Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/8/2009, 19:03)
    La Samp prende Pozzi, e Telenord come apre il tg? Sfuma Mancini... :huh:

    non vedo l'ora di vedere il tg della samp su samptv

    Io me lo sto gustando adesso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,161
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Ma va....guarda un pò :D
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovevate vedere le faccie di Vignolo e Brenzini.... :yeah: dopo averlo menato tutta l'estate con l'arrivo di mancini
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,958
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 31/8/2009, 20:01)
    dovevate vedere le faccie di Vignolo e Brenzini.... :yeah: dopo averlo menato tutta l'estate con l'arrivo di mancini

    Ben gli sta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Come godooooooo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dovevano prendere Mancini, Quaresma, C. Ronaldo, e Messi. alla fine han preso quello col nome da rasoio :asd: :risata3:
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    aveva ragione Cassano su Mancini al Cenua :asd:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra perla dei pseudo giornalisti bibini: "Anche ieri la difesa del Doria scandalosa" :cesso: :cesso: :cesso:

    Da notare la Balsomini :cesso: che conduce un programma del Doria dicendo che è sampdoriana, e si mette ad esultare come una pazza per il gol dei pregiudicati...
     
    .
  9. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blue-Ringed @ 14/9/2009, 12:50)
    Altra perla dei pseudo giornalisti bibini: "Anche ieri la difesa del Doria scandalosa" :cesso: :cesso: :cesso:

    Difatti: noi dopo tre giornate abbiamo preso due gol, loro tre!

    Non ne possiamo più... della bibin tivù :no:
     
    .
  10. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ieri sera hanno detto: "approssimativamente sono stati strappati 24 mila abbonamenti, qui allo stadio ci sono 6 mila paganti...."

    e Vignolo subito: "beh 32 mila spettatori allo stadio"....

    si moltiplicano sempre :asd:
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LentoViolentoMan @ 14/9/2009, 14:02)
    beh ieri sera hanno detto: "approssimativamente sono stati strappati 24 mila abbonamenti, qui allo stadio ci sono 6 mila paganti...."

    e Vignolo subito: "beh 32 mila spettatori allo stadio"....

    si moltiplicano sempre :asd:

    sanno contare :asd:

    comunque Vignolo della Samp potrebbe fare a meno di parlare, così come la Balsomini che "dice" di essere doriana, lo sarà anche ma Micheli è sempre obiettivo nei commenti sia che si parli di Samp che di C1enoa, per lei quest' estate partivano sicuro Palombo e Cassano, sempre negativa nelle valutazioni, se questo vuol dire essere giornalisti tifosi imparziali mi scappa da ridere..
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    m la Balsomini non capisce un H di calcio... vorrei sapere chi l'ha messa lì...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/9/2009, 14:12)
    m la Balsomini non capisce un H di calcio... vorrei sapere chi l'ha messa lì...

    Nel panorama del giornalismo locale non mi sembra certo la più scandalosa...se non altro conserva umiltà e impegno: si propone più da conduttrice che da opinionista.
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 14/9/2009, 14:10)
    comunque Vignolo della Samp potrebbe fare a meno di parlare, così come la Balsomini che "dice" di essere doriana, lo sarà anche ma Micheli è sempre obiettivo nei commenti sia che si parli di Samp che di C1enoa, per lei quest' estate partivano sicuro Palombo e Cassano, sempre negativa nelle valutazioni, se questo vuol dire essere giornalisti tifosi imparziali mi scappa da ridere..

    Beh non vorrei difendere a tutti i costi una che non mi sta simpaticissima...ma ognuno ha il suo carattere. :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 14/9/2009, 15:07)
    CITAZIONE (dadinho @ 14/9/2009, 14:10)
    comunque Vignolo della Samp potrebbe fare a meno di parlare, così come la Balsomini che "dice" di essere doriana, lo sarà anche ma Micheli è sempre obiettivo nei commenti sia che si parli di Samp che di C1enoa, per lei quest' estate partivano sicuro Palombo e Cassano, sempre negativa nelle valutazioni, se questo vuol dire essere giornalisti tifosi imparziali mi scappa da ridere..

    Beh non vorrei difendere a tutti i costi una che non mi sta simpaticissima...ma ognuno ha il suo carattere. :lol: :lol: :lol: :lol:

    assolutamente, ma quando sei davanti a una telecamera non puoi fare come fai nella vita di tutti i giorni. T' immagini porcella se non si controllasse un minimo? :asd:
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19411 views
  Share  
.