Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alePazzo @ 28/7/2012, 15:18) 
    QUOTE (peter65 @ 28/7/2012, 13:59) 
    QUOTE (Sampdoriano @ 26/7/2012, 13:05) 
    Branzino è il ciornalista cienoano che sopporto di meno, non c'è n'è di peggio

    Non mi fraintendete ma é semplicemente da lapidare. Patetico e viscido come pochi al mondo.

    QUOTE (JPS76 @ 23/7/2012, 16:23) 
    Qualcuno oggi ha ammirato come me il collegamento da Bormio del grande, mitico, unico fantasmagorico Pinuccio e dico e ripeto Pinuccio Brenzzzzzzzzzzini?
    Lui e Onofri ( spiace per Claudio, che caduta di stile ) a rugnare perchè a noi si e a loro no????eh?eh?eh? Perchè noi Cenuani siamo nella bagna e loro che hanno cercato di comprare il derby no? eh?eh?eh? Perchè il palazzo, anzi, il Balazzo ( nel loro caso C1lazzo ) sono 135 anni che ce l'ha col Cenua? Perchè il Cenua ha in bacheca i TRIONFI belin è BLASONATA
    pngwebberesultabuttonshockedlol_small3(IMG:http://img291.imageshack.us/img291/5723/murray2.jpg)Belin Pinuccio, incorreggibile

    Scusa stai mica parlando di Binuggio

    Questa secondo me é una delle sue performances più importanti. Mi fa sempre piegare in due dal ridere

    www.youtube.com/watch?v=EUm3LKDF-3A

    Sai mica di preciso l'anno in cui è avvenuta l'intervento? Perchè ci sono delle analogie con una coppia di persone che conosco,Giobatta ( giovanni battista),la moglie Adele.Purtroppo il marito è mancato piu o meno 3 anni fa,quindi se mi riesci a trovare la data veritiera dell'intervento mi faresti un grandissimo piacere.

    Sinceramente non saprei. Sicuramente non é recente
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    LA BALSOMINI E' SU SKY ora!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 4/8/2012, 22:12) 
    LA BALSOMINI E' SU SKY ora!!!

    Allora ho visto bene dalla Gradinata...
    Avevo visto una bionda, alta con pantaloni bianchi e mi è subito venuta in mente...buon per lei.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che paracula.... Dev essere mezza imparentata con EL tuna ......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,207
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dal profilo FB di Maurizio Michieli

    Stasera alle 21 Forever Samp (TELENORD canale 13 del digitale e 845 del satellite) renderà un grande tributo a Paolo Mantovani, a quasi 19 anni dalla scomparsa. In studio con il sottoscritto ci saranno Francesca e Ludovica Mantovani, oltre ad Enrico Nicolini, Enrico Dordoni, Roberto Romei e lo storico blucerchiato Maurizio Medulla. In collegamento da Chiavari, con Giorgia Cenni, ci saranno Enrico Mantovani e Daniele Gastaldello, quest'ultimo degno rappresentante della Sampdoria di oggi. Immagini inedite, aneddoti, testimonianze anche da Roma in una trasmissione interamente dedicata a colui che rappresenta la stella polare dei tifosi della Samp. Vi aspetto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    C'è il ds Osti ospite a Forever Samp su Telenord. Vedremo cosa dirà soprattutto sul mercato...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SimoSamp @ 30/5/2013, 21:05) 
    C'è il ds Osti ospite a Forever Samp su Telenord. Vedremo cosa dirà soprattutto sul mercato...

    Fino ad ora una botta d'entusiasmo...mamma mia.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (GianSud @ 30/5/2013, 21:45) 
    Fino ad ora una botta d'entusiasmo...mamma mia.

    Quoto. Basso profilo a dir poco...pure De Ceglie è fuori budget. :ph34r:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Per ora non mi sta piacendo manco un po'.
     
    .
  10. PedroPè
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mandatelo via.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Osti a tutto tondo: «Zaza via? Non è detto. Poli difficile da rimpiazzare»

    Ospite a Forever Samp, in onda su Telenord, Carlo Osti ha parlato di vari temi blucerchiati: «Il campionato ha fatto vedere delle cose importanti: la difesa ha dato conferme eccellenti a inizio anno e, nonostante la flessione finale, confermeremo la difesa. Inseriremo dei giovani e lavoreremo sugli esterni: De Silvestri ha fatto un ottimo campionato e valuteremo con la Fiorentina il da farsi. Con Delio ha avuto un rendimento più che positivo e si trova bene a Genova».
    Ha parlato anche di disamine tattiche, di comune accordo col mister: «Delio vuole apportare delle piccole modifiche: resterà però la difesa a 3, magari valorizzerà ulteriormente Krsticic e Obiang schierandoli in mezzo con due esterni: ci potrebbe stare un 3-4-2-1. Poli è un giocatore di grande qualità, ed è difficile rimpiazzarlo. La valutazione di Poli? La fa il mercato, penso venga confermata quella dello scorso anno (circa 6 mln di euro, ndr). Il discorso col Milan secondo me proseguirà anche se si è momentaneamente fermato: non abbiamo appuntamento col Milan, però ci sentiamo spesso: loro devono risolvere il problema dell'allenatore. C'è da considerare che il suo contratto scade nel 2014 e certe situazioni sono anche inevitabili. Le operazioni in uscita? Potrebbero esserci delle contropartite tecniche, il discorso di Zaza non è definito. Dobbiamo ancora prendere delle decisioni, da quel discorso dipende tutto il mercato. Se resta, ci serve un attaccante centrale. Altrimenti due».

    Osti: «Nessuno manderà via Pozzi. Cerchiamo due attaccanti: ecco quali»

    Ospite a Telenord, Osti parla del tema del centravanti: «Zaza ha un contratto con la Samp in scadenza nel 2014, abbiamo proposto la compartecipazione ad alcuni club importanti: la volontà del giocatore è alla base di tutto. Chi viene deve avere la voglia di indossare la maglia della Sampdoria, un conto è dirlo un altro è farlo. Siamo noi a decidere il suo destino, possiamo farlo rimanere anche da noi a disposizione per un anno. Non mi piace il fatto che ci siano agenti che facciano mercati paralleli. Regini? Ci troveremo prima delle buste per trovare una soluzione: in linea di massima la troveremo, aspettiamo anche la fine dei playoff, è un problema nostro e dell'Empoli. Gli altri non c'entrano».
    Si parla anche di nomi nuovi in attacco: «Bianchi? Lo conosco bene, è cresciuto nell'Atalanta. È forte e relativamente giovane, ma non è l'attaccante ideale per Rossi secondo me. Si esalta con due esterni molto offensivi perché è molto forte di testa. Noi invece cerchiamo molto la profondità e arriviamo poco suile fasce: per questo è un po' da escluderlo, anche se mi piace. Chi cercheremo? L'ideale sarebbe trovare un attaccante che possa dare garanzie e poter avere anche un giovane di ottime prospettive e che abbia già dimostrato qualcosa. Paulinho l'abbiamo seguito molto, perché a Livorno abbiamo dei giocatori in prestito. Paulinho ha giocato in A, non benissimo però adesso è maturato e sembra di un altro livello per la Serie B. Anche se oggi il divario tra la A e la B è diventato enorme, quindi è difficile spesso che giocatori straordinari in B si confermino in A. Paulinho però ha una grandissima tecnica ed interpreta il ruolo in chiave moderna. Ardemagni? Non c'è nessuna trattativa, tornerà all'Atalanta e decideranno loro».
    Il ds blucerchiato affronta anche il discorso giovani: «Qualche ragazzo rientrerà. Regini vorremmo riportarlo alla Samp, come Eramo. Anche altri hanno fatto bene: Cacciatore, Signori. Abbiamo ragazzi che abbiamo seguito e molto, come anche Tozzo, Sampietro e Martinelli. La Primavera quest'anno non ha fatto un gran campionato. Molti ragazzi hanno avuto nella Primavera crescite più lente rispetto alle attese: questo settore non ci ha convinto in termini di crescite dei giocatori».
    I tifosi vogliono sognare, arriveranno grandi giocatori? «Non illudo nessuno, la Samp deve allestire una squadra competitiva cercando di raggiungere la salvezza il prima possibile. Dobbiamo necessariamente abbassare gli ingaggi, però continueremo ad investire. Spenderemo meno per gli ingaggi dei giocatori e fare investimenti a livello di giovani di prospettiva. Pozzi? Ragazzo straordinario, entrato nella storia di questa società. Torna alla Samp e ci sarà sempre un posto per lui, nessuno lo manderà mai via. Dipende da lui: se vuole avere più spazio troviamo una soluzione alternativa. Castillo? Ha fatto molto bene nel Sub 20, era uno dei capocannonieri. Abbiamo mandato un emissario a seguire il Sub 20, poi però la cosa è sfumata»

    Osti duro su Romero: «Resta, ma deve cambiare atteggiamento»

    Osti ha parlato di diversi nomi del mercato in entrata a Telenord: «Icardi ha mostrato chiusura verso la Sampdoria, il suoa gente non si è mai interessato alle nostre proposte di rinnovo. Zaza potrebbe restare anche in tribuna, dipende dal punto in cui arriveranno i rapporti, che potrebbero logorarsi. Duncan è un giocatore molto forte e potrebbe servire molto al nostro centrocampo: ci farebbe molto comodo però mi sembra faccia parte dei programmi di Mazzarri, quantomeno verrà valutato dall'Inter. Bellomo? Non siamo ancora così convinti che possa essere pronto per la A. Ilicic? È richiesto da grandi club, decisamente fuori portata. Quel tipo di giocatore ci interessa molto e cercheremo proprio un trequartista».
    Osti ha parlato anche degli argentini Romero e Maxi, aprendo la porta al primo e chiudendola al secondo: «Romero ha un contratto con la Sampdoria, al 90% resterà il nostro portiere a meno che non ci siano club che lo cerchino. Secondo me ha grandi potenzialità ancora inespresse, ha fatto prestazioni ad altissimi livelli prima di entrare in una fase di involuzione. Penso che possa fare molto di più e deve cambiare atteggiamento: cercando sempre di migliorare a livello di allenamento ma anche come rapporto con la città, la stampa e i tifosi. Penso che lui debba ringraziare la Samp per la grande chance che gli ha dato e sono convinto che lui abbia capito un po' di cose e se rimane, son sicuro avrà un atteggiamento diverso. Maxi Lopez è un ottimo attaccante, tecnicamente molto bravo: ma che non cerca abbastanza la profondità, giocherebbe meglio con altri sistemi di gioco».

    sampnews24.com
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    "Costruiremo una squadra più competitiva, ma l'obiettivo rimane la salvezza".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,430
    Location
    Genova Blucerchiata

    Status
    OFFLINE
    L'asticella si può alzare? No, no no...
    Ha chiuso in bellezza la serata con la chicca su Brivio dell'Atalanta... CON ME SFONDI UNA PORTA APERTA...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,195
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 30/5/2013, 22:36) 
    "Costruiremo una squadra più competitiva, ma l'obiettivo rimane la salvezza".

    Speriamo di non patire come quest'anno, mi auguro che sia una salvezza più tranquilla.

    CITAZIONE (GianSud @ 30/5/2013, 22:37) 
    L'asticella si può alzare? No, no no...
    Ha chiuso in bellezza la serata con la chicca su Brivio dell'Atalanta... CON ME SFONDI UNA PORTA APERTA...

    Non mi è piaciuto per niente, se le premesse sono queste... :ph34r: spero che mi smentisca con i fatti!

    Edited by SimoSamp - 30/5/2013, 22:43
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Beh, io posso accettare che l'obiettivo sia la salvezza. L'importante è non essere presi per il culo e questo senz'altro non è avvenuto. Chiaramente però il tifoso ha bisogno di sognare... speriamo di poterlo fare col tempo.
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19415 views
  Share  
.