Lo sport su Telenord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Chiedo scusa, mi sono espresso male, non intendevo che la samp è la sua squadra del cuore, ma che a genova tifa samp e in generale simpatizza molto per i nostri colori

    Bene, ci speravo perchè mi è simpatico, soprattutto quando urla senza motivo al derby del lunedi :D
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gambaro è cresciuto nelle giovanili della samp ma era genoano, doveva essere il terzino sinistro l'anno della champions (92) ma fece un brutto scherzetto al Paolo andando poi al Milan ..... una brutta storia !
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    ma chi le guarda ste trasmissioncine di telenord, telegenova etc. etc.
    l'unica cosa che guardo per tenermi informato sulla Samp è il Manicomio :sciarpa:
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che nervoso l' altra sera... Han parlato praticamente solo di C1enoa... Anche durante i collegamenti con Siena (dove fra l' altra c' era il bibino Russo, e non mi spiego perchè non ci fosse Michieli...) Porcella da Marassi continuava a parlare sopra al collega, innervosendosi quando gli veniva tolta la linea per passarla al Franchi... E non vi dico che nervoso al 2-1 del C1enoa... Porcella è impazzito, era una cosa inspiegabile... Però ora mi spiego come fanno a farsi venire gli infarti in partita, perchè davvero ho temuto di vederlo colassare a terra da un momento all' altro :blink: Son degli esaltati assurdi...
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 26/9/2008, 17:20)
    Mamma mia che nervoso l' altra sera... Han parlato praticamente solo di C1enoa... Anche durante i collegamenti con Siena (dove fra l' altra c' era il bibino Russo, e non mi spiego perchè non ci fosse Michieli...) Porcella da Marassi continuava a parlare sopra al collega, innervosendosi quando gli veniva tolta la linea per passarla al Franchi... E non vi dico che nervoso al 2-1 del C1enoa... Porcella è impazzito, era una cosa inspiegabile... Però ora mi spiego come fanno a farsi venire gli infarti in partita, perchè davvero ho temuto di vederlo colassare a terra da un momento all' altro :blink: Son degli esaltati assurdi...

    Michieli non va mai in trasferta mi sa... troppe volte ci va quel piccione di Russo che non capisce una mazza ne di calcio ne tantomeno di :1214593791.gif: ... comunque sono di PrimoCog** ehm PrimoCanale e non telenord :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Questa (e non solo) è una delle cose che mi fanno "odiare" il c1enoa.

    Ai tempi d'oro della Samp (fino al 96_97) si dava il 50 e 50 di ad entrambe le squadre come spazio opinionistico con programmi di primocanale e Telenord belli da vedere perchè si parlava nella stessa trasmissione di entrambe le squadre.
    (Notare comunque che Noi eravamo da primi 4 posti in A e in Europa e loro in B :o: ...)

    Da molto tempo cerco ormai di non leggere piu ne il SECOLO XIX chiaramente,spudoratamente filo genoano.(Non so chi si ricorda quando la SUD denigro la Gazzetta del Lunedi nel 90,91 con anche volantini perche chiaramente schierata contro la SAMP...),non seguo gli spettacolucci di televisioni di quarto ordine...

    Qualche giorno fa dopo tante e tante pagine genoane :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: ci fu una pagina quasi intera del secolo XIX con argomentazioni puramente "tecniche" :alienff: :cry: :ph34r: :angry: :sick: :
    Cassano e gli introiti,gli spazi giornalistici,interesse a livello nazionale della SAMP.(Che seno non avrebbe...)

     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda Telenord e Telegenova inguardabili.
    Primocanale la salvo: anche se devo dire che con l'acquisizione di Telecittà(e quindi anche di parte dei suoi commentatori) ha perso molto.
    Non si può mandare Luca Russo a Siena!!!
    Tra un pò ci troveremo Brenzini a commentare la Samp...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 26/9/2008, 17:20)
    Porcella è impazzito, era una cosa inspiegabile...

    Lo ricordo soprattutto per chi abita lontano da Genova, Porcella è colui che è sbarellato dopo il derby sul blog gestito dal sito di Primocanale (in seguito ad un'immagine di Maggio sul sito ufficiale della Samp che rimandava alla ricorrenza di S.Valentino festeggiata dai genoani nei giorni precedenti la partita) lanciando accuse diffamatorie (in sostanza affermava che i giudici del caso-valigettaveneziana fossero il braccio armato di Garrone mandante dell'eliminazione imprenditoriale del concorrente Preziosi).
    Secondo me in privato è anche una brava persona, ha l'aspetto del boy-scout che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, ma, parlando di Genoa, perde spesso la tramontana e quella deontologia professionale che ambirebbe coltivare.
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 26/9/2008, 18:42)
    CITAZIONE (willi89 @ 26/9/2008, 17:20)
    Porcella è impazzito, era una cosa inspiegabile...

    Lo ricordo soprattutto per chi abita lontano da Genova, Porcella è colui che è sbarellato dopo il derby sul blog gestito dal sito di Primocanale (in seguito ad un'immagine di Maggio sul sito ufficiale della Samp che rimandava alla ricorrenza di S.Valentino festeggiata dai genoani nei giorni precedenti la partita) lanciando accuse diffamatorie (in sostanza affermava che i giudici del caso-valigettaveneziana fossero il braccio armato di Garrone mandante dell'eliminazione imprenditoriale del concorrente Preziosi).
    Secondo me in privato è anche una brava persona, ha l'aspetto del boy-scout che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, ma, parlando di Genoa, perde spesso la tramontana e quella deontologia professionale che ambirebbe coltivare.

    lo ricorda meglio questo video.... :rolleyes: :no:




     
    .
  10. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 26/9/2008, 17:25)
    comunque sono di PrimoCog** ehm PrimoCanale e non telenord :lol:

    Ero sicuro fosse Telenord... O forse Telecittà per via della collaborazione con Primocanale... Però sono ultra sicuro che non fosse Primocanale mercoledì sera, perchè c' era un' altra trasmissione... Michieli non era manco in studio...
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ore 21:00 :delneri1.png:

    Mi sono perso una parte, è una intervista registrata?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Al derby del lunedì....... Potete seguire la trasmissone in live streaming all'indirizzo http://www.telenord.it/content/view/163/153/ oppure sul canale 913 di Sky.......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Ci sono alcuni tifosi su TN che mandano messaggi "catastrofici!" tipo:
    se non compriamo un'ala andiamo in B.
    Mamma mia mi sembra un pò esagerato!!!
     
    .
  14. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pisolo74 @ 3/8/2009, 21:16)
    Ci sono alcuni tifosi su TN che mandano messaggi "catastrofici!" tipo:
    se non compriamo un'ala andiamo in B.
    Mamma mia mi sembra un pò esagerato!!!

    Probabilmente genoani
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    ... :sick: ...anche Gambaro ci si mette...senza 2 centrali si rischia la B!!!
    ma va laaaaaaaaaaaaaaa!
    Siamo inizio Agosto e già gufano!!!!
    ...Tiè :yeah:
     
    .
491 replies since 4/9/2008, 08:18   19411 views
  Share  
.