Siena-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    credo anche io che marilungo giocherà a kaunas(spero,e insieme al tuna) ma con il siena,sarebbe un suicidio e una mancanza di rispetto di mazzarri nei confronti di fornaroli,perchè se fornaroli non è pronto per la serie a..allora marilungo lo è ancora di meno...
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 22/9/2008, 16:29)
    CITAZIONE (dadinho @ 22/9/2008, 16:26)

    Fiorillo
    Lucchini - Gastaldello - Accardi
    Stanke - Sammarco - Palombo - Franceschini - Ziegler
    Cassano - Marilungo



    cosi è come giocherei io per far rifiatare Pieri.

    Scusa...Marilungo? Ma stiamo scherzando o cosa? Fornaroli non è pronto per la Serie A e Marilungo sì?

    Su Ziegler al posto di Pieri sono d'accordo, e anche su Fiorillo ( anche se purtroppo non succederà mai...) ma su Marilungo proprio no perchè non ne vedo il motivo, io lo manderei a Kaunas piuttosto...

    ho detto "come giocherei io" non come dovebbe scendere in campo con Mazzarri :P

    sono un estimatore di Marilungo (credo ormai si sia capito) è troppo simile a Bellucci e mi scoccia vederlo nella rosa della prima squadra senza essere utilizzato, preferirei vederlo con la nostra maglia (le apparizioni fatte in amichevoli erano tutte positive) o piuttosto vederlo GIOOCARE in una squadra di serie B.
     
    .
  3. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farei giocare Fornaroli
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Anche io voglio vedere Fornaroli se non dal primo minuto almeno all'inizio del secondo! Così da far rifiatare un attimino Del Vecchio!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Con il siena deve assolutamenta giocare ziegler,se non gioca mercoledi quando gioca?Poi per me devono riposare delvecchio e palombo e al loro poso mtterei bonanni e riconfermerei dessena.Quindi io giocherei così:

    Mirante,accardi,bottinelli,lucchini,stankevicius,sammarco, bonanni,dessena,ziegler,cassano(max 60 minuti sennò si spompa) e fornaroli.

    E in panchina porterei krstcic e marilungo.

    Edited by Tore* - 22/9/2008, 18:23
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset_2008 @ 22/9/2008, 17:04)
    Con il siena deve assolutamenta giocare ziegler,se non gioca mercoledi quando gioca?Poi per me devono riposare delvecchio e palombo e al loro poso mtterei bonanni e riconfermerei dessena.Quindi io giocherei così:

    Ziegler secondo me sta crescendo, solamente che si trova davanti un certo Pieri che io e Mazzarri consideriamo uno dei migliori esterni sinistri del campionato (rileggetevi tutte l'interviste estive) e solo in caso di emergenza, cioè nell'eventualità che Mirko non ce la facesse a reggersi all'in piedi, lo farebbe accomodare in panchina.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/9/2008, 18:00)
    Ziegler secondo me sta crescendo, solamente che si trova davanti un certo Pieri che io e Mazzarri consideriamo uno dei migliori esterni sinistri del campionato (rileggetevi tutte l'interviste estive) e solo in caso di emergenza, cioè nell'eventualità che Mirko non ce la facesse a reggersi all'in piedi, lo farebbe accomodare in panchina.

    Però prima o poi anche Mirko dovrà rifiatare, e io dico meglio in panchina a Siena che a rischio fiatone contro la juventus.
    In attacco spero perlomeno nel tandem Cassano-Bonazzoli con Fornaroli a dare il cambio ad Antonio nella ripresa.
    In porta assolutamente riconferma di Mirante.

    Formazione : 3-5-2

    Mirante

    Lucchini Gastaldello Accardi (Bottinelli)

    Stankevicius Dessena (Delvecchio) Palombo Franceschini Ziegler (Pieri)

    Cassano (Fornaroli) Bonazzoli



    In parentesi ho messo quelli che sono i miei dubbi.
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/9/2008, 18:14)
    Però prima o poi anche Mirko dovrà rifiatare, e io dico meglio in panchina a Siena che a rischio fiatone contro la juventus.

    Quoto, ma ricordati che ogni allenatore ha dei pupilli che schierebbe sempre, anche a mezzo servizio (basta ricordare Novellino), quelli di Mazzarri sono: Campagnaro, Accardi, Palombo, Pieri e Bellucci.

    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/9/2008, 18:14)
    In attacco spero perlomeno nel tandem Cassano-Bonazzoli con Fornaroli a dare il cambio ad Antonio nella ripresa.

    Sono straconvinto che si scenderà in campo proprio con il tandem offensivo Cassano-Bonazzoli.

    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/9/2008, 18:14)
    In porta assolutamente riconferma di Mirante.

    Quoto, ma già con il Kaunas pronti a far recuperare la concentrazione partita a Castellazzi, il miglior portiere in questa Samp è senza dubbio lui e alla lunga si vedrà.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Per me Sammarco gioca, è quello che ha fatto meno minuti tra i centrocampisti domenica, e partirà dall'inizio. Penso che Delvecchio riposerà e giocheranno Cassano e Bonazzoli.
    La cosa che mi dispiace, ma purtroppo è cosi e non ci possiamo far nulla, è che giocano quasi sempre gli stessi.
    Cassano non può fare tutta la partita a Siena per me.

    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/9/2008, 18:14)
    Formazione : 3-5-2

    Mirante

    Lucchini Gastaldello Accardi (Bottinelli)

    Stankevicius Dessena (Delvecchio) Palombo Franceschini Ziegler (Pieri)

    Cassano (Fornaroli) Bonazzoli


    A dirti la verità ho anch'io il dubbio Cassano-Fornaroli, però penso che visto il momento un pò delicato in termini di risultati, si chiederà a Cassano di fare un sacrificio, perchè a cose normali una partita dalla panchina se la doveva fare pure lui.
    Per il resto come ho già detto, vedo Sammarco titolare.
    Non escluderei un turno di riposo a Lucchini o Gastaldello!
    Chissà che magari non rigiochiamo con Sammarco esterno come nel secondo tempo col Chievo e Stankevicius magari va nei tre dietro.
     
    .
  10. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di vincere con il siena,e fare l'impresa con la juve!!!perche' poi abbiamo atalanta e milan fuori casa.che girone di ferro.ragazzi quest'anno e' dura,e siamo pure sfigati,neanche abbiamo iniziato e abbiamo perso mezza difesa,io spero solo che questo periodo nero passi in fretta.a siena secondo me cassano dovrebbe farlo giocare nel secondo tempo,se siamo messi proprio male.io partirei con fornaroli e bonazzoli anche perche' sono sicuro che possa fare grandi cose il tuna.so che in questa comunita' tanti amano bonazzoli,ma io preferirei i giovani purtroppo e' piu' forte di me!in ogni caso per me puo' segnare pure mazzarri basta che vinciamo questa partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io a loro toglierei volentieri Galloppa: mi piace un sacco.
    Peccato che abbiano ridotto la squalifica a Maccarone: non mi esalta, ma, se è in giornata, è un cliente scomodo che sa vedere la porta
     
    .
  12. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    tanto partiremo con il solito delvecchio là davanti e per me cassano riposa...
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelez4 @ 22/9/2008, 18:53)
    tanto partiremo con il solito delvecchio là davanti e per me cassano riposa...

    Cosa ci giochiamo che partiremo con il tandem offensivo Bonazzoli-Cassano?
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco gli arbitri: Dino Tommasi per Siena-Sampdoria

    lunedì 22 settembre 2008
    Designati gli arbitri per le gare del prossimo turno di campionato: per la Samp, impegnata mercoledì sera a Siena, Dino Tommasi di Bassano del Grappa.


    Sarà Dino Tommasi, nato a Bassano del Grappa il 6 maggio del 1976, l'arbitro chiamato a dirigere la sfida tra la Sampdoria di Walter Mazzarri e il Siena di Marco Giampaolo, quarta giornata d'andata di Serie A in programma mercoledì sera al Franchi (calcio d'inizio alle ore 20.30). Ad assistere il fischietto nel compito saranno i guardalinee Christian Rubino di Salerno e Paolo Conca di Roma 1, mentre il ruolo del quarto uomo toccherà a Stefano Farina di Novi Ligure.

    La carriera. L'esordio in Serie A di Tommasi risale al 15 marzo di quest'anno, con il pareggio (2-2) tra Udinese e Lazio. Da allora l'arbitro di Bassano del Grappa ha diretto in totale solo un altro incontro nella massima serie (nessuno nel campionato in corso, fino ad ora): una vittoria per le squadre impegnate in casa, un pari e nessun successo ospite; mai un rigore, 0-2 il conto dei cartellini rossi estratti.

    sito ufficiale
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primocanale:

    Ultimatum per Mirante a Siena





    Io dopo la scorsa stagione non posso che essere del partito pro-Castellazzi.
     
    .
218 replies since 11/9/2008, 21:25   2898 views
  Share  
.