Genoa Cricket and Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi come previsto sono iniziati i disordini........
     
    .
  2. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO IN QUESTO FORUM DI PAZZOIDI!
     
    .
  3. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    E te pareva.. Non cambieranno mai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 27/7/2005, 17:59)
    Ragazzi come previsto sono iniziati i disordini........

    Bloccata piazza Alimonda da centinaia di Genoani e malmenati due cameramen di Mediaset!
     
    .
  5. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 27/7/2005, 18:48)
    CITAZIONE (Energie78 @ 27/7/2005, 17:59)
    Ragazzi come previsto sono iniziati i disordini........

    Bloccata piazza Alimonda da centinaia di Genoani e malmenati due cameramen di Mediaset!

    E vediamo se il Secolo dice qualcosa pro-cicini...
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bidoni incendiati in Corso Torino, una troupe di Mediaset aggredita... ed il nervosismo che sta salendo..... Complimenti vivissimi

    Genoa in C1: tifosi in rivolta
    Corteo lungo le strade della città

    E' alta tensione a Genova. Alcune centinaia di tifosi del club rossoblù hanno occupato la strada bloccando il traffico in piazza Alimonda a Genova, nei pressi di un club genoano, per protestare contro la sentenza della Disciplinare che ha decretato la retrocessione in C1. Sul posto si sono recate pattuglie dei vigili urbani e della polizia di Stato. Alcuni supporter avrebbero rovesciato cassonetti dell'immondizia.
    Dopo quasi una giornata di tranquillità che lasciava sperare in una reazione morbida, i tifosi genoani sono dunque scesi in piazza, prendendo possesso delle strade di Genova. Sono quasi 600 i tifosi che compongono il corteo diretto verso piazza De Ferrari, dopo avere manifestato e rovesciato alcuni cassonetti della spazzatura in piazza Alimonda (uno sarebbe stato anche incediato), nei pressi della sede dell"Ottavio Barbieri', organizzazione di ultra' genoani. Dalla questura si è preferito non intervenire subito con il pugno duro: l'iniziativa - è stato detto - è estemporanea, non c'è stato tempo per pianificare una strategia precisa e la situazione. Le stesse forze di polizia mantengono una certa distanza per non appesantire ulteriormente la situazione

    Nel bailamme sono andati di mezzo anche due cameramen di Mediaset che stavano riprendendo la manifestazione con una telecamera amatoriale: i due sarebbero stati malmenati da un gruppo di tifosi del Genoa che avrebbero anche tentato di sottrarre il materiale filmato senza però riuscirvi. La notizia è stata resa nota da collaboratori del Tg4.

    Fonte della notizia, qui

    Edited by Energie78 - 27/7/2005, 19:55
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nessuna dichiarazione. Troppa la rabbia e la delusione accumulata per poter esprimere un pensiero. Hanno colpito il Genoa al cuore, mettendo nel mirino in particolare proprio il presidente Enrico Preziosi. Un uomo che ha fatto tantissimo per il Grifone nella sua storia recente e che adesso si trova letteralmente con le spalle al muro. Enrico Preziosi ha così deciso di dimettersi ufficialmente dalla carica di presidente del Genoa Cricket and Football Club, lasciando inoltre il suo posto quale membro del cda della società rossoblù.

    Ma bravo... fa fallire il Como e fa sprofondare il Genoa. Un uomo che fa del bene al calcio...
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    "IO NON MOLLO" "IO NON MOLLO" IO NON MOLLO" "STATE SICURI CHE IO NON MOLLO" "NO NO IO NON MOLLERO' MAI"....... indovina indovinello chi ha detto questa frase al raduno del Cenoa ??????????
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedremo venerdi, speriamo non facciano casini..
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    E pensa che mi tocca pure andarci !!! Quella pazza della mia ragazza ci vuole andare e non sente ragioni.... Ho ancora poco meno di 2 giorni per farle cambiare idea !!!!!!!
     
    .
  11. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sia benedetto Riccardo Garrone.
    SANTO SUBITO.

    Quando vedo di queste cose gli voglio sempre più bene.....

    Non dovremmo mai finire di ringraziarlo.
    Lui è uno di quei pochi che hanno fatto e fanno del bene al calcio. Anzi ultimamente mi sembra l' unico.
     
    .
  12. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non andateci, dai retta a me.
    Può essere pericoloso. Magari per colpa di 4 scemi ci vanno di mezzo tanti altri anche chi non gliene frega niente del calcio.
    Sono solo degli scalmanati drogaticci che comportandosi così peggiorano la situazione.
    Si, mi dirai son genoani, il cervello è quello che è.......escluso la tua ragazza dai.......che almeno ha scelto un doriano!
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se dovessero scoppiare casini (cosa probabile, visto già ieri..), l'acchiappo e la porto via.. Io ovviamente non vado per manifestare, visto che non me ne frega nulla, anzi... vado solo per controllare lei... quando è incazzata (e ti assicuro che lo è...), sembra un ultras !!!!!
     
    .
  14. DORIANODITORINO
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cosa deve succedere proprio venerdi?
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito, alle 18.30 i tifosi si radunano in centro città (P.zza de Ferrari) e da li partirà un corteo di protesta, si dice civile, ma sinceramente visto ieri non ne sono molto sicuro.. per il resto non so dirti altro, ne il percorso (verosimilmente si arriverà dal terminal traghetti, tipo i messinesi ieri e si chiuderà la sopraelevata), ne la condizione del traffico (che molto probabilmente sarà bloccato lungo tutto il centro) che alle 18.30 già è pesante di suo, immagina con loro che bloccano tutto.... Quindi avviso tutti, se doveste venire a Genova, anticipate il vostro arrivo in mattinata o nelle prime ore del pomeriggio di venerdì, oppure posticipate l'arrivo a sabato !
     
    .
35170 replies since 18/7/2005, 12:59   2018865 views
  Share  
.