Genoa Cricket and Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,091

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Principe Myskin @ 5/3/2024, 22:20) 
    Io sono abituato a parlare con le persone singole senza attribuir loro atteggiamenti e pensieri collettivi, magari sbaglio, per carità .
    Per quanto mi riguarda, poi, rispondo solo dei miei comportamenti, quindi il “voi” che usi mi suona un po’ improprio.

    Io, e non da solo ma con altri genoani, e nemmeno pochi, la sera di Berna ho litigato a Castelletto con un altro gruppo che andava a festeggiare, per dire, e idem in altre occasioni (che poi sarebbero pochissime, visto che di norma le cose vi vanno bene, quindi trovo che per i genoani festeggiare le rare sconfitte del Doria sia anche parecchio stupido sul piano statistico ☺️).


    Lo ho già detto diverse volte e non lo ripeto più, che è noioso, perché a volte mi sembra che pensare che gli altri siano un blocco monolitico di nemici stupidi sia in qualche modo confortante, quindi forse dico pure cose che danno fastidio.

    Lo dico solo per amor di verità, poi che tu sorrida, anche per motivi magari infondati, mi fa certamente più piacere che il fatto che tu pianga!
    Se ti fa piacere sono anche contento che mi chiami piccione, ognuno si diverte a suo modo
    😗

    Guarda, se posso fare contento te, io posso anche dirti tranquillamente un "forza genoa", non ho certo problemi. Dopo di che ti invito a frequentare di più il forum UFFICIALE dei tuoi piccioni e forse la differenza tra le due tifoserie ti sarà più chiara. Anche quando gioca la Nazionale o le nostre italiane in coppa. Le lezioni di sportività falle a loro, fino a che non ti bannano. (PS: a onor del vero mi riferivo alla punizione a cinque minuti dalla fine a Wembley, non a Berna dove, pieni di infortunati, abbiamo perso meritatamente).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    431
    Location
    Genova Castelletto - Savignone

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dorianomilano @ 5/3/2024, 22:45) 
    Guarda, se posso fare contento te, io posso anche dirti tranquillamente un "forza genoa", non ho certo problemi. Dopo di che ti invito a frequentare di più il forum UFFICIALE dei tuoi piccioni e forse la differenza tra le due tifoserie ti sarà più chiara. Anche quando gioca la Nazionale o le nostre italiane in coppa. Le lezioni di sportività falle a loro, fino a che non ti bannano. (PS: a onor del vero mi riferivo alla punizione a cinque minuti dalla fine a Wembley, non a Berna dove, pieni di infortunati, abbiamo perso meritatamente).

    Io per la verità non volevo dare lezioni ma solo dire come la penso io.
    Non penso ti interessi e non credo che proseguire sia interessante per i terzi, quindi mi fermerei qua.
    Mi spiace non essere riuscito a farmi capire.
    Ciao!
     
    .
  3.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    Volevo fare una riflessione con Tore e con gli altri fratelli sampdoriani che abitano fuori Genova. Ieri mi è arrivato un video dagli spalti di San Siro relativo alla partita del cenua con l’Inter. Ci sono una maestra elementare e l’ex moglie di Carparelli con le rispettive figlie di circa 5/6 anni. All’inizio si lamentano del freddo e le bambine del fatto che non sono riuscite a mangiare un hot dog in quella città di merda di Milano (parole loro). Alla fine dicono “come possiamo finire il video? Ah sì. Audero devi morire ma devi morire male, male , molto male. Doria merda” con tanto di dito medio mostrato. Ora voi direte subito che noi siamo diversi, che ci sono tanti stupidi in giro, non sono tutti così , non ci badare. E invece io bado eccome se bado. Non stiamo parlando di ultras ma di una maestra elementare con due bambine che ha postato il video su Facebook ( ha dovuto poi chiuderlo perché subissata dalle risposte dei doriani) e vi assicuro che di queste cose me ne arrivano, a Genova, a quintali anche perché sono molto conosciuto e riconosciuto come tifoso doriano. Pensate quello che volete ma se qualche volta mi scappa un “rumente” fermatevi un attimo prima di giudicare una carezza rispetto a un pugno
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Chissà com'è che ormai non sono affatto sorpreso di queste "perle" né dal fatto che arrivano da soggetti in teoria da cui non ti aspetteresti tali uscite.
    Spiace solo per i bambini che, non solo sono futuri bibini, ma vengono pure istigati a queste bassezze e a questo odio (perché questa è la parola giusta, viste il tono delle frasi pronunciate).
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,782

    Status
    Anonymous
    Chiedo per un amico… sapete cosa ha fatto il cenua?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Non lo so, ma sento che stanno rodendo i fegati...
    Spiace.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    594

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 9/3/2024, 22:52) 
    Non lo so, ma sento che stanno rodendo i fegati...
    Spiace.

    Telenord in questo momento, è un mix di malattie epatiche 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Edited by calboni982 - 9/3/2024, 23:23
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (calboni982 @ 9/3/2024, 23:02) 
    Telenord è un mix di malattie epatiche 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Il pelato (che mi sta discretamente sulle balls) che bofonchia "io questi li odio: tra andata e ritorno ci hanno rubato 6pt"... Musica per le mie orecchie :lol:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    594

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 9/3/2024, 23:23) 
    Il pelato (che mi sta discretamente sulle balls) che bofonchia "io questi li odio: tra andata e ritorno ci hanno rubato 6pt"... Musica per le mie orecchie :lol:

    Ovvio senza torti o similari, sarebbero quarti senza problemi 🤣🤣🤣
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (calboni982 @ 9/3/2024, 23:28) 
    Ovvio senza torti o similari, sarebbero quarti senza problemi 🤣🤣🤣

    Quello calvo (sempre che ci fosse lui, di solito è sempre lì) si chiama proprio così di cognome 😅. È un ex arbitro e dirigente Can Liguria.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    495
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 6/3/2024, 11:33) 
    Chissà com'è che ormai non sono affatto sorpreso di queste "perle" né dal fatto che arrivano da soggetti in teoria da cui non ti aspetteresti tali uscite.
    Spiace solo per i bambini che, non solo sono futuri bibini, ma vengono pure istigati a queste bassezze e a questo odio (perché questa è la parola giusta, viste il tono delle frasi pronunciate).

    Un post che inizia con chissà com’è per me è sufficiente! Hai già vinto!
    Non sono andato oltre!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 9/3/2024, 23:59) 
    Quello calvo (sempre che ci fosse lui, di solito è sempre lì) si chiama proprio così di cognome 😅. È un ex arbitro e dirigente Can Liguria.

    Il cognome non lo ricordo, ma lo indicano come arbitro quindi penso sia quello che hai in mente tu. In teoria quindi dovrebbe essere imparziale, invece "stranamente" nei suoi commenti ha la stessa imparzialità di quando Onofri presenta i loro nuovi acquisti (tutti immancabilmente fenomeni, roba che se si facesse una carrellata degli ultimi anni, ci riempiamo una intera puntata di Zelig).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Strappano un punto di prestigio a Torino, importante dopo 2 sconfitte.
    Si sono presentati allo Stadium con una formazione sorprendentemente ultraoffensiva (Retegui, Vitinha, Gudmundson e Messias tutti in campo) e nel 1° tempo tengono bene. Nella ripresa i gobbi prendono l'iniziativa e spingono di più, ma la buona sorte aiuta i fagiani (2 legni negli ultimi 20 minuti per i torinesi ma nel complesso troppo poco).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Giusto perché non sapevo che fare di meglio ho dato un'occhiata ai piccioni... Beh.. Non mi si venga a dire che giocano bene eh... Contro una Juve tra le più modeste degli ultimi anni mettono (soprattutto nella ripresa) il pullman davanti alla linea peggio che il. Miglior ballardini... Un catenaccio anni 70 che la. Metà basta. Di sicuro quel gioco li non lo invidio per nulla. Gli ha detto bene il pari con la fortuna e le. Solite botte e fisicità che è il loro centenario biglietto da visita. Poi oh i punti li stanno facendo per salvarsi..ma in un campionato di serie A di livello per me davvero molto modesto... Soprattutto dalla loro posizione in classifica in giù. Una Juve così avrei voluto affrontarla anche io gli anni passati. Comunque avevano maglie gialle veramente brutte. E nel settore ospiti erano davvero quattro gatti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,582
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 17/3/2024, 14:55) 
    E nel settore ospiti erano davvero quattro gatti.

    Be' però i prezzi dello Stadium sono sempre fuori da ogni logica.
     
    .
35169 replies since 18/7/2005, 12:59   2018876 views
  Share  
.