Preziosi e Casillo di poter fare nel mondo del calcio quello che hanno fatto con le loro aziende per diventare quelli che sono.
    Questa gente qui distrugge il calcio più di certi magnati che fanno lievitare le cifre e i numeri a livello economico nel calcio ( Berlusconi, Perez, Moratti ecc...) ma non danno certi colpi all' immagine del calcio che poi così brutto non è.
     
    .
  5. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/7/2005, 11:32)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:21)
    Sei molto sportivo come sampdoriano...........

    Perchè, è strano che un Sampdoriano sia sportivo?

    Perchè di sampdoriani sportivi ne conosco tantissimi ma quando c'è di mezzo il Cenua la sportività di solito viene meno.
    La cosa strana è "essere solidali con i poveri tifosi genoani che non centrano niente......"
    Quando anni fa tornavo in pullman da Berna distrutto moralmente e fisicamente o da Wembley loro non erano così sportivi con noi....chi era a Genova se lo ricorda.....chi vive lontano da Genova da sempre forse lo ricorda un po meno.......
     
    .
  6. skybs81
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:42)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/7/2005, 11:32)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:21)
    Sei molto sportivo come sampdoriano...........

    Perchè, è strano che un Sampdoriano sia sportivo?

    Perchè di sampdoriani sportivi ne conosco tantissimi ma quando c'è di mezzo il Cenua la sportività di solito viene meno.
    La cosa strana è "essere solidali con i poveri tifosi genoani che non centrano niente......"
    Quando anni fa tornavo in pullman da Berna distrutto moralmente e fisicamente o da Wembley loro non erano così sportivi con noi....chi era a Genova se lo ricorda.....chi vive lontano da Genova da sempre forse lo ricorda un po meno.......

    Ma fare le cose per ripicca verso una parte della tifoseria opposta lo trovo fondamentalmente sbagliato. Io cerco sempre di essere obiettivo. Se leggi il mio commento sulla partita Sampdoria-Palermo 1-0 capirai a cosa mi riferisco. L'articolo fu tra l'altro citato in diversi siti dei tifosi rosanero proprio per citare la mia sportività nel rendergli merito. Il punto è che se due persone rovinano una squadra ed una tifoseria non ritengo giusto debbano pagare tutti. Come quando uno lancia un petardo allo stadio e la squadra che non c'entra nulla perde a tavolino. Che poi non mi dispiaccia per il fatto che il Genoa non sia salito in A è un altro discorso.
     
    .
  8. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, skybs81........troppo forte.....
     
    .
  9. djbart393
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image
     
    .
  10. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/7/2005, 11:50)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:42)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/7/2005, 11:32)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:21)
    Sei molto sportivo come sampdoriano...........

    Perchè, è strano che un Sampdoriano sia sportivo?

    Perchè di sampdoriani sportivi ne conosco tantissimi ma quando c'è di mezzo il Cenua la sportività di solito viene meno.
    La cosa strana è "essere solidali con i poveri tifosi genoani che non centrano niente......"
    Quando anni fa tornavo in pullman da Berna distrutto moralmente e fisicamente o da Wembley loro non erano così sportivi con noi....chi era a Genova se lo ricorda.....chi vive lontano da Genova da sempre forse lo ricorda un po meno.......

    Ma fare le cose per ripicca verso una parte della tifoseria opposta lo trovo fondamentalmente sbagliato. Io cerco sempre di essere obiettivo. Se leggi il mio commento sulla partita Sampdoria-Palermo 1-0 capirai a cosa mi riferisco. L'articolo fu tra l'altro citato in diversi siti dei tifosi rosanero proprio per citare la mia sportività nel rendergli merito. Il punto è che se due persone rovinano una squadra ed una tifoseria non ritengo giusto debbano pagare tutti. Come quando uno lancia un petardo allo stadio e la squadra che non c'entra nulla perde a tavolino. Che poi non mi dispiaccia per il fatto che il Genoa non sia salito in A è un altro discorso.

    Il fatto che sia ingiusto che una tifoseria paghi per le scelleratezze di un presidente ladro o corrotto oppure per un gesto insensato di uno pseudo tifoso lo condivido.
    Ma quando si tratta del Cenua e dei cenuani l' obiettività viene meno.
    Ti dispiace per i tifosi genoani ma allo stesso tempo sei contento che il Cenua sia retrocesso? Alla faccia della coerenza e della logica!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:54)
    Ti dispiace per i tifosi genoani ma allo stesso tempo sei contento che il Cenua sia retrocesso? Alla faccia della coerenza e della logica!

    E questo dove l'hai letto? Ho mai parlato di essere dispiaciuto per i tifosi genoani?
    Andiamo bene... ora mi metti anche parole in bocca non dette....

    Ho scritto che non è giusto che paghino loro per colpe di due dirigenti non che sono dispiaciuto per loro. La coerenza (a distanza di minuti perlomeno) a differenza tua la conosco e bene...

    Sto ancora aspettando che tu faccia la presentazione su Spazio Libero...
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccole !!!!!!! Mi sembrava strano che non fosse uscito ancora nulla al riguardo.....
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:42)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/7/2005, 11:32)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 11:21)
    Sei molto sportivo come sampdoriano...........

    Perchè, è strano che un Sampdoriano sia sportivo?

    Perchè di sampdoriani sportivi ne conosco tantissimi ma quando c'è di mezzo il Cenua la sportività di solito viene meno.
    La cosa strana è "essere solidali con i poveri tifosi genoani che non centrano niente......"
    Quando anni fa tornavo in pullman da Berna distrutto moralmente e fisicamente o da Wembley loro non erano così sportivi con noi....chi era a Genova se lo ricorda.....chi vive lontano da Genova da sempre forse lo ricorda un po meno.......

    Beh... non è che se loro si lanciano nel vuoto, dobbiamo seguirli ! Ognuno si comporta come meglio crede e sotto questo punto di vista, la sportività del popolo doriano è riconosciuta pure in capo al mondo !

    Edited by Energie78 - 29/7/2005, 00:54
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 09:05)
    Sia benedetto Riccardo Garrone.
    SANTO SUBITO.

    Quando vedo di queste cose gli voglio sempre più bene.....

    Non dovremmo mai finire di ringraziarlo.
    Lui è uno di quei pochi che hanno fatto e fanno del bene al calcio. Anzi ultimamente mi sembra l' unico.

    Ed eri quello che scrisse:
    CAMPAGNA ACQUISTI DEFICITARIA sottotitolo GARRONE STA ESAGERANDO!

    Ed ora ce lo vuoi fare addirittura SANTO...

    Un altro esempio concreto della tua coerenza inopinabile!
     
    .
  15. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 28/7/2005, 13:27)
    CITAZIONE (DORIANODITORINO @ 28/7/2005, 09:05)
    Sia benedetto Riccardo Garrone.
    SANTO SUBITO.

    Quando vedo di queste cose gli voglio sempre più bene.....

    Non dovremmo mai finire di ringraziarlo.
    Lui è uno di quei pochi che hanno fatto e fanno del bene al calcio. Anzi ultimamente mi sembra l' unico.

    Ed eri quello che scrisse:
    CAMPAGNA ACQUISTI DEFICITARIA sottotitolo GARRONE STA ESAGERANDO!

    Ed ora ce lo vuoi fare addirittura SANTO...

    Un altro esempio concreto della tua coerenza inopinabile!

    Tu continui a confondere o a non capire il giudizio che ho di Garrone come uomo e come presidente con il giudizio che do a questa campagna acquisti.
    Molti l' hanno compreso il distinguo tu no.
    E ti ostini a voler dimostrare di aver ragione per forza, a non voler ammettere di non aver capito o interpretato male le mie affermazioni.
    Te lo rispiego:
    Garrone presidente ok
    Campagna acquisti di quest' anno con la Samp anche in Uefa, deficitaria. A mio giudizio. Continua a pensarla come vuoi ci mancherebbe. Tu magari sei soddisfattissimo.
    Ma chiunque se ne intenda di calcio soddisfatto non può essere dal punto di vista strettamente tecnico.
    Mi sembra chiaro e lampante.
    Più di così...........
     
    .
35170 replies since 18/7/2005, 12:59   2018865 views
  Share  
.