Sampdoria-Chievo 1-1

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Senza gli errori di Mirante a Marassi saremmo a 6 punti.... non a 2!!!!
     
    .
  2. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 21/9/2008, 17:08)
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 21/9/2008, 17:07)
    io dico quello che vedo!!!vai pure a leggere i miei commenti di mercoledi'!ognuno ha le sue idee e vanno rispettate ricorda

    Noi rispettiamo tutto, ogni volta è buona per parlare male di Bonazzoli.

    a te piace e a me no!se ti crea problemi sono solo problemi tuoi!!!
     
    .
  3. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna mercoledi ha gia l'occasione di poterci smentire!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Dato che odio finire i discorsi a metà...

    CITAZIONE (alexbarbo @ 21/9/2008, 17:10)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/9/2008, 17:05)
    ricordo che quando dissi che castellazzi era meglio di mirante qualcuno mi disse che mirante era molto meglio nelle uscite :lol: ..no dai scherzi a parte..a me mirante non piace voglio castellazzi..

    No dai non ditemi che Castellazzi è meglio... x favore mi ricordo sia certe sue uscite che certi suoi interventi!

    Castellazzi è meglio.
     
    .
  5. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 21/9/2008, 17:14)
    Castellazzi è meglio.

    Sono d'accordo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ragazzi lo sapete che se andiamo avanti cosi retrocediamo??chi mi spiega sammarco in fascia?chi mi spiega come fa delvecchio a giocare in serie a?
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Delvecchio prima punta comunque non si può proprio vedere tnt'è vero che le migliori cose le ha fatte dopo quando si è spostato a centrocampo.Sinceramente ero molto arrabbiato ma ora pensandoci a freddo ci sono un paio di alibi che possono essere presi in considerazione.Innanzitutto l'impegno in coppa,dunque una certa stanchezza dei giocatori,e poi le condizioni atmosferiche che certamente non hanno favorito il gioco dei nostri.Detto questo se oggi avessimo vinto tutte queste critiche non sarebbero piovute.Palombo immenso...un campione.Cassano il solito,ma non avendo un appoggio consono alle sue qualità spesso si ritrova a predicare nel deserto.Difesa nel complesso positiva,tuttavia Gastaldello nell'azione del gol subito è stato colpevole con una tentata chiusura davvero kamikaze.
    Capitolo Mirante...non è da imputargli alcuna colpa sul gol ragazzi,come faceva a prenderla con le mani con Langella spalle alla porta a protezione della palla?99/100 era rigore si fosse buttato sulla sfera.Spero comunque che dalla prossima a Siena (dove saranno davvero fondamentali i tre punti,Mazzarri schieri le due punte).

    Forza Samp sempre.
     
    .
  8. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono abbastanza mediocri tutti e due.

    Castellazzi però qualche mega paratona spesso gliel'ho vista fare. Mirante dopo 3 partite lo devo ancora vedere fare un intervento.
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 21/9/2008, 17:16)
    Capitolo Mirante...non è da imputargli alcuna colpa sul gol ragazzi,come faceva a prenderla con le mani con Langella spalle alla porta a protezione della palla?99/100 era rigore si fosse buttato sulla sfera.Spero comunque che dalla prossima a Siena (dove saranno davvero fondamentali i tre punti,Mazzarri schieri le due punte).

    Forza Samp sempre.

    Se stava dietro a Langella e cercava di impedirgli di girarsi bene la pigliava, lui è entrato in scivolata, e visto che non è un difensore non ha manco toccato la palla... Mirante non sà uscire, è perennemente insicuro, mettiamo Fiorillo basta, bisogna avere coraggio a volte
     
    .
  10. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 21/9/2008, 17:16)
    ragazzi lo sapete che se andiamo avanti cosi retrocediamo??chi mi spiega sammarco in fascia?chi mi spiega come fa delvecchio a giocare in serie a?

    Siamo sempre al solito discorso.

    Delvecchio è un buon giocatore, se però Mazzarri lo fa giocare in una posizione non sua mi pare ovvio che, non essendo Gennaro di cognome Maradona, non renda al massimo.

    Bisognerebbe andarlo a dire a Mazzarri ma probabilmente Delvecchio lo paga per farlo giocare davanti, non ho altre idee :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bazza09 @ 21/9/2008, 17:16)
    ragazzi lo sapete che se andiamo avanti cosi retrocediamo??

    Eh guarda lo sappiamo benissimo :D
    Ma comunque non penso che retrocederemo dai...
     
    .
  12. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bazza09 @ 21/9/2008, 17:16)
    ragazzi lo sapete che se andiamo avanti cosi retrocediamo??chi mi spiega sammarco in fascia?chi mi spiega come fa delvecchio a giocare in serie a?

    Queste sono pure eresie...nel 04/05 perdemmo le prime 3 e poi finimmo quinti...perfavore andiamoci piano...Mercoledi abbiamo vinto 5-0 e nessuno...NESSUNO...si era azzardato di pronunciare parole del genere...anche perchè la squadra che va in coppa è uguale a quella che sende in campo ogni Domenica.
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La difesa poi assolutamente inaccettabile, migliaia di errori e falli inutili ogg Gastaldello da 4
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita,ma a occhio e croce mi sembrava la cosa più ovvia non schierare Fornaroli dall'inizio visto che il campo era un lago, e far giocare Delvecchio prima e Bonazzoli poi (comunque reduce da affaticamento) che sicuramente avevano la stazza per giocare sulk marassi di oggi. E poi mercoledì si gioca di nuovo...
     
    .
  15. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    castellazzi spesso fa delle paperate ma ogni tanto salva il risultato....mirante non ricordo di averlo mai visto salvarci una partita
     
    .
351 replies since 11/9/2008, 21:20   3572 views
  Share  
.