Siena-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/9/2008, 18:56)
    CITAZIONE (lelez4 @ 22/9/2008, 18:53)
    tanto partiremo con il solito delvecchio là davanti e per me cassano riposa...

    Cosa ci giochiamo che partiremo con il tandem offensivo Bonazzoli-Cassano?

    dimmi tu..per me iniziano bonazzoli-delvecchio...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelez4 @ 22/9/2008, 19:12)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/9/2008, 18:56)
    Cosa ci giochiamo che partiremo con il tandem offensivo Bonazzoli-Cassano?

    dimmi tu..per me iniziano bonazzoli-delvecchio...

    Io scommetto per Bonazzoli Cassano.
    10 Euro :D
     
    .
  3. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 22/9/2008, 16:25)
    Io penso che con il siena ci sarà il dubbio Gastaldello ovviamente,e al cui posto in alternativa potrebbe giocare Bottinelli,a centrocampo penso verranno schierati stanke-dessena-palombo-sammarco-pieri (ziegler) e l'attacco cassano-bonazza.
    speriamo bene per siena :sciarpa:
    ps :P io vado a siena c'è pure qualcuno del forum? :P

    Anche io ci sarò!!
    Ci troviamo dentro? :yeah:
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 22/9/2008, 19:12)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/9/2008, 18:56)
    Cosa ci giochiamo che partiremo con il tandem offensivo Bonazzoli-Cassano?

    dimmi tu..per me iniziano bonazzoli-delvecchio...

    Minchia, spariamoci :lol:
    No no Cassano ci sarà titolare sicuro
    Io penso a un Cassano-Bonazzoli fino al 60/65 max 70° minuto per poi far entrare Fornaroli al posto di Antonio, e se le cose vanno bene, magari cambiare Bonazzoli con Delvecchio
    io me la giocherei dunque così

    Mirante
    Lucchini Bottinelli Accardi


    Stankevicius Dessena Palombo Sammarco Ziegler
    Cassano Bonazzoli

    Con cambi nel corso della partita (a seconda ovviamente di come si mette la partita) : Cassano - Fornaroli, Bonazzoli - Delvecchio. Sammarco - Franceschini/Dessena

    A questo punto Gastaldello lo lascerei anche a riposo per un turno, in modo che torni bene per la partita con la Juve
     
    .
  5. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Io scommetto per il 3-6-1 con Bonazzoli solo davanti :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Gastaldello a Siena: più no che sì

    Molto probabilmente Daniele Gastaldello salterà la partita di mercoledì contro il Siena. Il difensore centrale della Sampdoria, costretto a uscire al 24’ del secondo tempo della partita di ieri – Sampdoria-Chievo Verona – per una botta alla testa, oggi accusava ancora qualche fastidio. Subito dopo l’infortunio, Gastaldello era stato ricoverato in ospedale, ma gli esami avevano accertato l’assenza di traumi gravi.

    Oggi, però, durante l’allenamento, il difensore doriano non era ancora al meglio, per cui difficilmente Mazzarri rischierà il suo impiego in Toscana. Al suo posto dovrebbe giocare l’argentino Bottinelli, che già lo aveva sostituito nella partita di ieri.

    La difesa blucerchiata deve già fare a meno di Campagnaro, mentre ieri è rientrato Accardi.

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/sport/2...o-che-si.shtml#
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia, ho già azzeccato un pronostico sulla formazione! Comunque a mio avviso meglio che si riposi
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 22/9/2008, 19:12)
    dimmi tu..per me iniziano bonazzoli-delvecchio...

    Allora io direi una pizza, la distanza è tanta ma se passi in vacanza dalla Sicilia pretendo di offrirtela questa pizza (sempre che perdo), oppure te la offrò quando salirò (spero presto) a Genova, non in terra piemontese, se salgo vengo a vedere la Samp, non te :P .
    Anzi per esagerare se perdo ti regalo anche la sfida della 10° giornata del fantacalcio tra noi due.

    Ma ripeto per me giocherà il tandem offensivo Cassano-Bonazzoli, tranne che uno dei due non si infortuni prima del match ;) .
     
    .
  9. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante e' andare li per vincere!!!forza ragazzi!!!!!!!!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :yeah: :yeah: :yeah: :battimani: :battimani: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :samp5: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif: :1214593823.gif:
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 22/9/2008, 19:19)
    Io scommetto per il 3-6-1 con Bonazzoli solo davanti :angry:

    oh mamma..... :wacko: :wacko: :wacko:


    Edited by Ale in the Stretch - 22/9/2008, 19:45

    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 22/9/2008, 18:49)
    e fare l'impresa con la juve!!!

    ot: non c'è Buffon ;) ^_^
     
    .
  11. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/9/2008, 19:27)
    CITAZIONE (lelez4 @ 22/9/2008, 19:12)
    dimmi tu..per me iniziano bonazzoli-delvecchio...

    Allora io direi una pizza, la distanza è tanta ma se passi in vacanza dalla Sicilia pretendo di offrirtela questa pizza (sempre che perdo), oppure te la offrò quando salirò (spero presto) a Genova, non in terra piemontese, se salgo vengo a vedere la Samp, non te :P .
    Anzi per esagerare se perdo ti regalo anche la sfida della 10° giornata del fantacalcio tra noi due.

    Ma ripeto per me giocherà il tandem offensivo Cassano-Bonazzoli, tranne che uno dei due non si infortuni prima del match ;) .

    ok..allora quando possibile ci becchiamo a genova...comunque se dovesse ancora iniziare cassano quanto può reggere questo ritmo di gare ravvicinate???
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 22/9/2008, 19:49)
    ot: non c'è Buffon ;) ^_^

    Dovrebbe recuperare..,.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset_2008 @ 22/9/2008, 17:04)
    Con il siena deve assolutamenta giocare ziegler,se non gioca mercoledi quando gioca?Poi per me devono riposare delvecchio e palombo e al loro poso mtterei bonanni e riconfermerei dessena.Quindi io giocherei così:

    Mirante,accardi,bottinelli,lucchini,stankevicius,sammarco, bonanni,dessena,ziegler,cassano(max 60 minuti sennò si spompa) e fornaroli.

    E in panchina porterei krstcic e marilungo.

    Palombo almeno un tempo devi tenerlo...quello è il trascinatore!
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Se non gioca Gastaldello, secondo me la difesa deve giocare con Stanke-Lucchini-Accardi
     
    .
  15. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovremmo giocare cosi' mirante , lucchini , accardi , bottinelli , sammarco , dessena , palombo , pieri , stanke , cassano, bonazzoli ho buone sensazioni sono sicuro che faremo un ottima gara forza samp unica e magica cominciamo a risalire forzaaa :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
218 replies since 11/9/2008, 21:25   2898 views
  Share  
.