Siena-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 22/9/2008, 11:19)
    Per bacco... hanno 6 indisponibili piu' Maccarone squalificato. Pure il Siena non e' al meglio.

    Vero, ma per la verità credo che solo Maccarone incida (molto) come assenza. Inoltre penso che Frick, Kharja e Calaiò non valgano Esposito, Pellisier e Langella (o Luciano).
     
    .
  2. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una partita bella tosta..... :huh:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 22/9/2008, 19:22)
    QUOTE (Australian @ 22/9/2008, 11:19)
    Per bacco... hanno 6 indisponibili piu' Maccarone squalificato. Pure il Siena non e' al meglio.

    Vero, ma per la verità credo che solo Maccarone incida (molto) come assenza. Inoltre penso che Frick, Kharja e Calaiò non valgano Esposito, Pellisier e Langella (o Luciano).

    Mi ricordo che Kharja e' un buon giocatore. Credo che Frick sia un giocatore passabile. Calaio' deve dimostrare il suo valore in Serie A.

    Concordo che Langella e Pellissier sono giocatori molto in gamba. Non ho presente Esposito.

    C'e' da contare il fattore campo che per squadre di provincia puo' incidere molto.

    Ma allora Maccarone deve ancora scontare una giornata di squalifica or gliel'hanno condonata?
     
    .
  4. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella partita,da affrontare col coltello fra i denti...
     
    .
  5. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/9/2008, 23:59)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 21/9/2008, 17:28)
    Se non vinciamo neanche questa non sò più a cosa pensare... il problema è che il Siena è una squadra tostissima, soprattutto quando gioca in casa...

    Appunto, quindi rilassati, se anche non dovessimo vincere, non morirebbe nessuno.


    CITAZIONE (belluccigol @ 21/9/2008, 19:31)
    speriamo che il mal di trasferta che avevamo la scorsa stagione durante il girone di andata sia passato..ma si, non dobbiamo aver paura del Siena..sono loro che dovranno cacarsi sotto!!!

    Forse ti sei dimenticato che l'anno scorso si è eguagliato il record storico di vittorie eseterne in serie A dal 1946 ad oggi per quanto riguarda la Samp.

    nel girone di andata Tore, nel girone di andata....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 22/9/2008, 11:49)
    nel girone di andata Tore, nel girone di andata....

    Ah quindi sospetti che esista una fobia da trasferta nel girone di andata? :o:
     
    .
  7. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/9/2008, 11:51)
    CITAZIONE (belluccigol @ 22/9/2008, 11:49)
    nel girone di andata Tore, nel girone di andata....

    Ah quindi sospetti che esista una fobia da trasferta nel girone di andata? :o:

    mi auguro che questo non si ripeta anche quest'anno, gia mercoledi vincere a Siena sarebbe una vittoria PESANTISSIMA!!!! ma purtroppo penso che quest'anno sarà difficile raggiungere il record di vittorie esterne in quanto secondo me quest'anno la Serie A è molto più ostica della scorsa stagione, quasi tutte le squadre (anche le piccole) si sono rafforzate. e ovviamente altre squadre che nella passata stagione erano inferiori alla Samp, hanno fatto un'ottima campagna acquisti (palermo, Cenoa, Udinese - che poi così inferiore non era -). tu che ne pensi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (belluccigol @ 22/9/2008, 12:01)
    mi auguro che questo non si ripeta anche quest'anno, gia mercoledi vincere a Siena sarebbe una vittoria PESANTISSIMA!!!! ma purtroppo penso che quest'anno sarà difficile raggiungere il record di vittorie esterne in quanto secondo me quest'anno la Serie A è molto più ostica della scorsa stagione, quasi tutte le squadre (anche le piccole) si sono rafforzate. e ovviamente altre squadre che nella passata stagione erano inferiori alla Samp, hanno fatto un'ottima campagna acquisti (palermo, Cenoa, Udinese - che poi così inferiore non era -). tu che ne pensi?

    Concordo che il livello medio della A sia salito. Vedo Palermo indebolito, Udinese stabile al nostro livello, Genoa rinforzato ma troppo rinnovato, infatti ha perso già due partite su tre. Anche dopo la partita di ieri resto convinto che abbiamo discrete possibilità di centrare nuovamente una delle prime sette posizioni.
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 22/9/2008, 12:01)
    CITAZIONE (Tore* @ 22/9/2008, 11:51)
    Ah quindi sospetti che esista una fobia da trasferta nel girone di andata? :o:

    ma purtroppo penso che quest'anno sarà difficile raggiungere il record di vittorie esterne in quanto secondo me quest'anno la Serie A è molto più ostica della scorsa stagione, quasi tutte le squadre (anche le piccole) si sono rafforzate. e ovviamente altre squadre che nella passata stagione erano inferiori alla Samp, hanno fatto un'ottima campagna acquisti (palermo, Cenoa, Udinese - che poi così inferiore non era -). tu che ne pensi?

    beh il Napoli non l'ho metti? :o: ^_^ ;)


    CITAZIONE (Tore* @ 22/9/2008, 11:22)
    CITAZIONE (Australian @ 22/9/2008, 11:19)
    Per bacco... hanno 6 indisponibili piu' Maccarone squalificato. Pure il Siena non e' al meglio.

    Vero, ma per la verità credo che solo Maccarone incida (molto) come assenza. Inoltre penso che Frick, Kharja e Calaiò non valgano Esposito, Pellisier e Langella (o Luciano).

    Kharja è buon giocatore!!! :B):
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me in termini assoluti il livello medio della A non è salito, ma è sempre stato difficile fare risultati in trasferta perchè comunque la serie A è fatta da squadre che aldilà del livello tecnico in termini assoluti hanno comunque un'organizzazione tattica ben superiore a moltissimi campionati stranieri.

    Guardatevi il campionato brasiliano (su Sortitalia) ad esempio: anche le squadre che lottano per non retrocedere hanno valori tecnici superiori alla media della serie A, ma la tattica e l'organizzazione difensiva non sanno nemmeno dove stanno di casa ;)

    Questo per dire che aldilà delle assenze loro e di tutto il resto per me questa è una trasferta molto insidiosa e sulla carta una partita ancor più difficile di quella di domenica scorsa col Chievo.

    Tra l'altro (ad organico completo) per me il Siena è più forte dei clivensi.

    Dovremo giocare con la massima concentrazione possibile e soprattutto senza mai pensare che poi sabato viene la Juve.
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ridotta la squalifica di Maccarone

    19 settembre 2008 - La Corte di giustizia federale esaminato il reclamo del Siena - in parziale accoglimento del reclamo - ha ridotto la squalifica di Massimo Maccarone da 3 a a 2 giornate unitamente all’ammenda di diecimila euro. Maccarone tornerà quindi a disposizione per la gara interna contro la Sampdoria. Il Siena ha intanto effettuato una seduta pomeridiana sul campo di Colle Val D’Elsa. Brandao si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una fissurazione traumatica dell’achilleo destro, per il recupero agonistico avrà bisogno di 30 giorni. Barusso è alle prese con un lieve trauma distorsivo del ginocchio destro che lo rende indisponibile per la gara di domenica, lo staff medico punta a recuperarlo per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Programma personalizzato per Coppola, che dovrebbe rientrare in gruppo da lunedì, Eleftheropoulos, Belmonte e Sansone. I bianconeri effettueranno la seduta di rifinitura domani mattina e nel pomeriggio partiranno per Lecce.

    fonte Gazzetta.it
     
    .
  12. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, Blue Ringed mi ero scordato il Napoli... :P
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    La partita Siena-Sampdoria sarà diretta da Tommasi. ;)
     
    .
  14. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 22/9/2008, 12:48)
    Ridotta la squalifica di Maccarone

    19 settembre 2008 - La Corte di giustizia federale esaminato il reclamo del Siena - in parziale accoglimento del reclamo - ha ridotto la squalifica di Massimo Maccarone da 3 a a 2 giornate unitamente all’ammenda di diecimila euro. Maccarone tornerà quindi a disposizione per la gara interna contro la Sampdoria. Il Siena ha intanto effettuato una seduta pomeridiana sul campo di Colle Val D’Elsa. Brandao si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una fissurazione traumatica dell’achilleo destro, per il recupero agonistico avrà bisogno di 30 giorni. Barusso è alle prese con un lieve trauma distorsivo del ginocchio destro che lo rende indisponibile per la gara di domenica, lo staff medico punta a recuperarlo per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Programma personalizzato per Coppola, che dovrebbe rientrare in gruppo da lunedì, Eleftheropoulos, Belmonte e Sansone. I bianconeri effettueranno la seduta di rifinitura domani mattina e nel pomeriggio partiranno per Lecce.

    fonte Gazzetta.it

    Ecco appunto..la nostra solita fortuna..
     
    .
  15. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi Maccarone, Calaiò Frick, Kharja e chi per loro.... ma è il Siena, se dobbiamo aver paura del siena mi tocco per capire se ci sono.... siamo obiettivi, rispetto per tutti, timore per nessuno.....
     
    .
218 replies since 11/9/2008, 21:25   2898 views
  Share  
.