Sampdoria-Chievo 1-1

Serie A - 3° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 21/9/2008, 16:59)
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 21/9/2008, 16:56)
    basta basta di bonazzoli non se ne puo' piu'!!!

    Abbiamo capito che non lo vedi bene, basta, quando segna però vedo che non parli...

    io non lo posso vedere nemmeno quando segna!!!per me rimane un giocatore da serie b!
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    2 giorni fa abbiam fatto 5-0 eh..calmi coi giudizi..a me non sembra una samp cosi diversa dall'anno scorso(negli innumerevoli 3-0 spesso ci girava anche bene)..aspettiamo bellucci e campi migliori..
     
    .
  3. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra bella partita di mer**!

    Ora direi che Mazzarri e il suo amato schema 5-5-0 hanno rotto le scatole!

    E' vero, siamo in emergenza attaccanti...però cavolo Fornaroli per che cosa l'abbiamo comprato a fare????
    Albano Si incapunisce come un mulo a mettere delvecchio a supporto in attacco e noi giochiamo senza attaccanti!

    Cassano si fa il mazzo e non c'è nessuno che può concludere!

    Mo avast!

    CITAZIONE (alexbarbo @ 21/9/2008, 17:03)
    Incominciamo a creare una petizione Fornaroli in campo titolare mercoledi a Siena!!!! :B):

    dove si firma?????????????

    Edited by tripetrap - 21/9/2008, 17:04
     
    .
  4. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tante cose per ora non vanno e sono mezze inspiegabili. Sembra di ricalcare l'anno scorso, spero che la "Cagliari" di quest'anno arrivi presto. Ciò vorrebbe dire che Mazzarri ha capito i suoi errori e ha cercato di rimediare.
     
    .
  5. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me la colpa è solo ed esclusivamente di mazzarri
    per prima cosa ha messo del vecchio titolare invece di fornaroli e come al solito non ha fatto una sega in campo
    poi leva dessena invece di del vecchio per mettere al suo posto bonazzoli e come mi aspettavo non ha fatto NULLA!! e intanto fornaroli scalda la panchina :no:

    Ragazzi è inutile dire continuamente che mazzarri ne se piu di noi etc etc, lo abbiamo visto tutti che del vecchio e bonazzoli non sono capaci di fare niente.

    Comunque non me la sento di prendermela con loro due, in fin dei conti danno il meglio di loro.....non è certo colpa loro MA DI CHI LI FA GIOCARE!!
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 21/9/2008, 17:02)
    Ecco..su Mirante volevo esprimermi dopo.

    Mirante non è adeguato a giocare titolare. Che cazzo di uscita ha fatto oggi? E non è la prima volta che esce alla cazzo di cane.....

    ricordo che quando dissi che castellazzi era meglio di mirante qualcuno mi disse che mirante era molto meglio nelle uscite :lol: ..no dai scherzi a parte..a me mirante non piace voglio castellazzi..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Sgigal @ 22/9/2008, 01:02)
    Ecco..su Mirante volevo esprimermi dopo.

    Mirante non è adeguato a giocare titolare. Che cazzo di uscita ha fatto oggi? E non è la prima volta che esce alla cazzo di cane.....

    Straquoto.... ma quando mai salva il risultato????? E poi l'anno scorso faceva il polemico perche' non giocava. Mirante in tribuna.... Fiorillo in panchina... Castellazzi in campo!!!
     
    .
  8. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 21/9/2008, 17:03)
    CITAZIONE (http @ 21/9/2008, 16:59)
    Abbiamo capito che non lo vedi bene, basta, quando segna però vedo che non parli...

    io non lo posso vedere nemmeno quando segna!!!per me rimane un giocatore da serie b!

    Guarda mi sa che stai proprio esagerando con queste opinioni...Per curiosità mi andrei a leggere i post tuoi di Mercoledi sera...anzi ora lo faccio...detto questo Bonazzoli oggi si è mosso più che bene..certo non è a livell esorbitanti...ma è sulla buona strada.
     
    .
  9. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 21/9/2008, 17:05)
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 21/9/2008, 17:03)
    io non lo posso vedere nemmeno quando segna!!!per me rimane un giocatore da serie b!

    Guarda mi sa che stai proprio esagerando con queste opinioni...Per curiosità mi andrei a leggere i post tuoi di Mercoledi sera...anzi ora lo faccio...detto questo Bonazzoli oggi si è mosso più che bene..certo non è a livell esorbitanti...ma è sulla buona strada.

    io dico quello che vedo!!!vai pure a leggere i miei commenti di mercoledi'!ognuno ha le sue idee e vanno rispettate ricorda
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Quando torna Castellazzi?
     
    .
  11. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 21/9/2008, 17:05)
    Mirante in tribuna.... Fiorillo in panchina... Castellazzi in campo!!!

    La società ha pensato che fosse troppo rischioso iniziare con fiorillo titolare in campionato. In effetti credo che abbia fatto una giusta scelta per non caricare troppo di responsabilità il ragazzo.

    Pensa all'esordio, Samp-Inter in casa se per disgrazia faceva una cappella e ci facevano il 2-1 per dire. Per un ragazzo di 18 anni è un trauma. Probabilmente mirante andrà via a gennaio in prestito e fiorillo sarà il secondo di castellazzi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 21/9/2008, 17:07)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 21/9/2008, 17:05)
    Guarda mi sa che stai proprio esagerando con queste opinioni...Per curiosità mi andrei a leggere i post tuoi di Mercoledi sera...anzi ora lo faccio...detto questo Bonazzoli oggi si è mosso più che bene..certo non è a livell esorbitanti...ma è sulla buona strada.

    io dico quello che vedo!!!vai pure a leggere i miei commenti di mercoledi'!ognuno ha le sue idee e vanno rispettate ricorda

    Noi rispettiamo tutto, ogni volta è buona per parlare male di Bonazzoli.
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (maxaquin @ 21/9/2008, 17:00)
    si sta dimostrando un allenatore da squadre medio piccole che nn sa gestire le aspettative e soprattutto gli impegni infrasettimanali!cosa serve arrivare 6 se poi bisogna dire che ci sono troppe partite da giocare

    ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  14. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 21/9/2008, 17:05)
    CITAZIONE (PATRICK"99" @ 21/9/2008, 17:03)
    io non lo posso vedere nemmeno quando segna!!!per me rimane un giocatore da serie b!

    Guarda mi sa che stai proprio esagerando con queste opinioni...Per curiosità mi andrei a leggere i post tuoi di Mercoledi sera...anzi ora lo faccio...detto questo Bonazzoli oggi si è mosso più che bene..certo non è a livell esorbitanti...ma è sulla buona strada.

    Sono d'accordo che Bonazzoli sia sulla buona strada.. sta migliorando e si vede anche se è ancora un paracarro.

    La cosa che mi fa assolutamente girare i coglioni è che Mazzarri parte con Delvecchio punta quando ha Bonazzoli o Fornaroli in panca. Fa scoppiare tutta la partita Antonio facendolo giocare da solo contro la difesa del Chievo, e quando ormai Antonio è morto e fradicio mette dentro Bonazzoli che da solo può fare un bel niente.

    Se partivamo subito con due attaccanti puri, questa partita la vincevamo. O Bonazzoli o Fornaroli, ma DelVecchio oggi non doveva partire davanti, punto. Ed è la terza partita di fila che ciò accade; la cosa inizia a suonarmi piuttosto strana.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,525
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 21/9/2008, 17:05)
    ricordo che quando dissi che castellazzi era meglio di mirante qualcuno mi disse che mirante era molto meglio nelle uscite :lol: ..no dai scherzi a parte..a me mirante non piace voglio castellazzi..

    No dai non ditemi che Castellazzi è meglio... x favore mi ricordo sia certe sue uscite che certi suoi interventi!
     
    .
351 replies since 11/9/2008, 21:20   3572 views
  Share  
.